Che paradiso![][][]
ciao
Ecco a voi una panoramica dell' Autocentro Balduina a Roma, concessionario ufficiale Audi e Lamborghini.
Un vero paradisimo per noi appassionati di auto sportive, ma anche per i non amanti del genere, poiche' e' difficile non accorgersene al passaggio, in quanto tutto il complesso si trova a pochi metri da un'arteria stradale(salaria) che porta al centro di Roma.
E' proprio qui, che Giampy, a messo la firma per il divorzio dalla sua tanto "amata" Corvette..
Ma come possiamo dargli torto? Io non me la sento...
Giudicate voi dalle immagini..
N.B. foto scattate in tardo pomeriggio senza flash, gia' di per se belle per quello che si ha di fronte, ma la sensazione, e' che la macchina dal vivo renda il doppio, superlativa!! Appaga tutti i sensi, cosa che non puo' avvenire guardando una foto digitale..
Immagine:
166,29KB
Immagine:
161,91KB
Immagine:
148,4KB
Immagine:
118,31KB
Immagine:
116,47KB
Immagine:
94,8KB
Immagine:
112,7KB
Immagine:
152,64KB
Immagine:
115,68KB
Immagine:
104,31KB
Immagine:
160,09KB
Immagine:
143,08KB
Immagine:
150,71KB
Immagine:
183,04KB
Immagine:
117,96KB
Immagine:
131,33KB
Immagine:
120,95KB
Immagine:
132,96KB
Immagine:
143,4KB
Immagine:
71,69KB
Immagine:
129,69KB
Immagine:
130,42KB
Immagine:
118,8KB
Immagine:
124,62KB
Immagine:
125,17KB
Immagine:
99,88KB
Immagine:
80,92KB
Immagine:
91,87KB
Immagine:
99,92KB
Immagine:
114,8KB
Immagine:
70,74KB
Immagine:
127,54KB
Immagine:
88,72KB
Immagine:
132,96KB
Immagine:
100,31KB
Immagine:
131,69KB
Immagine:
153,63KB
Immagine:
127,55KB
Immagine:
134,91KB
Immagine:
129,08KB
Immagine:
189,93KB
Immagine:
148,72KB
Immagine:
74,42KB
Immagine:
173,64KB
Immagine:
147,56KB
Immagine:
171,56KB
Immagine:
179,79KB
Immagine:
181,74KB
Immagine:
161,08KB
Immagine:
183,75KB
Immagine:
107,25KB
Che paradiso![][][]
ciao
Claudio
Colgo l'occasione approfittando degli scatti nel dettaglio per farvi notare come chi spende parecchie centinaia di miglia di euro per una sportiva cucita attorno alle sue misure come un vestito,SI DEBBA POI ACCONTENTARE DI UNA VERNICIATURA A BUCCIA D'ARANCIA DEGNA DI UN PRINCIPIANTE CHE SI ESERCITA NEL GARAGE DI CASA.Tempo fa mi sono imbattuto in un thread su un forum nel quale un americano possessore di Ferrari,non chiedetemi il modello,si fece da solo a casa il diamond cutting come lo chiamano loro,cioe' la lucidatura a mano con carta all'acqua fino al 2500 e con paste speciali per annullare quel fastidioso orange peeling che definiva scandaloso su una fuoriserie di razza.Il procedimento ha comportato una mappatura dei micron di materiale disponibile su tutta la carrozzeria con uno speciale strumento,alla fine di un processo lungo,ma che personalmente PRETENDEREI DA LAMBORGHINI IN FABBRICA!!,tutti gli avallamenti della superficie sono stati spianati con l'abrasione e la lucidatura e' stata il risultato del polishing progressivo che ha rilucidato lo stesso pigmento abbraso.Niente da dire macchine straordinarie,ma una carrozzeria rifinita così DA CANI E' UNA VERGOGNA,guardatevi i dettagli delle portiere e analizzate le riflessioni sulla vernice,piu' essa e' piana piu' l'immagine e' definita e non tremolante a causa dei CRATERI di una vernice data a mano,si,ma non spianata e lucidata,ripeto non sono un perfezionista,ma per piu' di mezzo milione di euro,altro che non ti faccio spianare/lucidare tre giorni interi tutto prima di ritirarla!!!!!
Immagine:
115,65KB
Immagine:
70,72KB
Immagine:
104,29KB
Immagine:
124,6KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
si è bella, però, io, con una splendida Z06, non guardo la lambo come vedere un marziano, la mia risposta è:
si, e allora?
quanto costa che mi sfugge?
Il gioco non vale la candela.
Se me la regalassero, la venderei, mi comprerei una Z06 or ZR1 e con il resto mi compro una casa a Santo Domingo, ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ..........
la nera e la mia quella con le pinze gialle,,,,,,,,grazie rachet sei andato nel mondo delle auto sportive............ ........
corvette z06 gialla
Ci risiamo Mau, solito discorso che richiama alla storiella della volpe..come dire, quando non arriva all'uva dice che e' acerba...
Se te la regalassero? Ma l'hai mai fatto un giro sulla Lambo? Io si, provala, poi mi dirai se e' meglio la Zeta...
Lascia stare Mau,ormai dobbiamo essere tutti omologati,dobbiamo seguire la massa come le pecore,dobbiamo per forza dire che le lamborghini Gallardo sono le supercar migliori del mondo,altrimenti passiamo come dei fondamentalisti corvettiani.Anche io se ricevessi in regalo una Gallardo(a proposito,ma quante sono?SE,Superleggera ,550,560,570,ogni volta aggiungono 10 cv in piu'per spaventare non so chi,in pratica compri una macchina e un mese dopo e'gia'vecchia,a quando la Lp 580?)la venderei immediatamente,per una Zr1 o una Z06 pesantemente elaborata.Ma non diciamolo,senno' siamo dei talebani.
samantha
Premesso che e' indubbiamente scenografico l'autosalone in oggetto...ma non vedo cosa c'entri con la decisone dell'acquisto di un'auto...
Mi spiego meglio...,se decido di acquistare un'auto di livello top non mi faccio certo convincere all'acquisto da un salone piu' o meno bello.
L'accostamento poi, Lamborghini -Audi ,e' veramente perlomeno ardito...
Con i mille problemi poi, che negli ultimi tempi ,affliggono i propulsori Audi...non mi sembra una accoppiata azzeccata.
Naturalmente sono considerazioni personali...,la Gallardo e' indubbiamente un'auto sportiva di grande effetto anche se non incontra i miei gusti...avvicinarla poi all'Audi mi sembra quasi un insulto,per la Gallardo stessa.
Insomma per me la Corvette rimane piu' affascinante...anche se l'importante in questo caso e' che l'acquirente sia ultrafelice del suo nuovo splendido giocattolone...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
In effetti Piero, non c'entra nulla l'effetto scenografico dell'autosalone con l'acquisto. Nessuno ha detto che chi va' li' e si compra una Lambo per la bellezza del conce..
Poi Audi e Lambo sono due strutture differenti, sono due complessi staccati l'uno dall'altro, soltanto l'officina e' in comune..
Quali soni i problemi che affliggono i propulsori Audi?
C'e' qualqun'altro che ha trovato altri difetti ai "tori" fotografati?
Secondo il mio modesto parere la Lambo fà una gran scena,poi che uno possa più o meno comprarsela credo sia un'altro discorso,dire che una "supercar" sia meglio o peggio dell'altra credo che tra noi ci siano poche persone "qualificate"(io non lo sono) per dire ciò,ad essere obbiettivi le prestazioni della ZR1 sono fantastiche e non perchè lo dico io ma le varie prove fatte da esperti del settore,per quanto mi riguarda il mio sogno si chiama ZR1 che purtroppo per mancanza di fondi chissà se arriverà,intanto mi godo la mia C6ma.Mi dispiace un pò sentire Giampy parlare un pò male della Vette,quando fino a qualche mese fà secondo lui non c'erano Lambo,Ferrari o altre che tenevano testa alla sua Z06,comunque alla fine dei discorsi vorrei esprimere solo due miei pensieri:1)non si possono paragonare le finiture tra auto quando il costo del prodotto è nettamente diverso.2)Qualcuno mi sà dire come mai nei vari campionati una buona parte dei vari Team scelgono di usare Ferrari,Porsche e quasi nessuno Lamborghini ? Credo che il vero problema delle Corvette è la netta mancanza di personale qualificato,apparte qualche officina che tutti noi conosciamo,per seguire la manutenzione e problemi che possono insorgere come su tutte le vetture,e questa è una cosa molto grave visto che sono convinto che alcune persone nonostante l'amore verso le Vette si vedono costretti a passare a altre case automobilistiche.
Ghigo 71