Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: smontaggio portatarga anteriore

smontaggio portatarga anteriore

ciao ragazzi,.mi sono arrivate ormai da qualche giorno le targhe italiane ma ho un piccolissimo problema....qualcuno di voi ha gia' smontato il portatarga anteriore (per intenderci quello con l scritta corvette)...non ditemi che da smontare il paraurti anteriore,....la metterei laterale ma e' gia stato bucato per la e x targa svizzera!!.....grazi e cia a tutti!
    1

Non serve smontare il paraurti, basta solo che ti abbassi e dentro il bordo inferiore del portatarga troverai 2 torx piccole, le sviti e sei aposto.
    Io ti consiglierei di metterla laterale, appena sotto al paraurti.
    Visto che sei di novara qualche volta potremmo trovarci a Magenta, cosi' si fanno 4 chiacchere!!!!
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

esatto anche perche la targa e piu lunga del riquadro che ottieni e i bordi ne uscirebbero
    attaccala di fianco come ti suggerisce Max appena sotto le luci di posizione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da max76

Non serve smontare il paraurti, basta solo che ti abbassi e dentro il bordo inferiore del portatarga troverai 2 torx piccole, le sviti e sei aposto.
    Io ti consiglierei di metterla laterale, appena sotto al paraurti.
    Visto che sei di novara qualche volta potremmo trovarci a Magenta, cosi' si fanno 4 chiacchere!!!!
    Ciao
    grazie allora provo cosi',.si va bene volentieri,...appena mi arriveranno i documenti della vette ci vediamo tanto novara magenta sono 10 minuti!
    1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •