Però la GALLARDO gran macchina!
Ma .... smusa ???
[)][)][)]
Grande,quoto tutto cio'che hai detto![^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
samantha
Ma .... smusa ???
[)][)][)]
come linea la migliore sicuramente....pecca to che io avrei paura ad andarci in giro tutti i giorni ma non per le prestazioni quanto per essere rapinato!
Ex C6 Rossa LS2
Mah, credo che le rapine siano abbastanza trasversali al tipo di auto posseduta, piu' che altro favorite dalle circostanze del momento ( luoghi bui, poco frequentati ecc.). Conosco gente che è stata rapinata possedendo veri e propri catorci automobilisticiCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
come linea la migliore sicuramente....pecca to che io avrei paura ad andarci in giro tutti i giorni ma non per le prestazioni quanto per essere rapinato!
C3 \"collector edition\" 82
Ieri pomeriggio sono andato a vederla al conce di Roma, anche se l'avevo gia' vista esposta a vallelunga dal team-sponsor bancplain in occasione del campionato GT2, pero' ha rivederla li' immobile in mezzo a questo limbo di supercar fa' un certo effetto, e' come assistere ad un concorso di bellezza a cui partecipano solo top models...e la numero uno e' certamente lei, la vincente del concorso, si chiama Lp570 superleggera di colore nero, perche' accanto a lei riposa un Lp550 Balboni bianca, bellissima, ed un'altra Superleggera di un grigio color titanio, sicuramente acccattivante e particolarissimo come colore, ma non suggestivo come il nero del Gladiatoro..Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Ma .... smusa ???
[)][)][)]
Vi posso garantire, che a vederla dal vivo, genera emozioni molto forti, e' di una bellezza sconvolgente, tale da provocare erezioni spontanee..[][][]
X Samantha R come Racing?: quando ti posto alcune foto, mi dirai qual'e' la piu' bella del reame tra Corvette ZR1 e Lambo Lp570
[/quote]
Vi posso garantire, che a vederla dal vivo, genera emozioni molto forti, e' di una bellezza sconvolgente, tale da provocare erezioni spontanee..
E la 458 italia che effetto ti fà?
pugnali53
c6 z06 gialla
a me la 458 italia nn piace davanti...é opinione comune di molti appassionati e giornalisti (anche di possessori di ferrari) che invecchierà nella linea prima della 430.. ed io lo penso pure.. trovo molto più bella la gallardo sl del gladiatore (nonostante sia al suo ultimo anno di produzione)ovvio che da guidare nn c'è nulla da dire è veramente stupenda ... il nuovo v8 è nettamente superiore rispetto al motore vuoto e poco entusiasmante della sua progenitrice f430
ottimo anche lo sterzo iper diretto... un buon compromesso per quanto riguarda l'assetto e ovviamente il cambio f1 è da paura .... io ho avuto 2 m3 di cui una con smgII e l'impressione è stata che provata la 458 quel cambio che tanto e sempre mi aveva entusiasmato fosse di colpo invecchiato di 100 anni... come se appartenesse ai primi ricordi dinfanzia (in poche parole invecchiato di 100 anni) penso che davvero nella modalità racing ci voglia un po per abituarsici perchè è talmente veloce da mettere in crisi un cervello umano nn abituato...
Vedremo invece presto cosa farà mamma gm per la prossima generazione c7
D'accordissimo.Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
a me la 458 italia nn piace davanti...é
C6 Z06 RED PASSION
Vi posso garantire, che a vederla dal vivo, genera emozioni molto forti, e' di una bellezza sconvolgente, tale da provocare erezioni spontanee..Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
E la 458 italia che effetto ti fà?
Non la trovo cosi' seducente al pari della Lambo, sara' un po' perche' si tratta di un rimodellamento della ferrari Enzo, dove il posteriore e' stato migliorato notevolmente, difatti la vista 3/4 posteriore e' la piu' riuscita, mentre a guardarla lateralmente e frontalmente sembra che le linee non si raccordino, nel senso che non mi sembrano equilibrate il gioco delle superfici tra frontale, fiancata e posteriore, con una linea di cintura troppo bassa e ampia, per finire un posteriore pesante ma pur bellissimo, ma non in armonia con la linea frontale bassa e snella..
[/quote]
Io invece la trovo bellissima e non riesco a capire il termine rimodellamento della enzo la vedo completamente diversa.
pugnali53
c6 z06 gialla