Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: piccolo problema!!

ok domani faccio delle foto e vi faccio vedere!...le fog lamp sono una parte troppo bella della c4 x quello le voglio assolutamente!!
    1

[:I][:I][:I]
    se trovo un front bumper da modificare .......... io vorrei eliminarle ......... [:I]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ray Stinger
    Guest
    camarocorvette, se hai voglia di arrivare fino a Caronno Pertusella c'è un mio amico che ha già rimesso meglio a posto il mio impianto luci.... se vuoi ti do il numero.... in MP

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Il portalampada delle fog lamp e' una sorta di pipetta con all'estremita i contatti su cui inserire una lampada con contatti ad ago...si infila dentro il tubo e si fissa a pressione con la guarnizione di tenuta,c'era su ecklers ma non l'ho trovata ...
    sono riuscito a trovare quei porta lampada che hai detto a forma di pipetta, ma se non sbglio possono solo ospitare delle normali lampadine da 5 watt,....che lampadine vanno originali, sai il modello?
    graie ciao!
    1

Citazione:Messaggio inserito da camarocorvette

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Il portalampada delle fog lamp e' una sorta di pipetta con all'estremita i contatti su cui inserire una lampada con contatti ad ago...si infila dentro il tubo e si fissa a pressione con la guarnizione di tenuta,c'era su ecklers ma non l'ho trovata ...
    sono riuscito a trovare quei porta lampada che hai detto a forma di pipetta, ma se non sbglio possono solo ospitare delle normali lampadine da 5 watt,....che lampadine vanno originali, sai il modello?
    graie ciao!
    Credo che la lampada originale americana sia questa e dovrebbe innestarsi sul portalampada a pipetta ed e' un 34 watt,avevo da qualche parte un portalampada che ho tolto ma non riesco a trovarlo per postare foto ,ma mi sembra che hai capito

Immagine:

7,7(censurato)KB

http://www.ecklers.com/corvette-driv...1984-1990.html
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

sei riuscito a fare qualcosa con le fog lamp ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •