....BUONANOTTTEEEEE! !!!
[:262]
volevo dire.....
....BUONANOTTTEEEEE! !!!
[:262]
Non c'e' bisogno della Sabri, ce pensa er toro ha sbranarselo..Citazione:Messaggio inserito da Steve
buonanotte gla'!!!
Nun fa' troppi sogni zozzi che poi Sabri te sbrana!!!![]()
![]()
Ma la Samantha sta' in meditazione?[?][?] O e' er toro de giampy che nun la fa' dormi??![]()
seee..... ciao core!!!Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Non c'e' bisogno della Sabri, ce pensa er toro ha sbranarselo..Citazione:Messaggio inserito da Steve
buonanotte gla'!!!
Nun fa' troppi sogni zozzi che poi Sabri te sbrana!!!![]()
![]()
![]()
Non sono in meditazione,semplice mente aspettavo qualcosa di concreto prima di insultarlo di nuovo[
.Comunque un documentario sui tori l'ho visto un po'di tempo fa su sky,ne mostrava in particolare le fasi della riproduzione.Ebbene quelli sono gli unici tori che riconosco,ne esistono forse altri di origine tedesca?Interessante poi l'accostamento Lambo-gay,in effetti ho sempre avuto il sospetto,meno male che qui nel forum il 90% sono uomini veri.Tra l'altro,l'idraulico, nell'immaginario popolare,ha sempre avuto la fama del latin-lover,quindi in questo caso come la mettiamo?
.
samantha
Semplice Samy... lo mettiamo... dietro.. a The Gladiator and his fucking Bull..
[:250][:250][:250]
PS: strabiliante la sonorità nel video della ex-Biga, ma come si vuol dire: Bei tempi...
Mi sono perso qualcosa?
dov'è sto famoso filmato del torello?
Mejo che non vedemo niente Mau, nun se' po' senti l'idraulico in Lamborghini, come pure il porchettaro in Ferrari...questo te apre lo sportello e ce trovi i rubinetti, le guarnizioni,lo scarico der cesso...ma quale latin-lover Sama', questo e' un lazial-cafon...![]()
samantha