No, no tranquillo Romano non è il tipo e poi gli zingari l'ho visti girare con tutto, giammai con una CorvetteCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ihihihihihihi fra poco si scopre che romano è il capo degli zingari mondiale ihihihihih
ihihihihihihi fra poco si scopre che romano è il capo degli zingari mondiale ihihihihih
No, no tranquillo Romano non è il tipo e poi gli zingari l'ho visti girare con tutto, giammai con una CorvetteCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ihihihihihihi fra poco si scopre che romano è il capo degli zingari mondiale ihihihihih
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
La pista di balocco non hà allunghi è tutta una curva lì la corvette è svantaggiata dalla minor manegevolezza rispetto a porsche lambo e ferrari che a proposito di numeri l'ultima 458 italia hai visto cosa pesa sulla bilancia in ordine di marcia su auto di gennaio? 1520 kg più di 100 kg della z06.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Parlando di numeri, la Lambo Sl vanta delle prestazioni che poche hanno..ha un distacco di soli 9 centesimi dalla f458 italia sulla pista di Balocco provata nel num. di Auto di gennaio..soltanto piu' lenta di 0,5 sec della Murcy SuperVeloce..
La zo6 sula stessa pista ha girato piu' lenta di 6,3 sec.. purtroppo non abbiamo riferimenti numerici per fare una comparativa con la Zr1 ma non credo possa avvicinarsi ai tempi della ferrari e lambo..
Mettendo da parte i numeri, poiche' ritengo che non siano sufficienti sia a misurare il valore di un'auto che a dare un giudizio globale, metterei in primis il coinvolgimento e le emozioni che sa regalare alla guida un tale mezzo, quello che chiamano i nostri colleghi inglesi "fattore Evo" e qui purtroppo siamo indietro rispetto alla concorrenza{porsche, ferrari...}
Tonirigo i trapezi di janette sono rimasti su silent-blok o passati a uniball?
pugnali53
c6 z06 gialla
Zingaro?? naaaaa
Rom..da Rom Fellow...
...Romano, lo vedi? a furia di raccontare le tue avventure in giro per il mondo...pure Rom Fellow sei diventatoCitazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Zingaro?? naaaaa
Rom..da Rom Fellow...
Comunque, con tutti sti numeri 0-100 km di qua, giri in pista di la...non ci sto capendo più nulla. ma si parla di una macchina oppure di una SCHEDA TECNICA. No perchè se parliamo di schede tecniche, tra meno di un anno , tocca rifà un altro post come questo, altro che arma letale, arma definitiva...definit iva per 12 mesi
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ovvio che scherzo.... anche io sono un rom fellowsman... ops.... ron
oh.. Guardate che Romano: Rom Fellows se lo è appioppato lui stesso tempo fa!!!
[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06
... Se giampy avesse preso la carbon ora starebbe a scrivere ciò che sto scrivendo ora io parola per parola e te lo posso garantire...
Non ne sono convinto...bel compromesso la Zeta carbon, ma non all'altezza della superleggera, dai bisogna avere il coraggio di ammetterlo, cerchiamo di essere il piu' possibile obiettivi e non guardare a senso unico. Il vostro giudizio secondo me, e' dettato piu' dal rapporto prestazioni-prezzo che sa offrire la corvette, punto. Adesso, ragiona come se entrambe le auto costassero lo stesso prezzo, tu o voi altri corvette-man, cosa prendereste??
Potete dare una sola risposta alla mia domanda, ovviamente lambo..
dovete ragionare non con il vostro portagfoglio, ma con quello di chi si puo' permettere di spendere cifre cosi' elevate per un'auto..
Dipende tutto dal nostro punto di vista, se uno puo' Raffo, non si ferma a pensare, ma con 10k euro compro il kit e trasformo la zeta in una arma da combattimento, no, e i fatti lo dimostrano, in pista come avete visto nell'ultimo servizio fotogr. a Vallelunga, si vedono solo Gt3 Rs, scuderia, Lotus.. questa gente e' stupida da non risparmiare tutti quei soldi per divertirsi "ugualmente" ogni tanto nei vari track? Piu' di un motivo ci sara'...
Un'allungo c'e', quello dove ha raggiunto i 215 di velocita' massima..pero' quello di balocco e' un bel banco di prova, mica puoi testare un'auto originale su di un'ovale, e la maneggevolezza e' un riferimento importante per tutti i tipi d'auto, quindi emerge chiaramente che da stock la corvette come messa appunto di assetto e freni paga molto dalle sue avversarie dirette..Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
La pista di balocco non hà allunghi è tutta una curva lì la corvette è svantaggiata dalla minor manegevolezza rispetto a porsche lambo e ferrari che a proposito di numeri l'ultima 458 italia hai visto cosa pesa sulla bilancia in ordine di marcia su auto di gennaio? 1520 kg più di 100 kg della z06.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Parlando di numeri, la Lambo Sl vanta delle prestazioni che poche hanno..ha un distacco di soli 9 centesimi dalla f458 italia sulla pista di Balocco provata nel num. di Auto di gennaio..soltanto piu' lenta di 0,5 sec della Murcy SuperVeloce..
La zo6 sula stessa pista ha girato piu' lenta di 6,3 sec.. purtroppo non abbiamo riferimenti numerici per fare una comparativa con la Zr1 ma non credo possa avvicinarsi ai tempi della ferrari e lambo..
Mettendo da parte i numeri, poiche' ritengo che non siano sufficienti sia a misurare il valore di un'auto che a dare un giudizio globale, metterei in primis il coinvolgimento e le emozioni che sa regalare alla guida un tale mezzo, quello che chiamano i nostri colleghi inglesi "fattore Evo" e qui purtroppo siamo indietro rispetto alla concorrenza{porsche, ferrari...}
Tonirigo i trapezi di janette sono rimasti su silent-blok o passati a uniball?
Poi diciamolo, piste come Monza ce ne sono poche, e non va' nemmeno presa in considerazione per dare sentenze, perche' tali auto sepur di impostazione corsaiola, molti utenti la utilizzano su strada, non per andare a Monza..quindi balocco, rappresenta un po' lo specchio di quello che tutti i giorni vai ad affrontare su strada..
Il peso della 458 e' superiore di 100kg rispetto alla zeta, non e' poco, e' vero, e per questo andrebbe maggiormente eloggiata per i risultati ottenuti..
ritornado al discorso di base..che ho venduto la biga..propio oggi sono stato a firmare dei documenti la biga era parcheggiata dentro l'autosalone della lambo usate insieme a tante porsche ferrari e un paio di aston martin.....l'impress ione è stata una quella di riprendermela immediatamente, vederla lì sola soletta insieme a queste macchine, certamente era la più bella e più cattiva....pensandoc i bene con tutto quel patrimonio speso di modifiche interno ed esterno, bhè forse ho fatto proprio una cazzata!!!! Sinceramente la superleggera è un gran mezzo ma la biga è la biga...peccato è andata così! oggi mi trovavo a Roma mentre ritornavo ho visto passare una 458 Italia, ho pensato: e se compravo questa?! sicuramente nel tempo sarebbe stato un investimento migliore....ma è andata così ormai ho il toro nel sangue, e sinceramente non me ne pento e bastonerò tutti quelli che hanno scritto cazzate sulla lambo, il primo della lista è...
1) Raffo er siculo
2) Rachet c6
3) Samantha
4) Mau-quello che c'ha dipinto sul braccio lo stemma della Corvette
5) il presidente che mi ha spostato la discussione
6) Corvaldo...quanno te passo con la pennellessa te vernicio la fiancata
7) jjleo...il presidente dei piston a te con quella cariola de c3 te passo popo sopra
8) saetta a te la punizione più severa de tutti...te curo bene bene la mery
9) jaffo lo svizzero, vedi de nun scrive cazzate pe comprà ste macchine ce vonno le palle
10) a tutti quelli che parleranno da adesso in poi male della lambo, dovranno fare i conti con me al Corvette day. Passo e chiudo.......
la parola a voi
corvette z06 gialla