[quote]Messaggio inserito da Samantha R
Non c'e' bisogno che sia meglio delle altre,semplicemente noi l'amiamo,con i suoi pregi e i suoi difetti punto e basta.Nessuno ha mai detto che le Corvette sono le macchine migliori,ci mancherebbe.Ma tu vieni qui,dici che ce sfonni tutti de qua,de la' e noi logicamente ci difendiamo.Perche'no n vai a stuzzicare qualcuno nel forum Porsche o nel forum Ferrari.Se preferisci la Lambo ok,ognuno ha i suoi gusti ed e'giusto cosi',nassuno pretende che cambi idea,pero'perche'ci rompi le scatole?Hai avuto una super macchina per anni,adesso ci sputi sopra perche'credi che questa sia migliore.Perche'tutt i questi commenti spregevoli non te li tieni per te?La Lambo sara anche migliore della Vette,ma sai quante altre vetture ci sono meglio della Lambo?Me na vengono in mente almeno una decina,ma se io possedessi una di queste vetture non verrei mai a sfotterti come fai tu.Comunque ricordati che i "motori da camion"come li chiami tu,durano centinaia di migliaia di km,se arrivi a farne 50000 con la tua ritieniti fortunato.
guarda che la mia ha sostituito il motore dopo appena 8200 klm....purtroppo anche questo e vero.....meno male che ho incontrato un certo sarlo daniele autogiada.....che si e' preso a cuore la mia corvette sostituendo il motore completo di tutto......
oggi qui a roma ce' autocentri balduina solo il nome una garanzia......lambor ghini roma........