Pagina 19 di 96 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:
    Stavo per caso controllando anche le schede tecniche de la lambo "superleggera" e della Corvette Z06:
    Entrambe da 0 a 100 in 3.8 secondi,(la ZR1 3.5 secondi)
    Peso, è più leggera la Corvette di 10kg, 1430 contro 1420,
    la Corvette è più leggera della superleggera.
    .... così, a titolo informativo!?!?!?
    Citazione:
    quelli sono i dati della vecchia super leggera quella da 520 cv...

Cmq romano nn preoccuparti ci penso io con la mia biga ron a dargliele nel dritto... poi tu con il tuo super impianto frenante gli farai capire chi è il vero manico in pista.... A giampy sei finito ... Vorrei lanciare una sfida a giampy da parte di tutto il forum :
    se le prendi nei 1000 metri partenza in prima in movimento da me e poi anche dalla ron di romano in pista ti devi ricomprare la zeta e pergiunta una ron fellows... voi che dite ragazzi nn vi sembra cosa giusta ???

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Stavo per caso controllando anche le schede tecniche de la lambo "superleggera" e della Corvette Z06:
    Entrambe da 0 a 100 in 3.8 secondi,(la ZR1 3.5 secondi)
    Peso, è più leggera la Corvette di 10kg, 1430 contro 1420,
    la Corvette è più leggera della superleggera.
    .... così, a titolo informativo!?!?!?

La z06 sulla bilancia senza benzina pesa 1370 a 1418 ci arriva con il pieno non sò se la superleggera sia pesata con o senza benzina che però incide di 70-80 kg minimo perchè la z06 con 68 litri fà 500 km normalmente ma alla gallardo ne servono il doppio.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Io dico solo una cosa:

VIVA LA CORVETTE!!

Anche se le altre sono migliori!
    La passione non sente ragione..... così come ogni scarrafone è bello a mamma sua!
    L'amore è cieco! e a me mancano 10 decimi!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

jaffo1965
    Guest
    Questa l'ho provata..fa paura..ma credo sia uno scalino o anche due visto il prezzo... ancora piu su...!!!
    Lamborghini Murcielago LP670-4 Superveloce.....!!!

Immagine:

63,36(censurato)KB

Immagine:

56,7(censurato)KB

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Cmq romano nn preoccuparti ci penso io con la mia biga ron a dargliele nel dritto... poi tu con il tuo super impianto frenante gli farai capire chi è il vero manico in pista.... A giampy sei finito ... Vorrei lanciare una sfida a giampy da parte di tutto il forum :
    se le prendi nei 1000 metri partenza in prima in movimento da me e poi anche dalla ron di romano in pista ti devi ricomprare la zeta e pergiunta una ron fellows... voi che dite ragazzi nn vi sembra cosa giusta ???
    .. ci stò pure io, tra le vostre due Ron bianche e la mia nera a l'ex gladiatore gli facciamo vedere grigio.

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Questa l'ho provata..fa paura..ma credo sia uno scalino o anche due visto il prezzo... ancora piu su...!!!
    Lamborghini Murcielago LP670-4 Superveloce.....!!!

Immagine:

63,36(censurato)KB

Immagine:

56,7(censurato)KB
    ...ecco Jaffo, con questa mi arrendo.

no io invece nn credo proprio... credo che apparte la velocità finale nn sia affatto più di tanto meglio della gallardo che ha un rapporto peso cavalli che la equipara se nn addirittura la vede avanti rispetto alla murcielago...

questo video tra due lambo gallardo lp 560 vs murcielago lp 640 a dimostrazione di ciò che intendo... stesso vale per la 570 e per la 670 sv
    http://www.youtube.com/watch?v=hp6ck...AAEFA&index=49

nu scrivete caxxate che poi ve bastono..ihihihihihi hihraffo te strappo l'adesivi sulle fiancate..ihihihihih ihihihporta rispetto al toro....ao nu stamo a gioca'......
    corvette z06 gialla

a roma' cambia comprate na' gt3 rs....damme retta......lascia sti sfigati......che insiene li famo neri............

corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •