e " 'sti cazzi" non ce lo mettemo?
Ciao Giampy,non si può parlare male della Lambo,a parer mio è una grande auto e alla fine la cosa importante è che ne sei soddisfatto te,poi che te viaggi in Lambo o Vette per quanto mi riguarda sei sempre un'amico !!!!Citazione:Messaggio inserito da giampy
a sama' mo' manco questa te piace.....e nooooo questa e da guerra....questa fa' male tanto....
a roma' pe' accontenta samantha ce' vole che te pi'na' zonda e manco te' basta.....
io me tengo er toro......anzi io so' il gladiatoro.ihihihihi hihihihih
comunque io sono arrivato a una conclusione....la corvette e una buona auto stradale quella da pista e un'altra cosa vince e vincera sempre..........ma sulle stradali ci sono dei limiti.....le europee sono un'altra cosa......qui non ci piove......mo'
dite la vostra.............. ...ditemi in che cosa la corvette e meglio......
Ghigo 71
e " 'sti cazzi" non ce lo mettemo?
a gladitoro.... basta abbiamo già scritto il perchè e tu che l'hai avuta sai benissimo di cosa si parla... però sinceramente parlando lasciando stare le z06 stock stradali come può essere la mia o la tua vecchia biga... nn pensi che una z06 fatta di motore come la tua vecchia biga e col pacchetto zo7 (cioè tale e quale ad una carbon) potrebbe essere una valida alternativa alla gt3 rs.... secondo me rimarrebbe sempre avanti in pista e molto più sfruttabile cmq nell'uso stradale.. però devi essere sincero e dare un commento veritiero su ciò che pensi
Cmq il nuovo video è mortale mi è piaciuto tantissimo... sei un attore mancato.... a giampy carlo verdone te fan baffo a te
Non c'e' bisogno che sia meglio delle altre,semplicemente noi l'amiamo,con i suoi pregi e i suoi difetti punto e basta.Nessuno ha mai detto che le Corvette sono le macchine migliori,ci mancherebbe.Ma tu vieni qui,dici che ce sfonni tutti de qua,de la' e noi logicamente ci difendiamo.Perche'no n vai a stuzzicare qualcuno nel forum Porsche o nel forum Ferrari.Se preferisci la Lambo ok,ognuno ha i suoi gusti ed e'giusto cosi',nassuno pretende che cambi idea,pero'perche'ci rompi le scatole?Hai avuto una super macchina per anni,adesso ci sputi sopra perche'credi che questa sia migliore.Perche'tutt i questi commenti spregevoli non te li tieni per te?La Lambo sara anche migliore della Vette,ma sai quante altre vetture ci sono meglio della Lambo?Me na vengono in mente almeno una decina,ma se io possedessi una di queste vetture non verrei mai a sfotterti come fai tu.Comunque ricordati che i "motori da camion"come li chiami tu,durano centinaia di migliaia di km,se arrivi a farne 50000 con la tua ritieniti fortunato.
samantha
la gt3 rs è un gran bel mezzo e sappiamo tutti che fra le gt stradali già da stock per la pista è l'unica vera arma finale... è vero anche che secondo me proprio quella presa in questione è tamarra e nn poco solo solo per l'accoppiamento dei colori che mi sa molto di scelta da tedesco sfigato... se parliamo di una gt3 rs bianca con cerchi e scritte nere ancora ancora ti do ragione che ci si potrebbe anche uscire e fare pista... ce l'ha un mio caro amico ed a mio parere rimane cmq molto scomoda per l'uso quotidiano e sempre limitata se ci si vuol fare una settimana di vacanza con la girl.... certo nn ha il sound incazzato della biga o della mia ron
raffo ron http://www.youtube.com/watch?v=lWOCPl1NUPk
biga giampy http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4...eature=related
A samantha ma nn vedi che giampy si diverte a farti girare le palle... e più tu ti incazzi e più lui continuerà a sfottere... Io dico aspettiamo giorno sette e poi commenteremo l'eventuale cazzata che ha fatto il nostro simpatico gladiatore.... A me mi fa troppo spisciare e nn riesco ad offendermi perchè so bene che si sta divertendo come i matti... a lui piace essere protagonista e questa sezione del forum ormai è il suo talk show... anche se nn lo conosco sono più che convinto che quando parla male dei v8 da camion lo fa solo per provocare e farsi 4 risate...alla fin fine la verità è che ha un grande rispetto per la sua vecchia zetona e per il mondo corvette... ed io lo posso dire perchè quando ci ho parlato al cellulare qualche tempo fa traspariva la sua grande passione e soddisfazione per la sua giallona ... A gladiatò hai voglia de sfotte a me me fai solo ride... a giampy prrrrrr
La corvette con poco ci tiri fuori molti cavalli ma a prepararla bene fra scarico freni motore assetto gomme cerchi 30-35000 euro se ne vanno tranquillamente sommati ai 42000 che hò speso per la mia diciamo che con 75-80.000 euro sulle piste veloci tipo monza, ma anche il mugello, imola ,misano la lambo non scappa di sicuro a una z06 ben preparata anzi a mio parere se le prende è ovvio che nel misto stretto dove non ci sono allunghi tipo adria o varano le auto leggere anche con pochi cavalli fanno gran temponi ma proviamo a vedere nelle piste veloci che tempi fanno quelle con pochi cavalli nei dritti perdono decine di secondi e allora?Citazione:Messaggio inserito da giampy
a sama' mo' manco questa te piace.....e nooooo questa e da guerra....questa fa' male tanto....
a roma' pe' accontenta samantha ce' vole che te pi'na' zonda e manco te' basta.....
io me tengo er toro......anzi io so' il gladiatoro.ihihihihi hihihihih
comunque io sono arrivato a una conclusione....la corvette e una buona auto stradale quella da pista e un'altra cosa vince e vincera sempre..........ma sulle stradali ci sono dei limiti.....le europee sono un'altra cosa......qui non ci piove......mo'
dite la vostra.............. ...ditemi in che cosa la corvette e meglio......
Non esiste l'auto migliore la gt3 è molto maneggevole e sufficentemente veloce per parare i colpi di una corvette sul veloce ma su piste veloci se le prende pure la gt3 ovvio che andare a sfidare auto leggere a varano e adria è puro suicidio per una corvette, come mai a spa, o a le mans le corvette sono sempre se non prime sul podio e di lambo molto poche?
La porsche gt3 2010 c'è l'hà il mio ex compagno di banco ora mio medico, in pista ci và molto spesso e mi hà detto che per la strada è veramente rigida assolutamente sconsigliato il viaggiarci molto, ora non voglio dire che la z06 sia morbida ma ben abitabile sì molto più di una 911 rsr che per la cronaca posseggo dal 1983 anche se ovviamente non è paragonabile alla gt3 odierna che pero per tenere bene la strada l'assetto morbido non è anzi....
Della lambo non posso dir niente perchè non la conosco sufficentemente però ci vuol poco a capire che è sportivissima e molto poco stradale ma perchè nelle corse vince così poco e le z 06 tanto?
pugnali53
c6 z06 gialla
perchè le zeta son le migliori ... e alle lambo glie fanno er mazzo... a giampy stai attento che me sto ad ordinà il kit z07 alla cavauto eppoi so cazzi in pista e fori...
apparte lo scherzo il pacchetto z07 nn costa davvero una mazza.... con 9450 dollari ti danno freni brembo carboceramici (in pratica l'impianto frenante della enzo ferrari) sospensioni magnetiche (come quelle della 599) ed i cerchi da 20 della zr1 che sono molto fighi davvero... certo che se si pensa che l'impianto frenante brembo gtcosta da solo più di sto gran pacchetto.... sarebbe direttamente da montare su alzare il prezzo della zeta secondo me...
http://translate.google.it/translate...7-package.html