Pagina 17 di 96 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

partenza da fermo 0 200 kl orari 9.6......ao a sama' questa vola
    corvette z06 gialla

partenza da fermo 0 200 kl orari 9.6......ao a sama' questa vola
    corvette z06 gialla

Steve
    Guest
    Ma te sei proprio 'mbriacato co' sta lambo!! Ao!
    Allora te dico sogni d'oro.. anzi "superleggeri"

Steve
    Guest
    Ma te sei proprio 'mbriacato co' sta lambo!! Ao!
    Allora te dico sogni d'oro.. anzi "superleggeri"

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Ragazzi noi ci siamo fatti le pippe mentali ma guardate un po cosa sta per mettere in garage il nostro Gladiatore.... con sto ben di dio come dargli torto...di sicuro però il gladiatore un po di dna di biga vette l'ha trasferito anche alla lambo nelle cuciture

Immagine:

28,66(censurato)KB

Immagine:

49,01(censurato)KB

Immagine:

48,59(censurato)KB

Immagine:

47,01(censurato)KB
    tutti muti e rassegnati questo e un toro da sballo........
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Ragazzi noi ci siamo fatti le pippe mentali ma guardate un po cosa sta per mettere in garage il nostro Gladiatore.... con sto ben di dio come dargli torto...di sicuro però il gladiatore un po di dna di biga vette l'ha trasferito anche alla lambo nelle cuciture

Immagine:

28,66(censurato)KB

Immagine:

49,01(censurato)KB

Immagine:

48,59(censurato)KB

Immagine:

47,01(censurato)KB
    tutti muti e rassegnati questo e un toro da sballo........
    corvette z06 gialla

Allora vedi di non finire dritto nello spazio!!!!!!!A parte tutto,ti faccio tanti auguri per questa nuova avventura,pero'sicco me sono una a cui piace ridere,la prima volta che vai a fare il tagliando(quindi molto presto,hi,hi,hi)facc elo sapere.E un'altra cosa:sopra il tuo avatar c'e'scritto corvettista scatenato.Meno male!!!!!!
    samantha

Allora vedi di non finire dritto nello spazio!!!!!!!A parte tutto,ti faccio tanti auguri per questa nuova avventura,pero'sicco me sono una a cui piace ridere,la prima volta che vai a fare il tagliando(quindi molto presto,hi,hi,hi)facc elo sapere.E un'altra cosa:sopra il tuo avatar c'e'scritto corvettista scatenato.Meno male!!!!!!
    samantha

si io la collezione delle ron la faccio volentieri.... mio caro romano se la devi regalare sai che con me dormirebbe sogni tranquilli )))
    Quoto alain per tutto ciò che ha scritto e per la filosofia con cui si vive il mondo corvette... Non c'è dubbio cmq che la sfruttabilità di una z06 apparte le prestazioni pure nn la possiede davvero nessunaltra super car... solo solo per i costi di gestioni generali e per la possibilità infinita di poterla modificare e personalizzare come la si vuole..
    Io ne sono l'esempio vivente e quando finirò di ultimare gli ultimi dettagli nalla mia ron ve ne renderete conto... Sono un ammiratore anche della lambo... grande super car e senza dubbio migliori freni e superiore trazione da fermo però in movimento secondo me nn è tanto lontana dalla bigavette di giampy e sono sicuro che questo lui lo sappia già ... anzi avendo fatto un po le stesse cose sue nn c'è dubbio che della biga ne rimpiangerà la super coppia... Mi sono accorto della mostruosa coppia della z solo quando ho provato su strada la 458 italia 570 cv... Unaltra bella bestia ... sicuramente meglio assettata della mia zeta con freni mille volte meglio... però io nn darei mai dentro la mia zetona per quella ferrari ... solo solo per i costi di gestione assurdi ed ingiustificati....
    eppoi nn avrà mai la stessa sfruttabilità della zeta che davvero è una delle poche gt da oltre 500 cv che ti permette quando vuoi di mettere su un quiontale di bagagli e partire in coppia per 2 settimane all' errembaggio...
    quoto infine mau per il discorso zr1 ... nn c'è dubbio che ad oggi è la macchina migliore in assoluto rapporto prezzo prestazioni... sopratutto considerando il fatto che comprando una km 0 e spendendoci sopra 6000 euro tra scarico completo aspirazione ed un belle rimappata si arrivano ad ottenere facilmente ben oltre 720 cv e a differenza della z06 ha già di base un ottimo impianto frenante e sospensioni ed assetto superiori.. in poche parole con 120 k ti fai una super zr1 e by by tutte le super car stradali che ci sono in circolazione
    Li mio caro giampy davvero nn credo che basterebbero lo o.100 in 3.4 o l'ottimo 0.200 9.6 ne lo 0.1000 mt 19,60 con velocita di uscita a 274.00 km/h
    cmq se verrai a trovarmi in sicilia un confronto su strada in movimento lo potremo di sicuro fare con la mia biga ron[8D][8D][8D][8D][8D] ti aspetto quando vuoi di sicuro ci faremmo un sacco di belle mangiate e delle belle risatone motoristiche

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

ormai ho scelto la lambo e inutile parlare nu ce' storia.......lambo a vita..
    Giampy, se vuoi uno schiavo 24/7 mi offro disponibile, basta che mi fai vedere ogni giorno uscire la macchina dal garage.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •