flaming river.
appena montata su una 73 454...un altro mondo davvero.
costa quanto una revisionata ( male sicuramente ) da ecklers.
ho intenzione di cambiare la scatola dello sterzo sulla mia 81 e sono indeciso se prenderla nuova che costa un occhio della testa o revisionata!!!attual mente ho sui 2-3 cm di gioco per parte mi sembra di essere in sala giochi!!!non vorrei che quelli revisionati poi non siano completamente senza gioco!!qualcuno li ha mai presi ho visto questo su ebay...che dite??!!
sono tutte uguali o bisogna avere degli accorgimenti!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt em&item=220705831518 &viewitem=&sspagenam e=STRK%3AMEWAX%3AIT
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
flaming river.
appena montata su una 73 454...un altro mondo davvero.
costa quanto una revisionata ( male sicuramente ) da ecklers.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
quindi nessuno mi sa dire come vanno quelle rigenerate..
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
ho anch'io una flaming river . è ok ma non sono contento al 100%. so che negli USA ci sono alcuni "artigiani " capaci di ottenere davvero zero gioco. sebbene ottima , la flaming river ne ha ancora un pò. figuriamoci quelle revisionate a cavolo...
ciao, perche' non la revisioni tu direttamente?
Puoi comprare il kit da te e poi fare il lavoro bene e con calma, non sembra particolarmente difficile...io ho ancora il kit imballato, sinceramente non mi ci sono ancora messo ma guardando le varie guide e spaccati credo sia alla portata di tutti...
E' quello che penso pure io, perchè non revisionarla, un buon kit ha tutto l'occorrente, necessario è anche un buon grasso specifico, perchè fare un'acquisto oltreoceano di un pezzo che hai già e lo puoi sistemare, poi con il peso che ha, non so cosa ti potrebbe costare spedirlo, forse più che il costo della revisione stessa quì da noi!
Io ho montato una Flaming River e mi ci trovo benissimo, anche se poi la scatola dello sterzo è solo un componente, di tutto il sistema di sterzo, che andrebbe revisionato nel suo complesso. Siamo sempre lì. Cambiare un singolo pezzo, sperando che il resto regga, o fare una revisione di tutti i singoli sistemi, una volta per tutte?
Io inizia cambiando un po là, un po qua e poi mi resi conto che, non solo non avrei mai finito, ma avrei speso anche di più. Così ho iniziato a fare tutto in blocchi cioè sistema frenante e sospensioni TUTTO, impianto elettrico, impianto di sterzo, ecc...
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Sebbene non stimi pernulla Ecklers devo dire che 3 anni fa montai una scatola rigenerata da loro, in attesa di revisionarmi da me la mia, e non mi ha dato problemi di nessun tipo!
Riccardo
da quello che capisco tutto sta nella fortuna di trovarne una fatta bene!!!MA SECONDO VOI è POSSIBILE FARLA REVISIONARE QUI DA NOI L'ATTUALE O NON SONO IN GRADO..NON CREDO CHE SIA COSA COSI' COMPLICATA UNA SCATOLA DI 30 ANNI FA!!!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
Puoi fartela anche da te, non è difficile, ma ci vogliono i ricambi! Devi pur sempre ordinarli (rebuilt kit) in America
Riccardo