Pagina 64 di 96 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

se se ma fai il serio RACKET.... Io nn mi pronuncio perchè sono un galantuomo e nn mi permetto di pubblicare foto senza autorizzazioni.. inoltre lei me le ha inviate solo perchè voleva farmi vedere dei paesaggi caldi rispondendo alla mia provocazione in off topic : "a Siracusa del 22 gradi a mezzanotte in dicembre..." nn certo per fare la gallina con me ne io ho mai fatto lo sborone o il figo con lei.... (anche perchè ci sono figo [8D][8D][8D] e nn provo a farlo come fanno certe persone ihihihhiihi [)][)][)])
    Anzi se nn era per me credo che qui sul forum nn ci scriveva neanche più ... Sono stato l'unico che alla fine le ha creduto davvero [^][^][^] e per questo l'ho spronata a mandarmi delle foto della c5 da pubblicare in quanto lei nn sapeva caricarle nn avendo l'editor per rimpicciolirle... poi ovviamente chiara da persona intelligente quale ha capito la situazione ed ha sistemato la questione in modo simpaticamente diplomatico ...

Hoga
    Guest
    Per le ragazze d'oggi non servono incentivi, le mettono tranquillamente per la smania di farsi guardare.

Giampy da marzo/aprile se ti capita di andare in pista ()sarei ben felice di venire a fare due foto aggratis, per mio sfizio personale (e per vedere quella splendida lambo). Non prima perchè sto aspettando di prendere il 400mm 2.8 . Poi sempre aggratis ti posso far diventare giovane con photoshop

dai ragazzi son buono ed ho deciso di postarvi una foto di samantha... ma solo una però e cmq se avrà da ridire su questa idea la tolgo... son sicuro che con sta foto voleremo verso le 33 pagine entro domani mattina

Ragazzi vi presento la nostra Samantha la foto che mi ha mandato è stata fatta in vacanza a dicembre nel deserto ))) :

Immagine:

46,73KB

Hoga qui mi sa che l'unico che ha qualche shance concreta di conoscere samantha sei tu che vivi in piemonte

Che splendore!! Anvedi Raffo..zitto zitto..queste sono discussioni interessanti per il forum[]
    Perche' solo Hoga deve avere questa chance,[V] potremmo fare anche noi Raffo i pendolari in Piemonte[8D][8D]

dai che ho scommesso sulle 40 pagine !!!

[8D][)][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

certo certo tu parli perchèvsei più vicino....
    Cmq ad aprile se verrà al raduno nazionale di sicuro la conosceremo ))

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Hoga qui mi sa che l'unico che ha qualche shance concreta di conoscere samantha sei tu che vivi in piemonte
    Ho 24 anni, figurati se qualcuno vuole vedermi !!!

ma nn ne avevi 23 ??? a qui siete tutti dei furbastri.... cmq alla fine lei a 25 anni si trova nel periodo migliore in assoluto per una donna... è in quella splendida parte di vita dove una donna viene corteggiata dai ventenni fino ad arrivare agli over 40 con la sciatica... ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale ihihihihihihihi

Hoga
    Guest
    Sono dell'86, e ne farò 25 il 5 dicembre .
    Comunque raffo, anche le 18 enni vengono corteggiate da 20 a 70 anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •