Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nuovo configuratore corvette

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Sarebbe un'alternativa per quando non si può usare la Corvette, quando c'è la neve si sta a casa a giocare,non è la stessa cosa ma almeno ti fa ricordare che è in garage.
    ...magarii!! quando c'e' la neve e si sta' a giocare, poi quando si scioglie vai al garage e via a sgommare, che bello!! tanto la neve per voi dura pochi giorni, ehh, Mau.. dimenticavi che a casa mia la neve non si scioglie per 3 msei
    Ora qui piove, per qualche giorno sarà così, ho visto le previsioni e mi sa che per il 27 tiro fuori la Corvette.
    Comunque Rocket, tre mesi d'inverno non sono niente in confronto ai miei cinque d'estate che tengo ferma la Corvette perchè non ho tempo di usarla.
    p.s.non per girare il coltello nella piaga ma, ieri ti ho salutato la tua Corvette, ha detto che gli manchi.
    Mau così lo distruggi.... senza pietà per un povero corvettista supercharged appiedato....

Dario

Citazione:Messaggio inserito da alain

Il mio sogno...... io volevo i garages virtuali così!! Quando l'ho detto a chi doveva fare il sito mi hanno riso in faccia....... in effetti ci vorrebbero mesi di lavoro e un badget a diversi zeri..... io volevo fare C1 C2 C3 etc etc..... che ognuno se la faceva a immagine e somiglianza della propria e provava le varie modifiche........ ma da quallo che o capito ci vorrebbe una di quelle case che sviluppano giochi 3D..... e dovremmo dargli tanti di quei soldi...... che ci potremmo comprare un'altra corvette a testa!!!
    In effetti tutto sarebbe possibile ma come hai scritto tu ci vogliono molti soldi.... L'ho appena installato ci gioco e poi vi posto una foto della mia virtual vette....

Mierda ho scaricato Midnoght 2 ma quello con la vette è il Los Angeles solo x x box 360 plat e psp....

Per chi ha la console buon divertimento.

Dario

a me piacerebbe trovare un configuratore del genere per la C4 ........... [:I] .......... gratis ovviamente !!! [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Sarebbe un'alternativa per quando non si può usare la Corvette, quando c'è la neve si sta a casa a giocare,non è la stessa cosa ma almeno ti fa ricordare che è in garage.
    Un bel simulatore vero come R factor non un arcade come midnight è tutta un altra cosa con i mods che puoi scaricare qui !

http://www.rfactorcentral.com/list.cfm?cat=Cars
    Praticamente ci sono tutte le vetture e le piste del mondo e impari le piste prima di correrci veramente.... su alcune ci sono anche le buche che trovi in realtà... speriamo che mi aggiornino Varano...

se non ti vuoi registrare qui ma non vedi le foto di cosa scarichi ma lo puoi vedere su central ....
    http://games.on.net/filelist.php?app=815&menu=2

Buon divertimento
    Dario
    ...ma per un ignorante come me....come kakkio si fa a scaricare? torrent...central... ma che è?
    COME SI FAAAAAAA????????
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Un bel simulatore vero come R factor non un arcade come midnight è tutta un altra cosa con i mods che puoi scaricare qui !

http://www.rfactorcentral.com/list.cfm?cat=Cars
    Praticamente ci sono tutte le vetture e le piste del mondo e impari le piste prima di correrci veramente.... su alcune ci sono anche le buche che trovi in realtà... speriamo che mi aggiornino Varano...

se non ti vuoi registrare qui ma non vedi le foto di cosa scarichi ma lo puoi vedere su central ....
    http://games.on.net/filelist.php?app=815&menu=2

Buon divertimento
    Dario
    ...ma per un ignorante come me....come kakkio si fa a scaricare? torrent...central... ma che è?
    COME SI FAAAAAAA????????
    Ti rispondo con un messaggio privato! Non voglio che le mie informazioni vengano viste come un incitamento alla pirateria....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •