ricordatevi che la discussione e la mia nuova lambo.........
finocchi.....
Beh, a me mi chiamano "PAPI"[)][)][)]Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Sono dell'86, e ne farò 25 il 5 dicembre .
Comunque raffo, anche le 18 enni vengono corteggiate da 20 a 70 anni
C3 \"collector edition\" 82
finocchi.....
corvette z06 gialla
finocchio tu che ci stai a infinocchià a tutti![)][)].....Citazione:Messaggio inserito da giampy
finocchi.....
C3 \"collector edition\" 82
ma quando mettero' le foto della lambo nel mio garage allora sarete finocchi tutti.....
io nun ve' sto' anfinocchia....
ma quel finocchione de' ron fellow che fine ha fatto? la paura fa' 90?...ihihihihihihih ihihih
il bello che non risponde al telefono
penso che abbia molta paura......
rachet stai bono che de' caxxate l'hai sparate troppe rivedi i piani cambia comprati la biga vette......
hoga er sugo de' frutta......che voi tu?
henry il pensionato te ce' mancava la c3 adesso sei al completo..
er siculo ormai e fuori di testa con samantha e le sue foto in spiaggia manca solo na' foto de' la c5 aranciolambo e siamo al completo
adesso ce' pure micbarxjr quello che c'ha l'avatar con la testa de' uno dei fliston...che spara caxxate...mo' basta se' arrivamo a 40 nun e colpa mia....aridaje sempre che l'ho dici...ihihihihihihi hihihihihihihihi
corvette z06 gialla
ecco adesso ascoltate bene poi fate i vostri calcoli e non venitemi a raccontare balle di quello che mi arrivera' tra poco...
che dite meglio verde nera o arancione?
http://dailymotion.virgilio.it/video...04-superl_auto
http://dailymotion.virgilio.it/video...0-4-super_auto
corvette z06 gialla
..."un proiettile a pistoni" hai sentito giampy..ti sei armato forte..l'hanno girato a vallelunga il video, ha saperlo..
Cmq belli tutti e tre dei colori, pero' avendoli visti dal vivo, sceglierei il nero, alla lunga quel verde stanca, un po' meno l'arancio..
A me piace molto anche in bianco..le parti in carbonio risaltano in maniera esagerata così come tutte le forme dell'auto
http://dailymotion.virgilio.it/video...erleggera_auto
Giustamente Raffo, anche il bianco ci sta' benissimo, a parte quella scritta sul montante, per il resto e' favolosa..diciamo a pari merito con il nero, sono le tinte piu' belle e che nel tempo non ti stancano..
Intanto tu, con questa discussione hai superato i 1000 messaggi, complimenti!
Stiamo penso battendo tutti i record! Non credo che in altri forum di auto e non, all'interno di una semplice discussione,siano riusciti a raggiungere il traguardo delle 32 pagine e piu' di 5700 visualizzazioni, tutto questo in un breve lasso di tempo!!
Alain, ne dovrebbe essere orgoglioso e rendere omaggio a Giampy, l'artefice di tutta sta' "caciara"....
Henry nella scuderia ho un "altro" papi .
Io che voglio? Sicuramente una lambo vera (la murci) e una bella corvette c2 sw e sono apposto .
Avevo un cliente morto ormai da 3 anni (non ricordo bene la data), con lui ho avuto l'occasione di "provare" molte auto fra cui zonda(era gialla, altro non so), ferrari (enzo f40), lamborghini (muricelago diablo), ma nessuna ha superato la lambo. Sarà forse un sogno che mi porto dietro da una vita, ho ancora i modellini della diablo e della miura con cui giocavo da piccolo, ma la lambo è diventato il secondo obiettivo della mia vita, ormai è dentro di me.
Ora non voglio sminuire le corvette, ho una c6 (da barbone) del 2006 e mi trovo benissimo, son felice di trovare il suo v8 ogni mattina, che mi accoglie con un sorriso, cosa che non accadeva con porsche, che ogni mattina mi faceva cadere i coglioni a terra e mi faceva passare ogni voglia di lavorare.
Tralasciando emozioni e ricordi, aaaa giampy,quando ti vendono che apri la lambo senza tirar su la porta pensano che sia taroccata !!!! non puoi neanche uscire dal finestrino tipo hazzard, altrimenti ti fermi a metà strada e bisogna chiamà i pompieri!!!
minchi am hoga è un bastardo dentro... ihihihihihihi