Pagina 30 di 96 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

CAMPIONATO EUROPEO GT3

CLASSIFICA PILOTI:
    PRIMI EQUIPAGGIO CORVETTE
    SECONDI EQUIPAGGIO PORSCHE
    TERZI EQUIPAGGIO CORVETTE

CLASSIFICA COSTRUTTORI:
    PRIMA PORSCHE (sinceramente non ho capito i calcoli dell'ultima gara che li hanno fatti sopravanzare la CORVETTE=
    SECONDA CORVETTE (che hanno dominato quasi tutte le gare)
    TERZA BMW Z4

LAMBORGHINI relegata a metà classifica.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da giampy

a roma' questo e il mio gommone....sono partito da brindisi sono andato in croazia poi al ritorno teso' venuto a trova' caxxo..ha consumato na cisterna de' benzina che se ce' penso co' li sordi che ho speso ce facevo 10 raduni..........fors e hai ragione mesa che me compro un 35 metri che ne pensi.....se' po' fa'.....ho devo venne n'antri du' lotti....ihihihihihi hihihihihih

vedo che ce' la meri e saetta........che a noto semo annati a prenota' er pranzo....altro che caxxate questa e la verita.......
    aho certo che se guidi le macchine come nuoti stamo a posto!!! Aho, pa a cronaca tu no te se manco inumidito quel giorno, preso non si sa da quali fobie. E mo io e Romano andammo a prenotà er pranzo a riva e tu ce guardavi impaurito dal quell'impavido gesto d'altruismo. Per quello che mi risulta l'unica azione fisica tua di quel giorno fu quando ti mangiasti il gelato a Venezia.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

CAMPIONATO EUROPEO GT3

CLASSIFICA PILOTI:
    PRIMI EQUIPAGGIO CORVETTE
    SECONDI EQUIPAGGIO PORSCHE
    TERZI EQUIPAGGIO CORVETTE

CLASSIFICA COSTRUTTORI:
    PRIMA PORSCHE (sinceramente non ho capito i calcoli dell'ultima gara che li hanno fatti sopravanzare la CORVETTE=
    SECONDA CORVETTE (che hanno dominato quasi tutte le gare)
    TERZA BMW Z4

LAMBORGHINI relegata a metà classifica.
    Azzo allora dall'acqua fresca me tocca tirà fuori anche la Corvette.
    Lo faccio volentieri.
    Però vorrei vede una gt3 con 7000mila di cilindrata......[:0][:0][:0][:0]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

http://www.youtube.com/watch?v=7aN1re9XPeM

allara beccateve questo tutti muti e ascoltate la sinfonnia andrea bocelli in concerto....con la canzone vincero'ihihihihihih ihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

a roma' questo e il mio gommone....sono partito da brindisi sono andato in croazia poi al ritorno teso' venuto a trova' caxxo..ha consumato na cisterna de' benzina che se ce' penso co' li sordi che ho speso ce facevo 10 raduni..........fors e hai ragione mesa che me compro un 35 metri che ne pensi.....se' po' fa'.....ho devo venne n'antri du' lotti....ihihihihihi hihihihihih

vedo che ce' la meri e saetta........che a noto semo annati a prenota' er pranzo....altro che caxxate questa e la verita.......
    aho certo che se guidi le macchine come nuoti stamo a posto!!! Aho, pa a cronaca tu no te se manco inumidito quel giorno, preso non si sa da quali fobie. E mo io e Romano andammo a prenotà er pranzo a riva e tu ce guardavi impaurito dal quell'impavido gesto d'altruismo. Per quello che mi risulta l'unica azione fisica tua di quel giorno fu quando ti mangiasti il gelato a Venezia.

io so' de' montagna mica de' mare....tu notavi e io curavo le mery...ihihihihihihi hihihihihihihihihihi hih a saetta sveglete che er monno e de' li' dritti.......ihihihi hihihh
    corvette z06 gialla

http://www.youtube.com/watch?v=7aN1re9XPeM

allara beccateve questo tutti muti e ascoltate la sinfonnia andrea bocelli in concerto....con la canzone vincero'ihihihihihih ihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

No adesso basta, guardate sto video della ZR1 e rifletti....se sei ancora in tempo.[][][]

http://www.youtube.com/watch?v=ys7HutH54No&feature=fvsr

Io non ho dubbi su cosa debbo fare.

Raffo quando scendiamo giù a Siracusa speriamo che abbiano finito il primo tratto del nuovo autodromo cosi avremmo modo di quantificare l'investimento fatto dal Giampi.

romano che ne dici di questi sedili per la ron )))) a me piacciono

Immagine:

493,58KB

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Beh insomma, tutta 'sta storia è positiva per 4 motivi:

1.
    che la ex di Giampy (la Z intendo..) forse andrà finalmente in mano ad un degno e innamorato (veramente) cultore di Auto Pure e Passionali.
    Che sono diverse dalle lavatrici by Audi.

2.
    l'aver scoperto in Romano un'ottimo narratore (oltre che, corre voce, gran piede in pista nonchè futuro bastonatore di insolenti torellini castrati).

3.
    il privilegio d'aver dalla nostra parte una agguerrita e appassionata Vette-Girl quale è la mitica Samantha.

4.
    la curiosità di vedere Giampy ai nostri RADUNI CORVETTE e la sua seghina nera riposta ordinatamente nel famoso parcheggio della Lidl (o, in alternativa, nei campi come succeddette ad un certo raduno dove Ferrari, Lambo e tunning vari vennero fatte gentilmente accomodare).
    Perché diversamente sarebbero "Raduni Multimarche" no?

...grazie JJ ma è facile diventare narratore quando devi raccontare la storia del Giampi.
    Spero che l'affare fatto da zio Itolo non si trasformi in un passo senza futuro per il Giampi, sarà dura poi liberarsi della Gallardo, e se gli va bene farà il cambio con una ZR1.
    Per quanto riguarda la Samantha....è tutta una sorpresa. Mi rimane difficile pensare ad una ragazza italiana con una visione cosi Yankee per quanto riguarda la Vette. Promossa a pieni voti e curioso di vederla guidare.

Del resto tutti segnali positivi, questo è l'unico forum Corvette in europa che è in grado di scrivere 15 pagine su una "Stronzata", se tale è.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •