Pagina 26 di 96 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

A rocket prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr

Sissi..vedrai che tocca a te riporta la macchina da Christian..pensavi dave' finito de modifica' invece..gia' stai ha pensa' all'edelbrock, procharger, di' la verita'..
    Il toro che ha comprato Giampy e' di quelli cazzuti, nun se' scherza regaaa..quindi, come si dice? prevenire e' meglio che....

ciao a tutti....qui non se' dorme e nun se' magna piu' domani dovemo lavora.......qui parlate tutti de sfide de' tempi...ma chi ve' la chisti......
    ho cambiato auto ho preso un toro e mi parlate che n'antranno cambia modello....e chi se' ne frega.....la 570 e una belva e quando ve' faro male allora tutti zitti...ihihihihihih ihihihih

raffo me tira foto tempi e consumi.... henry ma da' de' l'attore...alein me cambia posto della discussione....jjleo me dice che la biga va in mano giuste....samantha me da' del cazzaro....romano me difende...rchet e l'unico che ce' sta' a pia'e quello che ce' capisce qualcosa sa benissimo che la 570 je mena de' brutto,,ihihihihhihi hihihihih

se propio devo rientra vojo campra na c1 quella de' romano io je do' un pezzo de terra e lui me da la sua c1...questo e l'accordo appena fatto cosi la nadia insieme a ron fellow vengono a vive a bracciano..anche lui rivede il parco auto ce' na' troppe,,,ihihihihihi hihihihihihihih
    corvette z06 gialla

a raffo cambia ste' foto che devo fa' destra sinistra col tasto del pc me pare de' sta' in pista,,,,ihihihihihi hihihihih
    corvette z06 gialla

http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4...eature=related

sentite che sound la mia ex biga....pero' la 570 e un'altra cosa..ihihihihih
    la biga faceva paura la lambo mena e mena de' brutto il sette quando la ritiro so' caxxi......
    corvette z06 gialla

auauauauauauauauauau au uauaauuauauauauauaua uauaua uaauauauauauauuaauau au non ce la sto facendo più auauauauauau a giampy mandovai se la zeta nun ce l'hai..... con quel toro ti ritroverai in mezzo a un pugno de sfigati ..... eppoi dopo che avevi fatto fare tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento del gladiatore ti ritroverai a dover rifare tutto daccapo.... cmq se la minchiata ormai l'hai fatta poco male son sicuro che nn appena uscirà la prossima zetona da oltre 600 cv più leggera e con il carboceramico di serie vedrai che torni da noi... sei troppo simpatico azz se abitassi più vicino sarei già venuto a trovarti solo solo per farmi una mangiata con te...mi hai fatto spisciare dalle risatein questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=7qAAGc8GZq8&NR=1

forte e un video di quando sono stato a adria...siamo andati in pista x vedere se la biga era tutto a posto con la parte elettronica...mi sono divertito tanto in compagnia dei miei amici abbiamo passato una bellissima giornata ron faceva giri velocissimi io alle prese con la parte elettrica filippo che sa guidare solo di traverso...ihihihihi hihihihih..abbiamo mngiato al rist di adria una giornata dedicata alla pista in tutta sicurezza e in ottima compagnia....ihihihi hih
    il video....come dice henry un attore be' mi riesce molto bene...aspetta il 7 gennaio........ihihi hihihihihihihihihihi hih
    corvette z06 gialla

corvette z06 gialla

ma perche' e stata spostate in fanny una discussione con piu' di 2200 visite e otre 220 risposte......a presede' volemo na' risposta....ihihihih ihihe nu ce' racconta caxxate.ihihihihihih ihihihihih
    corvette z06 gialla

http://www.youtube.com/watch?v=JJ4tdGVBJts&feature=fvw

mettece na' piega a questa...mo dite che nun vale niente............
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •