Vogliono essere tutti protagonisti senza saper far nulla, tutti pensano a diventare famosi o mostrarsi per fare vedere il loro aspetto puramente fisico, senza saper fare nulla. Quindi il significato era "oggi son tutti pronti a mostrare la forma, ma non c'č nessuno che mostra la sostanza", riferito in generale a tutti, forse ho sbagliato a riferirlo solo al gentil sesso.Citazione:Per Hoga:non ho ben capito il significato della frase"per le ragazze di oggi non servono incentivi,le mettono per la smania di farsi guardare".Cosa diavolo ti e' successo per avere un'opinione cosi'poco elevata dell'universo femminile?[V][V][V]
Cosa mi č successo, il fatto di dovermi svegliare alle 3-6 e lavorare fino alle 19-20 di stasera, rischiando con la mia ditta, con clienti che mi devono soldi, e rinuncio a cose che mi potrei permettere solo per aspettare i comodi altrui!Nel mondo invece vedo tantissimi coetanei (io ho 24 anni) che non fanno nulla(passano magari da bar in bar), e pensano solo ad apparire e a farsi belli per uscire la sera(e farsi pure li foto), questo mi fa scaturire un odio profondo, snaturato e insaziabile! Poi che questo sentimento vada verso le ragazze č normale, sono pių vanitose e quindi tendono a mostrare tette e culi per farsi pubblicitā. E oltre a non saper far nulla, sta banda di manigoldi non sa neanche parlare o scrivere in italiano!
Inizio a vedere sul lavoro ragazzini che scrivono con i "..." o "xche", ma ndō cazzo siamo!
Ps: Se vuoi fare due parole e passi da Pinerolo ti offro l'aperitivo, non son sempre acido.![]()