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Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: ciao vorrei acquistare una c4... mi aiutate?

  1. #11

    Max 76 ti ha risposto precisamente su tutto.
    Non concordo con chi dice che l'L98 è meglio del LT1, a New York presso un rivenditore chevrolet di cui non ricordo il nome...tipo John chevrolet...hanno le foto delle corvette con più miglia sul groppone...le c4 sono solo LT1.
    io ho avuto una c4 92 manuale e andava una bomba...è tutta un'altra cosa rispetto al L98.
    In questo caso però la comprerei quella del link, se i km sono quelli (e dalle foto sembra di si) non ne trovi in Italia di simili.
    In USA poi con così pochi km ti chiedono gli stessi euro in dollari.
    peccato per il colore...sarebbe stato bello il grigio di quell'anno ma anche il nero o il rosso, del resto un famoso libro si intitolava "All corvettes are red"...[8D]

  2. #12
    perfetto,proprio cio' che volevo sentirmi dire.... non cerco un investimento, cerco una bella macchina in ottime condizioni, e avevo proprio bisogno del vs aiuto sia come esperti che da veri appassionati,ed io una corvette non l'ho mai guidata...
    spero pertanto di iniziare presto....

    un ultima domanda.... sono davvero sfruttabili i 250cv??? o meglio, quando si sceglie una c4 con L98 si ha la sensazione di guidare una supercar, o si guida una supercar che gli anni seppur ben portati li ha davvero tutti?
    ben inteso che non voglio sgommare ad ogni semaforo, ne raggiungere i 300kmh
    ma se volessi provare a spingere un pochino, potrei farlo senza timore?
    si prova il piacere di sentirsi incollati al sedile in piena accellerazione?

    grazie della vs pazienza...

    ciao luigi.

  3. #13
    Tieni presente che tra un L98 e un lT1 ci sono circa 70 cv di differenza,ma mentre con un L98 la curva di coppia parte a bomba a 1000 rpm, per LT1 che allunga di piu' e ha la suddetta curva di coppia piu' alta la sensazione e' un po' diversa.Io possiedo un 85'e amo come ti pianta sul sedile,ma prenderei una LT1. Non spenderei 18.000 euro per una C4,la macchina e' sempre una esperienza che puo' durare fino a quando non ti stanchi,puoi portare a casa belle soddisfazioni con 5000 euro di meno Ho visto macchine buone con 39.000 km a 13.900 euro e 39.000 per un V8 5.7 sono nulla.Pero' quella macchina e' indubbiamente bella e merita di essere considerata,alla fine se i km sono davvero quelli,buttiamo questi 4.000 in piu'...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185600986

    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da torpedo.fist

    perfetto,proprio cio' che volevo sentirmi dire.... non cerco un investimento, cerco una bella macchina in ottime condizioni, e avevo proprio bisogno del vs aiuto sia come esperti che da veri appassionati,ed io una corvette non l'ho mai guidata...
    spero pertanto di iniziare presto....

    un ultima domanda.... sono davvero sfruttabili i 250cv??? o meglio, quando si sceglie una c4 con L98 si ha la sensazione di guidare una supercar, o si guida una supercar che gli anni seppur ben portati li ha davvero tutti?
    ben inteso che non voglio sgommare ad ogni semaforo, ne raggiungere i 300kmh
    ma se volessi provare a spingere un pochino, potrei farlo senza timore?
    si prova il piacere di sentirsi incollati al sedile in piena accellerazione?

    grazie della vs pazienza...

    ciao luigi.
    ho un 90 ovviamente con motore L98 ........ la uso quasi tutti i giorni e posso quasi dire che ci faccio turismo nei fine settimana
    e "parca" nei consumi (per essere una Vette) e se "ti sporchi" le mani e economica nei ricambi ovviamente acquistandoli in USA
    percorro circa 15k km all anno
    i cv americani sono molto diversi da quelli europei e te ne accorgi appena ci sali sopra
    l L98 e pieno e vigoroso da subito e se in ordine puoi "spingere" tranquillamente che tanto hai voglia di stancare un 5700 da 42 cv/l e ti ci puoi divertire parecchio purche sia in ordine anche la ciclistica
    unico neo i freni un po sottodimensionati per il peso della macchina , questo te lo possono dire tutti ........ ma a me non hanno mai dato problemi almeno per l uso che ne faccio io
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    x tunedport... bella quella appena postata, ma io cercherei innanzitutto un cambio manuale, e poi la vorrei convertible.

    ancora una domanda.
    l'hard top per la convertible era di serie da nuova o era venduto come optional? e lo si poteva acquistare anche come accessorio aftermarket?

    non ho mai visto una corvette con l'hard top montato....se non in foto in rete.

    grazie.
    ciao.
    luigi.

  6. #16
    e un optional e si puo acquistare after market se non sbaglio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Optional, disponibile dal 1989, si puo' montare anche dalle 86 ma con delle modifiche perchè non erano ancora predisposte...Io ho trovato un hardtop usato qui da noi ma mancano i ganci posteriori in quanto era montato (arrangiato) su una 86...
    L'hardtop è ancora in vendita, nn originale sui vari siti tipo ecklers, corvettecentral ecc...ad un prezzo ke si aggira intorno ai 1500$+spedizione+dog ana+eventuale verniciatura...Insom ma, nn proprio economico...
    E poi per montarlo bisogna essere in 2 e perderci un po' di tempo...insomma nn è un metti e togli in un attimo!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #18
    grazie ancora... quindi considerando anche l'hard top originale in dotazione alla vettura, le condizioni del mezzo, la targa originale, l'unicopropietario da sempre, direi che ci sono tutte le condizioni per effettuare l'acquisto, resta l'unico neo del prezzo, infatti il venditore ( al telefono) mi ha riferito che non e' disposto a calare il prezzo.
    ma quindi secondo voi qual'e' il prezzo giusto di questa macchina?
    ovvero se mi faccio il viaggio sino a li, qual'e' l'importo reale da mettere sul tavolo per portarla via?


    grazie ciao
    luigi.

  9. #19
    Devi mettere quelli che chiede nell'annuncio!perche se la Vette e' realmente nuova come sembra,te la porti a casa,ci fai un bel tagliando e te la godi per 20 anni
    Comunque i soldi sono i tuoi...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  10. #20
    Devi mettere quelli che chiede nell'annuncio!perche se la Vette e' realmente nuova come sembra,te la porti a casa,ci fai un bel tagliando e te la godi per 20 anni
    Comunque i soldi sono i tuoi...
    (89) CORVETTE C4
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    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


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