Citazione:Messaggio inserito da giampy
http://www.youtube.com/watch?v=ZaOaekAyOM4
e questa 200 mila dollari e ti arriva a casa che spettacolo.....
...è molto meglio la Zr1 bianca esposta in Francia e costa meno.
Nn la comprerei mai una Carbon!!
Abbiamo in samantha una vera integralista ma per me è scusata per la sua giovane età, le auto sportive non sono tutte simili alcune ecellono in handling altre potenza pura altre in pista alcune su strada e ovviamente ciascuno di noi privilegia alcuni aspetti ponendo in secondo piano altri quindi difficilmente un'auto ne emerge come la migliore in assoluto.
Certamente la gallardo superleggera è fra le migliori supersportive e vista sotto certi aspetti primeggia rispetto a qualche altra, come hò già scritto su post precedente però son sicuro che la soddifazione alla guida che mi hà dato finora la mia lutus elise, solo su strada per ora, ne la lambo superleggera ne la mia z06 mi potranno mai dare, ovviamente su percorsi molto tortuosi e tutto sommato lenti, sono sicuro che cronometro alla mano le metto dietro entrambe però il peso dell'elise è poco superiore ai 600 kg e i cavalli 218 a 8400 giri con velocità di punta ben superiore ai 260 kmh quindi non uno scherzo, però inevitabilmente su un percorso con allunghi la maggior potenza delle due concorrenti determinerebbe un sicuro sorpasso all'elise. A stò punto qual'è la migliore? La "superleggera" la z06 o l'elise?
Globalmente preferisco la z06, come linea forse la superleggera o la 458 ma alla fine sarà sempre un giudizio sogettivo.
Riguardo alla provocazione di poter comperare a 10k euro ma anche a pari prezzo della corvette aggiungo io, lambo porsche ferrari credo che anche quì le preferite sarebbero i modelli di punta delle ultime 3
pugnali53
c6 z06 gialla
Citazione:Messaggio inserito da giampy
http://www.youtube.com/watch?v=ZaOaekAyOM4
e questa 200 mila dollari e ti arriva a casa che spettacolo.....
...è molto meglio la Zr1 bianca esposta in Francia e costa meno.
Nn la comprerei mai una Carbon!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...magari se la carbon la inquadravano pure da dietro!!!![}]
Ha il dietro di un gay, meglio che nn l'hanno inquadrata Aldo.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Questa è na macchina che ce voglioni attributi grossi come cocomeri dell'agro pontino.
er resto è....sempre lo stesso cambia solo l'aggettivo di presentazione .... "Carbon".
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
http://www.porsche.com/swiss/it/models/911/911-gt3rs/
[][][][][][][]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
io nn commento più perchè ho già detto tutto ciò che penso in merito...
Ribadisco solo che alla fine l'importante è essere contenti perciò giampy divertiti e goditela se o quando ti stufi ripasserai alla z magari la c7
... sempre in tema di macchine "pistaiole" godetevi lo spettacolo di questo pilota sulla pista di digione
http://www.autoblog.it/post/29731/vi...r500-a-digione
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
.... e lo stesso pilota che combina a Nurburgring con altra macchina: Gardner Douglas T70, motore corvette LS7 e cambio porche....
http://www.autoblog.it/post/26457/ga...al-nurburgring
... per chi può fare il passo...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184381740
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Questo e' un grsnde!! Ti viene la tachicardia solo a veder il video, pensa se sei seduto di fianco a lui..
Quel signore/pilota se si fa un giro sul superman ride nemmeno si diverte e spaventa..
http://www.youtube.com/watch?v=iA7l8E9VKms
E come dicevo io : non è bella ( anzi è brutta come la fame ), non ha fascino, non è una supercar, è pure scomoda ma SE LE MAGNA TUTTE!
C3 \"collector edition\" 82
Infatti dipende da cosa si ricerca in un'auto. Se parliamo, come è emerso dalle 18 pagine di questo post, di prestazioni su pista, basta vedere i video postati da Laclac, per capire che le stradali, per quanto agguerrite...poi ci si può anche appagare con i numeri, che emergono dalle prove cronometriche, ma è tutto relativo anche se rispettabilissimo, ci mancherebbe! Le prestazioni sono l'unica cosa superabile col tempo, il fascino, la linea , il gusto della guida, pur restando elementi soggettivi - ed aggiungo, per fortuna tali - sono intramontabili.
Per me, parlando di linea, piacere di guida, fruibilità sia su strada che in pista, fascino, ricercatezza, colpo al cuore e soprattutto eleganza nei particolari, le Corvette sono il massimo, pur reputando altre auto ottimi concorrenti alla predetta americana.
Se avessi considerato le moto, per le loro prestazioni, ne avrei cambiata una al mese...ma ho avuto solo HD e Triumph, perchè sentivo in loro qualcosa che andava oltre la materia di cui erano fatte. Venduta la mia ultima moto, ho pensato che una storica di carattere mi avrebbe appagato...la scelta è stata quasi automatica. Dico quasi, perchè per un attimo pensai ad una Porsche d'epoca, ma il maligno pensiero è stato cacciato all'istante...la linea di una C3 è anni luce avanti a qualsiasi, comune, vista e rivista, Porsche...non c'è storia che tenga!
e poi ho respirato l'aria dei motori americani da sempre, prima con mio zio, arleista, poi con mio padre, che ha posseduto diversi fuoristrada americani, quando in Italia era una rarità vederne uno, poi con il suo miglior amico, che mi veniva a prendere a scuola in Corvette e che pur avendo contemporaneamente Corvette, Porsche e Ferrari, ora è rimasto al suo primo amore, aggiornandone solo il modello...ed io come avrei potuto prendere altro, se non una Corvette?
Ma questa è solo la mia appassionata, forse per alcuni, integralista opinione[:I][:I][:I]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)