Pagina 35 di 96 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Samantha ma cosa vuoi affermare con questo che chi ama Corvette non comprerebbe una Ferrari o una Lambo piuttosto che una Porsche?
    Io sono arrivato a corvette nel 2006 all'età di 58 anni dopo aver avuto un numero considerevole di auto sportive.
    In 4 anni ho comprato una C6 poi una z06 e poi una C1 e poi una C3, cosa vuoi dire che io non do immagine d'appartenenza solo perchè non ho avuto solo corvette e continuo a guardare a Porsche o Ferrari.

Ragazza mia sono alla 3 moglie ti puoi immagginare se mi fermo con Corvette.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Caro Ron,evidentemente hai letto con superficialita' il mio messaggio.Rispondevo all'affermazione di Rocket fatta in precedenza.
    samantha

Da appassionato di auto non posso criticare la scelta del gladiatore perchè ritengo la Lambo un ottima auto nata come la GT3 per la pista prendi giri la chiave e parti (e paghi per questo e salato) e stop rotture di palle (costo dei tagliandi a parte ma chi si compra una Lambo o una Ferrari scuderia o un Gt3 se ne frega..), bella da vedere (nera o bianca stop ) e sicuramente più facile da portare al limite in pista rispetto a una zetona per vari motivi dal cambio al volante alla velocità di percorrenza in curva data anche dall'areodinamica e dall'alettone posteriore enorme che non è montato li per attaccarci i panni vedi gt3... o lo splitter anteriore per il sottosterzo e cosa non certo secondaria su un auto da pista il motore centrale .... la fibra di carbonio ovunque eccetera... non voglio fare il professore.
    La zeta è un ottima auto stradale ma in pista paga dazio semplicemente perchè è un compromesso tra un uso stradale e pista con un rapporto qualità prezzo imbattibile... l'ammazza supercar su strada.... Sicuramente spendendo dei bei soldini e (non tanti quanto quelli spesi per l'acquisto di una Lambo) ma con tante rotture di palle tempo e PASSIONE la si può trasformare in un animale da pista (quello che stanno facendo i vari Tony, Fellows, Rocket,Raffo e tanti altri.... ).Poi a tutto c'è un limite a parte quello finaziario chè è quello estetico...molti si dimenticano che un auto per andare forte in pista oltre a pesare poco aver cavalli e frenarli degnamente DEVE avere un aereodinamica che la tiene in strada... un C6 R è stupendo per uno che lo guarda con gli occhi da appassionato... ma montare un super splitter e un alettone biplano sul culo di una Ron Fellows edition o una zetona o peggio su una C6 normale come la mia (mi pare già di sentire i commenti ma dove cazzo va quello.... ) è quasi equivalente a uno sfregio o a una tamarrata per almeno la metà degli appassionati utenti di questo forum.

Morale
    Il gladiatore vuole un auto standard bella e già pronta pista ... lui può e se la compra. Bravo o no affari suoi... anche se sicuramente rimpiangerà la sua vette su strada.
    Non molla questa vuoi scommettere neanche la tua?
    http://www.youtube.com/watch?v=c9wbe2HNrAg

La Zr1 è un missile terra aria ma su pista è soggetta come le altre auto alle leggi della fisica e secondo me paga solo a livello areodinamico nel posteriore (un bel alettone stile C6 R o Sv Lambo o tua e per le altre sono problemi) e cambio rispetto alla concorrenza ma vuoi mettere il godimento....

Gladiatore l'unica cosa che mi sento di dirti col cuore è che vedrai i tempi sul giro calare ma anche la sensazione di "guidare" tu l'auto e l'emozione e il DIVERTIMENTO di tenere 500 e passa puledri tra le tue mani si abbassera.

Guarda uno anti americano come Jeremy di Top gear come la pensa sulla Zr1.... ti posto il video.Così la penso anche io.

http://www.youtube.com/watch?v=HL23PU2FKa4

Un saluto
    Dario

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Gianluca come farai a far salire sino al tuo attico sulla collina dell'eur uno che se lo ferma il portiere si presenta come Rom.

AHAHAHAAHAHAHYAHA... ...ihihihihi
    No, no tranquillo...il portiere non c'è..problema risolto all'origine
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

corvette z06 gialla

http://www.youtube.com/watch?v=ZaOaekAyOM4

e questa 200 mila dollari e ti arriva a casa che spettacolo.....
    corvette z06 gialla

corvette z06 gialla

...magari se la carbon la inquadravano pure da dietro!!!![}]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

something sounds good
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi