Pagina 55 di 96 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Lasciali sta' i perugini, non mi confondere con loro..so' piu' romano che umbro..Sono a pochi km dal casello di Orte, 1ora circa di macchina da te, con la corvette ancora meno..(quest'estate ho fatto Terni-firenze sud in 1ora e mezza!!) Ho pure uno zio che abita proprio a montepulciano, e poi vengo spesso a chianciano dove abita un'amica..

Steve
    Guest
    Hai visto mai?!?! Il mondo č piccolo, forse lo zio lo conosco...
    Beh, ma allora ti ho incrociato un paio di volte (non avevo la corvette) a Chianciano; una volta
    ad un distributore ed una volta in strada.. C6 nera, giusto?

Confermo C6 nera...non so' poi se dalle tue parti girano altre C6 o Z06 nere..

Steve
    Guest
    No..finora solo la mia C5..

Data la vicinanza, potresti pure fare un salto a vedere o partecipare a qualche track day che si svolgono a Vallelunga, il prossimo c'e' il 22 gennaio, sempre org. da pistenclub..

Steve
    Guest
    Vediamo, sono piuttosto incasinato ultimamente, di salute e di lavoro...

Secondo voi non tocca cazziallo sto' Giampy? Stamo tutti ad aspetta' er video cor toro, invece..se ne sta' bello bello a positano..le promette a tutti, te sfonno, se te pio', te caccio er cofano...maddeche'?! C'hai le ore contate ex-gladiato', sbrigateee!!!![}]

A rachet [)][)][)] ma quello č tutto bocca ... lo sanno tutti ... č bono solo a fa le minacce sur forum... lasciamolo stā lui č bello e tranquillo li a positano... nun glie rovinamo la vacanza lassamolo bono e tranquillo nel mondo dei sogni

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

A rachet [)][)][)] ma quello č tutto bocca ... lo sanno tutti ... č bono solo a fa le minacce sur forum... lasciamolo stā lui č bello e tranquillo li a positano... nun glie rovinamo la vacanza lassamolo bono e tranquillo nel mondo dei sogni
    Nun t'allargā a Raffoo!! Giampy č una persona di fatti, cuore e...piede pesante! Se poi ha bisogno di tempo, che problema c'č? Mica la deve dā a te la lambo !?!?

a rachet qui me sa che presto me devo andā a montā il compressore sulla zetona con steve me sa che nun gliela faccio ....
    A steve stattento perchč io so capace de farmi fare la prima z06 biturbo d'italia eppoi so caxxi anche per te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •