Pagina 29 di 96 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

perchè le zeta son le migliori ... e alle lambo glie fanno er mazzo... a giampy stai attento che me sto ad ordinà il kit z07 alla cavauto eppoi so cazzi in pista e fori...
    te stai a mette gonfio come un tacchino.....stai attento che il pacco z06...te lo devi magna.....ma do' vai.....ihihihihihih ihihihihihihih

a sama'.....gioca un po' di piu'ma chi te parla male della corvette che x anni l'ho seguita in pista in tutta l'italia con la scuderia22.........e s0lo una scelta di vita...poi se dentro a sta macchina ce' un motorone de' un cammion mica e colpa mia?,,,,se la lambo e piu' veloce mica e colpa mia.....?e annamo noooo.....a raffo tu sta' bono e aspetta il mio ritiro poi te' ricredi...ihihihihih ihihihihihihih
    corvette z06 gialla

[quote]Messaggio inserito da Samantha R

Non c'e' bisogno che sia meglio delle altre,semplicemente noi l'amiamo,con i suoi pregi e i suoi difetti punto e basta.Nessuno ha mai detto che le Corvette sono le macchine migliori,ci mancherebbe.Ma tu vieni qui,dici che ce sfonni tutti de qua,de la' e noi logicamente ci difendiamo.Perche'no n vai a stuzzicare qualcuno nel forum Porsche o nel forum Ferrari.Se preferisci la Lambo ok,ognuno ha i suoi gusti ed e'giusto cosi',nassuno pretende che cambi idea,pero'perche'ci rompi le scatole?Hai avuto una super macchina per anni,adesso ci sputi sopra perche'credi che questa sia migliore.Perche'tutt i questi commenti spregevoli non te li tieni per te?La Lambo sara anche migliore della Vette,ma sai quante altre vetture ci sono meglio della Lambo?Me na vengono in mente almeno una decina,ma se io possedessi una di queste vetture non verrei mai a sfotterti come fai tu.Comunque ricordati che i "motori da camion"come li chiami tu,durano centinaia di migliaia di km,se arrivi a farne 50000 con la tua ritieniti fortunato.

guarda che la mia ha sostituito il motore dopo appena 8200 klm....purtroppo anche questo e vero.....meno male che ho incontrato un certo sarlo daniele autogiada.....che si e' preso a cuore la mia corvette sostituendo il motore completo di tutto......
    oggi qui a roma ce' autocentri balduina solo il nome una garanzia......lambor ghini roma........
    corvette z06 gialla

chiudo con lambo ole lambo ole lambo ole alla corvette je piamo tre' secondi a giro....
    corvette z06 gialla

uaauauauauauauauauau auauauauauauauau auauauauauauauauauau auauauauauauau

la lambo al nurburing è la supercar più ferma di tutte.... per nn far brutta figura dopo che la gallardo lp 560 ha girato inchiodata a 12 secondi in più della z06 (stock my 2006 pergiunta con le runflat good year di merda) hanno deciso per il marketing che era meglio lasciar stare e nn testrala neanche ... avevano paura di perdere clienti come Giampy
    Risultato... han fatto bene... a Giampy glianno refilato il pacco di fine carriera
    A giampy ma nn vedi che ti stanno a fatte er pacco quella è tutta immagine... er sugo ce lavemo noi cor motorone der camion 7000
    la stanno a sostituì perchè nun gliela fanno più de prenne mazzate al muburing dalle macchine da 85 k cor motore da camion...
    A giampy tanto lo sappiamo tutti che è solo questione de rologio e che prima e poi retorni de qua.. ce dispiace solo che dovrai perdece li sordi der terreno de zio Italo in du mesi... se stavi a rimanè della scuderia ce guadagnavi la barca de Romano [8D][8D][8D][8D]

uaauauauauauauauauau auauauauauauauau auauauauauauauauauau auauauauauauau

la gt3 rs è un gran bel mezzo e sappiamo tutti che fra le gt stradali già da stock per la pista è l'unica vera arma finale... è vero anche che secondo me proprio quella presa in questione è tamarra e nn poco solo solo per l'accoppiamento dei colori che mi sa molto di scelta da tedesco sfigato... se parliamo di una gt3 rs bianca con cerchi e scritte nere ancora ancora ti do ragione che ci si potrebbe anche uscire e fare pista... ce l'ha un mio caro amico ed a mio parere rimane cmq molto scomoda per l'uso quotidiano e sempre limitata se ci si vuol fare una settimana di vacanza con la girl.... certo nn ha il sound incazzato della biga o della mia ron

raffo ron http://www.youtube.com/watch?v=lWOCPl1NUPk
    biga giampy http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4...eature=related
    ...Raffo hai dato dimostrazione di saperti sdoppiare dal "non solo corvette", riuscendo ad analizzare le cose in maniera molto obiettiva, cosi facendo ti stai guadagnando i gradi di nostro referente per quanto riguarda la par-condicio di salvaguardare giudizi che non siano solo rivolti al prodotto corvette, parlo anche a nome del ex gladiatore.

Sono un po meno d'accordo sul colore.
    Il bianco per me finisce con Ron Fellows. Mai più dopo di lui una GT bianca, lui segnò all'inizio del 2007 la prima gt over 500 cv (eccetto Porsche gt2)ad uscire con una mono tinta bianca e tutti la guardavano creando in seguito una certa tendenza.

Quel colore nero con retrovisori rossi quando ti arriva sul culo ti fa venir su il pelo, per non parlare di come stacca l'alettone posteriore....

Non darei per scontato che il Giampy stia solo scherzando per quanto riguarda il cambio di rotta, io gli auguro di portarsi a casa quel suo sogno, ce nè bisogno di gente che in tempo di crisi abbia ancora il coraggio di far girare un po di economia anche se con l'assegno di zio Itolo.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

grz caro romano detto da te che sei una vecchia volpe lo prendo davvero come un bel complimento la gt3 rs per chi ha un minimo di cultura motoristica si sa che da sempre è la reginetta delle piste... Certo nn avrà l'allungo dei nostri v8 ma in pista è davvero una brutta bestiaccia sopratutto l'ultima versione (quella che ha il mio amico vicina ai 450 cv)
    be certo nn per dispezzare gli altri colori ma la z bianca ci guadagna davvero tanto mettendo in risalto tutte le forme e le prese daria di cui mamma gm l'ha dotata.. io poi l'ho resa ancora più cattiva ed eccentrica chissà magari ti piacerànno i lavoretti che ci ho apportato su.. attendo metà gennaio di ultimare un paio di cosette eppoi posto le foto... ihihihihih
    secondo me farà il suo effetto vedersela piombare da dietro in pista sopratutto ora che ha nuove grafiche... (pensa che mi son fatto fare un kit di adesivi apposta progettato da me)
    Approposito romano hai visto che il kit z07 nn costa davvero una mazza lo danno per soli 9500 dollari con cerchi da 20 e gomme michelin insieme all'impianto brembo carboceramico e le sospensioni elettromagnetiche... lo vendessero anche per le vecchie zetone sarebbe da farci un pensierino davvero... solo l'impianto brembo gt costa 11-12k chissà come va in pista l'mpianto carboceramico della zr1 ..

complimenti per la scelta ma .... tra le vetture che, nelle varie categorie nazionali e internazionali corrono , quali sono le case che vanno per la maggire considerando anche il numero e la costanza dei risultati? e quindi cosa ti a spinto a questa scelta ,comunque prestgiosa e importante.....

grz caro romano detto da te che sei una vecchia volpe lo prendo davvero come un bel complimento la gt3 rs per chi ha un minimo di cultura motoristica si sa che da sempre è la reginetta delle piste... Certo nn avrà l'allungo dei nostri v8 ma in pista è davvero una brutta bestiaccia sopratutto l'ultima versione (quella che ha il mio amico vicina ai 450 cv)
    be certo nn per dispezzare gli altri colori ma la z bianca ci guadagna davvero tanto mettendo in risalto tutte le forme e le prese daria di cui mamma gm l'ha dotata.. io poi l'ho resa ancora più cattiva ed eccentrica chissà magari ti piacerànno i lavoretti che ci ho apportato su.. attendo metà gennaio di ultimare un paio di cosette eppoi posto le foto... ihihihihih
    secondo me farà il suo effetto vedersela piombare da dietro in pista sopratutto ora che ha nuove grafiche... (pensa che mi son fatto fare un kit di adesivi apposta progettato da me)
    Approposito romano hai visto che il kit z07 nn costa davvero una mazza lo danno per soli 9500 dollari con cerchi da 20 e gomme michelin insieme all'impianto brembo carboceramico e le sospensioni elettromagnetiche... lo vendessero anche per le vecchie zetone sarebbe da farci un pensierino davvero... solo l'impianto brembo gt costa 11-12k chissà come va in pista l'mpianto carboceramico della zr1 ..
    ....sai quanto mi farà piacere incontrarti per vedere tutte quelle modifiche che hai portato avanti con la tua Ron[][][]
    quel poco che ho avuto modo di vedere con i video che hai postato sono tutti guidati dal buon gusto, indispensabile per una special edition altrimenti si rischia di svalutarla.

Per quanto riguarda freni gomme scarichi penso di essere ok per il momento. Prossimo intervento sono i 2 sedili, estintore e poi basta.
    Forse le luci al led che hai messo su te potrebbero chiudere i lavori.

e si lo so bene che hai il miglior impianto frenante d'italia montato su z06
    la tua zeta è paragonabile ad una carbon e se nn è tanto quanto ci si avvicina di molto

ma se nn sbaglio hai mantato l'akropovich come suona... posta un video dai ron facci godere

Per le luci a led a tua disposizione quando vuoi fammi sapere che ci sentiamo e me ne occupo eventualmente io personalmente di seguirti la cosa qui

Ad Aprile previ impegni lavorativi conto di essereci per il raduno nazionale e sarà li che le nostre ron potrebbero conoscersi

Citazione:Messaggio inserito da Elia

complimenti per la scelta ma .... tra le vetture che, nelle varie categorie nazionali e internazionali corrono , quali sono le case che vanno per la maggire considerando anche il numero e la costanza dei risultati? e quindi cosa ti a spinto a questa scelta ,comunque prestgiosa e importante.....

...quale piacevole new entry in questa discussione che è partita da for-sale è passata a "funny" stiamo per entrare alla 15esima pagina e tra poco dovrebbe cambiare di nuovo collocazione.

Elia con poche parole potresti affondare la portaerei.

Se la tua analisi segue i canoni mondiali di come va misurata una super gt, che sono anche i miei, il Giampy è all'angolo.

Ci sono 2 marchi europei che hanno fatto e continuano a fare la storia delle corse.
    Ferrari e Porsche.
    Il resto è acqua fresca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •