Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Telepass su C6

Telepass su C6

Mi domando se anche voi avete problemi con il telepass sul vetro della C6 che credo non sia diverso dagli altri..su 10 volte una sola volta mi si apre la sbarra del telepass. Ho posizionato l' aparecchio 3cm sotto lo specchietto retrovisore.
    Che sia troppo schermato il parabrezza?

Ciao a tutti
    Dave

sulla mia C4 tutto ok. quanto tempo è che hai quel telepass ogni paio d'anni bisogna cambiarlo gli si scaricano le batterie mi è successo anche con altri tipi
    di auto che non apre la sbarra e quando inizia una volta si una volta no meglio cambiarlo... è gratuito..
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Mai avuto problemi.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Lo uso regolarmente sulla mia C5 e non ho mai avuto problemi...... Anche secondo me conviene cambiare l'apparato telepass...
    Diego "Bluesman"

sulla c6 mai un problema, attento però che forse c'è il sensore pioggia, non metterlo sopra ai filini sul vetro che vedi in alto. Io l'ho messo a lato dello specchio retrovisore sulla destra.
    Ex C6 Rossa LS2

Anch'io, su Z06, mai avuto problemi! Mi pare, se non ricordo male, fosse posizionato alla dx dello specchietto.
    C3 \"collector edition\" 82

ok, grazie a tutti. Lo sposterò a destra.
    Dave

come dice Ermano e' piu' un problema di batteria, non e' un problema di posizionamento sul parabrezza, se funziona come deve, puoi chiderlo pure nel cassettino portaoggetti che ti apre lo stesso, a me e' successo cosi'..

tonyrigo
    Guest
    JEANETTE ha passato tanti di quei TELEPASS che oramai passa anche senza il trasmettitore ...

tanto la conoscono ...

No, non è certamente un problema della C6, ma o del posizionamento poco felice, o del trasmettitore stesso!!!

non e il caso della C6 ma ad esempio il Pontiac sul cristallo aveva una specie di lamina metallica o un deposito metallico trasparente per il riflesso solare ........ e il telepass non c era verso di farlo funzionare sul vetro ........... infatti c era un apposita tasca interna sulla cappota che ho scoperto dopo qualche mese .........[:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •