Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Foto Lamborghini Roma

Eddai Preside'...me so' messo in scia alla Lambo del Gladiatoro eeee....nun me conosci, cio' er piede pesante, io quanno me ingarello non mollo..pero', c'hai ragione, so' annato in forigiri, mo' accosto un'attimo senno'...

Citazione:Messaggio inserito da alain

Avessi i soldi...... ma ad averne tanti..... comprerei Corvette di ogni anno e colore..... una sola eccezione...... una sola...... avrei un garage pieno di Corvettes ma con una sola macchina diversa....... Una Ferrari 288 GTO... a potersela permettere..... non so manco quanto vale oggi, ma è per me la vera e unica Ferrari....... basta il resto Corvette Corvette e poi Corvette......
    E CHE CAZZO!
    ABBIAMO O NO UN PRESIDENTE APPASSIONATO E CON LI COJONI ?!?!
    TROVATENE UNO SIMILE (e non ho scritto "uguale") IN QUALCHE ALTRO FORUM DI AUTO E POI MI DIRETE.
    BRAVO TATONE, COSI' TI VOGLIO.
    PRIMA IL CUORE, POI LE FOTTUTISSIME CONSIDERAZIONI SOCIO-POLITICO-ECONOMICHE.
    CORVETTE FOREVER, CRIBIO!
    Mi consenta.

Rocket non ho visto una foto della tua macchina (sigilli a parte). Direi che il tempo non ti manca, quale è il problema?
    Ex C6 Rossa LS2

Hai ragione Ingsteve, sto' a perde tempo co' sta' Lambo..il fatto e' che ho solo 3 foto del motore, fatte prima che calasse il buio fuori dall'officina, prima che la macchina andasse in letargo. avevo intenzione di fare un bel reportage a casa, invece..ti prometto, apro un post nuovo e mostro quello che ho..ma solo alle fanciulle

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da alain

Avessi i soldi...... ma ad averne tanti..... comprerei Corvette di ogni anno e colore..... una sola eccezione...... una sola...... avrei un garage pieno di Corvettes ma con una sola macchina diversa....... Una Ferrari 288 GTO... a potersela permettere..... non so manco quanto vale oggi, ma è per me la vera e unica Ferrari....... basta il resto Corvette Corvette e poi Corvette......
    E CHE CAZZO!
    ABBIAMO O NO UN PRESIDENTE APPASSIONATO E CON LI COJONI ?!?!
    TROVATENE UNO SIMILE (e non ho scritto "uguale") IN QUALCHE ALTRO FORUM DI AUTO E POI MI DIRETE.
    BRAVO TATONE, COSI' TI VOGLIO.
    PRIMA IL CUORE, POI LE FOTTUTISSIME CONSIDERAZIONI SOCIO-POLITICO-ECONOMICHE.
    CORVETTE FOREVER, CRIBIO!
    Mi consenta.
    Hai ragione,
    ma in un club Corvette il presidente deve essere così, la deve pensare come me, la deve pensare come tutti noi.
    Ogni tanto, penso come anche qualcuno di voi, vado a curiosare nei forum Corvette americani e, devo dire che parlano di qualsiasi cosa riguardante la Corvette, del motore , del telaio, delle ruote, dei colori, che tempo fa per uscire, che film hai visto ieri sera ecc. ecc. ma, MAI, E DICO MAI HO LETTO CHE DECANTAVANO UN'ALTRA MACCHINA, sennò non è più passione come dice anche il nostro grande presidente, la vai a decantare da un'altra parte es. al bar.
    E' come se domenica vado in chiesa e mi metto a pregare allah.

E' come se domenica vado in chiesa e mi metto a pregare allah.

Non potevi esprimere meglio la cosa!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

eh... vabè dai...allora dovremmo dire anche.."toh mi è semblato di vedele lo stesso (pù o meno) V8 montato sulla colvette e anche su una marea di auto americane incluso berline pick up e anche i taxi e altri veicoli non proprio da andarne fieri..ehm..[xx(]

siate sportivi! le lambo , audi o no, erano e restano grandi auto

Toh, mi è semblato di avel visto un motole Audi montato su una Lambo..
    (E VICEVERSA)

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

eh... vabè dai...allora dovremmo dire anche.."toh mi è semblato di vedele lo stesso (pù o meno) V8 montato sulla colvette e anche su una marea di auto americane incluso berline pick up e anche i taxi e altri veicoli non proprio da andarne fieri..ehm..[xx(]

siate sportivi! le lambo , audi o no, erano e restano grandi auto

Toh, mi è semblato di avel visto un motole Audi montato su una Lambo..
    (E VICEVERSA)

Per me..... (è una considerazione molto personale) le Audi possono bruciare tutte! Le odio! E' un fatto personale....... le ODIO con tutta l'anima!! Nella mia vita ho conosciuto diversi deficenti..... e incredibile....... avevano tutti l'Audi!! Sarà che è la macchina del tipico cafone arricchito!!! e qui è la tipica macchina del camorrista!!! Amo tutte le macchine....... tranne una...... l'Audi!!!

Mi dispiace ma è così....... ovviamente è un mio fatto personale e non chiedo a nessuno di voi di condividerlo!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Anch'io anni fà odiavo un tipo di auto, non ricordo neanche più quale, perchè l'aveva uno che mi aveva tirato un bidone e altri che erano degli stronzi, ma obiettivamente non c'entra niente con la passione per una marca, io credo che se c'è da riconoscere che un'auto o una marca sono validi è giusto dirlo che poi si evidenziano gli aspetti positivi della propria marca è ovvio che sia così ma negare tutto anche l'evidenza non lo trovo corretto, sopratutto è un modo tallebano e c'è ne sono anche troppi in giro.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Ho capito.....hai l'Audi!!!!

Hai centrato, nella mia vita imprenditoriale ho preso un paio di bidoni da diverse decine di migliaia di euro..... e altri episodi del genere, oh..... non ci crederete, avevano tutti l'Audi!! hahahaha lo ammetto e stupido.... ma mi stanno sul cazzo!!! Non ci posso fare nulla!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •