[:I][:I][:I]
se trovo un front bumper da modificare .......... io vorrei eliminarle ......... [:I]
ok domani faccio delle foto e vi faccio vedere!...le fog lamp sono una parte troppo bella della c4 x quello le voglio assolutamente!!
1
[:I][:I][:I]
se trovo un front bumper da modificare .......... io vorrei eliminarle ......... [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
camarocorvette, se hai voglia di arrivare fino a Caronno Pertusella c'è un mio amico che ha già rimesso meglio a posto il mio impianto luci.... se vuoi ti do il numero.... in MP
sono riuscito a trovare quei porta lampada che hai detto a forma di pipetta, ma se non sbglio possono solo ospitare delle normali lampadine da 5 watt,....che lampadine vanno originali, sai il modello?Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Il portalampada delle fog lamp e' una sorta di pipetta con all'estremita i contatti su cui inserire una lampada con contatti ad ago...si infila dentro il tubo e si fissa a pressione con la guarnizione di tenuta,c'era su ecklers ma non l'ho trovata ...
graie ciao!
1
Credo che la lampada originale americana sia questa e dovrebbe innestarsi sul portalampada a pipetta ed e' un 34 watt,avevo da qualche parte un portalampada che ho tolto ma non riesco a trovarlo per postare foto ,ma mi sembra che hai capitoCitazione:Messaggio inserito da camarocorvette
sono riuscito a trovare quei porta lampada che hai detto a forma di pipetta, ma se non sbglio possono solo ospitare delle normali lampadine da 5 watt,....che lampadine vanno originali, sai il modello?Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Il portalampada delle fog lamp e' una sorta di pipetta con all'estremita i contatti su cui inserire una lampada con contatti ad ago...si infila dentro il tubo e si fissa a pressione con la guarnizione di tenuta,c'era su ecklers ma non l'ho trovata ...
graie ciao!
Immagine:
7,7(censurato)KB
http://www.ecklers.com/corvette-driv...1984-1990.html
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
sei riuscito a fare qualcosa con le fog lamp ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est