Pagina 27 di 96 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Questa l'ho provata..fa paura..ma credo sia uno scalino o anche due visto il prezzo... ancora piu su...!!!
    Lamborghini Murcielago LP670-4 Superveloce.....!!!

Immagine:

63,36(censurato)KB

Immagine:

56,7(censurato)KB
    ...ecco Jaffo, con questa mi arrendo.
    Jaffo non ti scandalizzare, ho visto il tuo toro LP670-4 sverniciato da una lancia delta integrale preparata.
    [][]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

.. insomma mi sono distratto un attimo e vedo una discussione chilometrica sulla vendita dell'ape maia per approdo in lambo, ma sarà cosi?
    Se l'obiettivo è la pista ti compravi questa radical a 99k€ e sverniciavi tutti, su piste molto tecniche o con allunghi considerevoli, e poi con l'ape ci vai a spasso con qualche sfizio sull'asfalto quotidiano

http://www.racecarsforsale.com/proto...cal-sr8lm.html

laclac
    Enjoy your trip

Guardate questa fiat 600 cosa fa alla lambo Murcielago

http://www.youtube.com/watch?v=zCT_G...eature=related
    laclac
    Enjoy your trip

parli di sfilatini con le gomme e non di supercar....non stamo a gioca'rispetto al toro la sl e una delle gt piu' belle che ci sono in circolazione....e tutto vero domani metto l'assegno del rispettivo acconto....cosi mettemo fine a ste chiacchiere....

il gladiatore nun gioca fa' li' fatti mo me sto' a caxxa poi ve bastono co' ste' trappole e motore dei vecchi cammion,,,ihihihihih ihihihihihihihihihih ihihihih
    lambo tecnica e prestazioni da supercar..........
    corvette z06 gialla

a fellow te vedo collegato ma quel preventivo della gt3 rs quando me lo fai vede'..... annamo cambia vita ch se te pio co' la lambo te svernicio..ihihihihi hihihih
    corvette z06 gialla

Aaahh Giampi non sta a tiramme dentro con sta storia del gt3.
    Me pare de esse ad un tavolo de poker con uno servito (sei tu) che fa parola con un bel piatto sul tavolo.
    Sta bono io non ciò zio Itolo che me protegge....

Ma tu lo sai quale sarebbe il mio poker per antonomasia.

Il massimo con il minimo ce l'ha solo lei.

2 posti secchi comunque.
    Ce vai a cena e nu passi da tamarro.
    Fine settimana sulla neve, e nun ce piove.
    Un bollo annuale metà dei nostri.
    Tenuta de mercato, noi con l'americana se lo scordamo.
    E quando vai sulle strade dove lei passeggia, non cè limite di velocità, non ci so semafori, e tutti vanno nello stesso senso.
    E li lei è la padrona.

Guardetela e nun dimme che non te fa arrapà.
    Sandroooo mandeme er preventivo.

http://www.youtube.com/watch?v=5jyw8z-8VPo&feature=fvst

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

E' bastato che me sentissi seduto dentro per sali al secondo posto dei messaggeri con la lettera F, è rimasto davanti solo Fabri se arrivamo al 7 gennaio lo supero. ihihihihihih

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Andiamo bene,prima Giampy che passa al torello adesso tu con la gt3.A proposito,cosa e' sta gt3 rs,una delle tante vetture elettriche vendute dalla Porsche?(nel senso che non le senti arrivare fino a quando non ti passano sui piedi).Sul fatto che non sia un auto tamarra,beh quel padellone alto un metro non mi sembra la renda tanto sobria.
    samantha

a sama' mo' manco questa te piace.....e nooooo questa e da guerra....questa fa' male tanto....
    a roma' pe' accontenta samantha ce' vole che te pi'na' zonda e manco te' basta.....
    io me tengo er toro......anzi io so' il gladiatoro.ihihihihi hihihihih

comunque io sono arrivato a una conclusione....la corvette e una buona auto stradale quella da pista e un'altra cosa vince e vincera sempre..........ma sulle stradali ci sono dei limiti.....le europee sono un'altra cosa......qui non ci piove......mo'
    dite la vostra.............. ...ditemi in che cosa la corvette e meglio......
    corvette z06 gialla

basta, ho già dato......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •