Pagina 38 di 96 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

  1. #371

    A proposito di 458, leggete cosa ha combinato questo pirla con il cavallino...

    http://www.sanmarinortv.sm/attualita...=35&id_n=49841

  2. #372
    tonyrigo
    Guest
    La GALLARDO è molto bella, la 458 è più affascinante - IMHO.

    Si vede che è disegnata per essere efficace in movimento...

    Però la T 70 è davvero il massimo!

  3. #373
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    come linea la migliore sicuramente....pecca to che io avrei paura ad andarci in giro tutti i giorni ma non per le prestazioni quanto per essere rapinato!
    esco sempre con la scorta..ihihihihihih ih
    corvette z06 gialla

  4. #374
    raffo e rochet,,,,sicurament e siete quelli piu' esperti insieme a tonirigo ron fellow e henry ...se' si parla male della 570 sicuramente non si conosce il mondo delle auto sportive.......quest a e un auto che mette giudizio a tutti e una delle piu' belle del settore sportivo............ ..
    corvette z06 gialla

  5. #375



    Ieri pomeriggio sono andato a vederla al conce di Roma, anche se l'avevo gia' vista esposta a vallelunga dal team-sponsor bancplain in occasione del campionato GT2, pero' ha rivederla li' immobile in mezzo a questo limbo di supercar fa' un certo effetto, e' come assistere ad un concorso di bellezza a cui partecipano solo top models...e la numero uno e' certamente lei, la vincente del concorso, si chiama Lp570 superleggera di colore nero, perche' accanto a lei riposa un Lp550 Balboni bianca, bellissima, ed un'altra Superleggera di un grigio color titanio, sicuramente acccattivante e particolarissimo come colore, ma non suggestivo come il nero del Gladiatoro..
    Vi posso garantire, che a vederla dal vivo, genera emozioni molto forti, e' di una bellezza sconvolgente, tale da provocare erezioni spontanee..[][][]

    X Samantha R come Racing?: quando ti posto alcune foto, mi dirai qual'e' la piu' bella del reame tra Corvette ZR1 e Lambo Lp570
    R e'l'iniziale del mio cognome,quindi niente Racing.Non hai bisogno di postarmi le foto della Lp 570 e della Zr1,perche'so bene come sono fatte e la mia risposta e':molto piu' bella la Zr1.E poi 647 cv contro 570,ma stiamo scherzando?Per quanto riguarda le erezioni spontanee,non posso esprimermi in quanto donna.....[:I][:I][:I][:I][:I]
    samantha

  6. #376
    Dai che un po' racing lo sei..un po' di benzina ti scorre dentro le vene..ti infiammi facilmente ))poi col tuo biturbo da domare..sei una bella "peperina" a parole.. ti difendi bene sai..ma quando si tratta di spingere l'acceleratore al 100% della tua C5 vorrei vedere quanta benzina ti rimane in corpo..

    Sui 570cv contro i 647 possiamo pure scherzare, c'e' un video che dimostra come il porsche turbo pdk my 2010 con 500cv stock da 50km/h se ne va alla Zr1...intendiamoci, non e' che mi fa' piacere, ho la corvette pure io, pero' e' la realta' dei fatti, secondo me i cv dichiarati da Gm non sono effettivi...




  7. #377
    Samantha non ha certo bisogno di nessuno per replicare al post,ma leggere che uno pseudovideo dimostrerebbe senza alcun dubbio che la Porsche turbo pdk ,in ripresa ,stacca la ZR1 e' ,diciamo,fantasioso.
    Sappiamo tutti benissimo che questi video(che tra l'altro non ho visto)spesso sono fatti proprio per gettare fumo negli occhi...
    Poi ,scusa ,in un altro thread ,sei affascinato da Lamborghini e Audi,in questo affermi la superirorita' della Porsche...non e' che hai sbagliato forum?
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  8. #378
    Se per misurare esattamente il tempo di accelerazione di un'auto bastasse la semplice formulina kg/cv, non servirebbe nemmeno una prova comparativa, ma basterebbe questa semplice divisione per conoscere il risultato.
    Ma infatti non è cosi'!
    Troppe variabili incidono a modificare il risultato finale, dalla "resa" del motore, alla bontà di cambio-trasmissione nel ridurre attriti e conseguentemente perdita di potenza, alla motricità ( handicap primario di qualsiasi Corvette ) ecc.ecc.
    Sicuramente Porsche, da questo punto di vista, sa sfruttare meglio i cv a disposizione : poi, come sappiamo, ogni comparativa sul campo è fine a se stessa e non si puo' certo applicare la proprietà transitiva per cui un certo risultato dovrà valere per tutte le migliaia di esemplari delle 2 auto confrontate.
    Ogni motore è diverso da un altro, anche se apparentemente uguale.
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #379
    http://www.autoblog.it/post/31126/vi...g-lap#continua

    Date un'occhiata qui: come vedete, a seconda di chi effettua la prova, non sempre la GT3 RS la spunta e in questo caso prevale la Z06
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #380
    tonyrigo
    Guest
    E dai con questa storia dell'accelerazione!

    Il motore serve anche pochino, a volte, per andar forte...

    A MUGELLO prendiamo 1,5 secondi al Km dalle CLIO RS CUP (a trazione anteriore), a VARANO giriamo sul tempo delle MAXDA X5 ..., vetture con 250 - 350 CV DI MENO delle ns. Z06 ...
    Perchè?
    Perchè entrambe sono vetture preparate, ma che non pesano 500 Kg come le CAT R500, pesano i loro bei 1.000 kg o poco più e quindi se fanno lo 0-100 in 5-6 secondi è un miracolo, ma hanno altri freni e soprattutto inserimento e percorrenza.

    Come ben sa HENRY (a proposito, BUON ANNO!) serve ben altro che il motore per andar forte, e anche dove come a MONZA il motore prevale ROMANO ha girato in 2.11 - 2.12 (se non ricordo male) e le FIAT ABARTH 500 CUP (180 CV) in 2.15,5.
    Ma MONZA non era una pista tutta di motore ???

    E poi lo 0/100 è una prova sciocca:
    conta più la motricità che tutto il resto.
    Basta vedere i temponi che fanno per questo le 4X4 tipo GTR et similia.

    Eventualmente avrebbe più senso lo 0/200.

    In pista però è caso mai più idoneo il parametro 60/200 che è la sola situazione in cui conta davvero il motore.

    Tutto il resto sono discussioni teoriche da BAR e, di fatto, difficilmente praticabili su strada a meno di voler rischiare - OGGI - la patente ...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •