Pagina 67 di 96 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Ma allora?Dove sono sti video di tori e torelli?Qui si vedono solo furgoni!Giampy,che fine hai fatto?Sei andato mica a farti restituire i soldi della giacca?Bravo,ben fattoVisto che sono stata assente due giorni,volevo ringraziare Papi(Henry)per il sonetto che mi hai dedicato.Tu e Rocket siete stati simpaticissimi con i vostri commenti.[:X][:X][:X][:X][:X]Per Hoga:non ho ben capito il significato della frase"per le ragazze di oggi non servono incentivi,le mettono per la smania di farsi guardare".Cosa diavolo ti e' successo per avere un'opinione cosi'poco elevata dell'universo femminile?[V][V][V]
    samantha

Hoga
    Guest
    Citazione:Per Hoga:non ho ben capito il significato della frase"per le ragazze di oggi non servono incentivi,le mettono per la smania di farsi guardare".Cosa diavolo ti e' successo per avere un'opinione cosi'poco elevata dell'universo femminile?[V][V][V]
    Vogliono essere tutti protagonisti senza saper far nulla, tutti pensano a diventare famosi o mostrarsi per fare vedere il loro aspetto puramente fisico, senza saper fare nulla. Quindi il significato era "oggi son tutti pronti a mostrare la forma, ma non c'č nessuno che mostra la sostanza", riferito in generale a tutti, forse ho sbagliato a riferirlo solo al gentil sesso.
    Cosa mi č successo, il fatto di dovermi svegliare alle 3-6 e lavorare fino alle 19-20 di stasera, rischiando con la mia ditta, con clienti che mi devono soldi, e rinuncio a cose che mi potrei permettere solo per aspettare i comodi altrui!Nel mondo invece vedo tantissimi coetanei (io ho 24 anni) che non fanno nulla(passano magari da bar in bar), e pensano solo ad apparire e a farsi belli per uscire la sera(e farsi pure li foto), questo mi fa scaturire un odio profondo, snaturato e insaziabile! Poi che questo sentimento vada verso le ragazze č normale, sono pių vanitose e quindi tendono a mostrare tette e culi per farsi pubblicitā. E oltre a non saper far nulla, sta banda di manigoldi non sa neanche parlare o scrivere in italiano!
    Inizio a vedere sul lavoro ragazzini che scrivono con i "..." o "xche", ma ndō cazzo siamo!
    Ps: Se vuoi fare due parole e passi da Pinerolo ti offro l'aperitivo, non son sempre acido.

Giampy, basta chiacchiere! Vogliamo fatti!!! Subito!
    "Se qualcuno ha qualcosa da dire sul matrimonio Giampy-Lambo parli ora o taccia per sempre"
    "Io, io ho qualcosa da dire: sto purciaro ce sta a pija tutti per il culo, non s'ha da sposā con la lambo ; la vera moglie č una ZR1: me ce magno entrambi i cojoni......
    ........ am am am........buoni!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Giampy, basta chiacchiere! Vogliamo fatti!!! Subito!
    "Se qualcuno ha qualcosa da dire sul matrimonio Giampy-Lambo parli ora o taccia per sempre"
    "Io, io ho qualcosa da dire: sto purciaro ce sta a pija tutti per il culo, non s'ha da sposā con la lambo ; la vera moglie č una ZR1: me ce magno entrambi i cojoni......
    ........ am am am........buoni!!!!!
    vedrai henry io nun ve sto' a pia x il culo......ma la sorpresa di quello che arrivera sara' grande unica in italia e in europa...una sorpresa x tutti.....anche x quelli che parlano non bene del gladiatore ihihihihihihihihihih ihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:Messaggio inserito da giampy

a v8 intercooler....te ce metti pure tu so' finito 2 siculi no ve prego......ma stai attento che er nano te l'ho faccio vede'ihihihihihihihi hih
    A bello, nun t' allargā!
    Intanto, alla tua veneranda etā, per far vedč er nano, ce vole nā stecca di pillole azzurre!

Poi, ma chi caxxo frequenti? Il dott. Spock?

Immagine:

91,14(censurato)KB

Aggiungo, che posso aspettarmi da uno che sč fatto una Lambo Gayardo?
    Magari, di fare raduni per soli uomini di vetture italiane tipo ...

Immagine:

161,06(censurato)KB

Infine, troppo belle le due pupe per essere tue figlie!

I siculi non si toccano, buona gente, brutta razza!
    Non continuā che te massacro!
    Ciao bello!
    ao quello e emanuele pirro...il n 1 delle le mens...mica sti 4 froci che frequenti tu a siculo sei un po' gay come raffo?
    corvette z06 gialla

Raffo nn č gay fidati...
    Qui Raffo a lavoro durante uno degli eventi da lui organizzato ...
    A romano sta bono che noi Siciliani la abbiamo lunga.. ops volevo dire la sappiamo

http://www.corvetteitalia.it/Garages/photo.asp?ID=136

Io dico che ha preso una Carbon e la sta sistemando uso bigavette... Li si che avresti un mezzo unico e davvero invidiabile da chiunque...

No Raffo...non e' americana...fidati.. e' made in Italy

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Raffo nn č gay fidati...
    Qui Raffo a lavoro durante uno degli eventi da lui organizzato ...
    A romano sta bono che noi Siciliani la abbiamo lunga.. ops volevo dire la sappiamo

http://www.corvetteitalia.it/Garages/photo.asp?ID=136
    Ho dei dubbi su di te raffo, dici che non sei gay, ma io fossi con delle tipe messe cosė sarei in "cane in calore mode", oppure starei distruggendo la portiera della mia macchina con percussioni di varia natura! Tu invece sei tutto felice, senza nessuna foga maschile, io dubito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •