Oh, posso venire anch'io in Sicilia? Sono forte in bici e sono gay anch'io!!!!
Complimenti alla tua girl!! She's very very nice!!!! Ora si che la discussione si fa' interessante,,
Ma tu agli eventi motoristici non vai per lavorare, ma per rimorchiare eheheh....
Cmq anche la girl-bike niente male davvero!!!
Oh, posso venire anch'io in Sicilia? Sono forte in bici e sono gay anch'io!!!!
C3 \"collector edition\" 82
Non ho bisogno di portar premi per dimostrare chi sono, anche se son solo io, son ben Felice d'esser solo questo.
aldo stai bono che ste' cose nun me'piaciono...nun confondemo l'oro con la c............Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
ho trovato questo sul web.....!!!!
Immagine:
9,27(censurato)KB
Sti cojoni se sò sbajati
corvette z06 gialla
bravo hoga hai ragine questi so' finocchi freschi...e uno nun deve spara caxxate...e vero devi fa' er serio come me....bravo l'asciali sta'...che poi ridemo noi...ihihihihihihih ihihihCitazione:Messaggio inserito da Hoga
Non ho bisogno di portar premi per dimostrare chi sono, anche se son solo io, son ben Felice d'esser solo questo.
corvette z06 gialla
tu parli troppo...ihihihihihi hihihihihihihihihCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
No Raffo...non e' americana...fidati.. e' made in Italy
muto e nun a na' a vede alla lambo che cosa ho comprato me sembrate aggenti segreti...aooooooo boniiiiiiiii
corvette z06 gialla
MA BAAAASTAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
due uuova, due uuova...
effettivamente hai ragione mio caro rocket nelle foto vestita da ciclista nn si capisce tanto... perciò ti sparo questa di con la vette in tema di quando faceva l'hostess per me alle gare di campionato regionale fmi siciliano
Dai Hoga che scherzo nn la prendere a male era per far 2 risate...
cmq se vieni a trovarmi tranquillo che ti diverti e mangi bene [][]
Immagine:
39,63KB
...bisogna vedè qual'è l'oro Giampy...Citazione:Messaggio inserito da giampy
aldo stai bono che ste' cose nun me'piaciono...nun confondemo l'oro con la c............Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
ho trovato questo sul web.....!!!!
Immagine:
9,27(censurato)KB
Sti cojoni se sò sbajati
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Raffo, viste le foto che hai postato, sfido chiunque a dire che sei Gay (almeno dichiarato)
Complimentissimi!!!
Non hai buongusto solo in fatto di auto....[][][][]