Pagina 13 di 96 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Cmq parlando seriamente..... una C6 competition preparata bene ha un rapporto prezzo risultato su cui si puo chiacchierare poco!!!
    Oggi trovi una competition usata anche a 40 mila euro, è leggera... ed è pronta per sostenere un bel lavoro di mostrificazione.... fosse anche un lavoro da altri 40 mila! Ma alla fine con 80 mila ti metti sotto al culo un vero e proprio proiettile!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da Mau

http://www.youtube.com/watch?v=lxxyz...eature=related
    questi video si riferiscono alla lambo 1' serie da 500cv ed e' ben altra cosa, te lo garantisco.
    ci puo' tirare pure un Ls3 che tanto rimane li..
    Bullshit!!!!
    puoi anche avere ragione ma, in questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=gu-VNCvFb-g
    c'è una gallardo "superleggera" contro una Z06 stock, ok, la gallardo sta davanti, ma come si vede,non di molto. Come ho già detto, proviamo a metterci una ZR1 al posto della Z06, cosa ne dite?
    ed infine:
    quanto costa la gallardo superleggera?
    quanto costa la ZR1?
    QUI RAGAZZI SI STA PERDENDO LA FEDE!!
    di certo io non dimentico perchè la mia Z06 mi ha rubato il cuore.
    CORVETTE FOREVER.

Eccolo li............. sto MAU è promosso!!!! Bravo!!! Bravo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Caro ex Gladiatore........

ATTENTO A QUELLO CHE DICI!!

.....sai come reagisco!!

[:209]

HIHIHI adesso si che ci sarà da ghignare cò sti due!

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ora che mi fate ricordare parlando di gallardo c'è un conoscente non lontano da casa mia che se gli faccio provare la z 06 mette in vendita pure lui la sua perchè l'hà comperata per la linea, e come dargli torto, però l'uso che ne fà e quello di andar a prendre il giornale o bere il caffè in centro infatti a più di 160 non è mai andato, non mi sembra l'auto più adatta per tale uso la c6 z06 molto di più oltretutto è la sua seconda gallardo la prima comperata usata aveva un mare di rogne sempre dal meccanico e un mare di soldi spesi, della seconda comperata nuova pare non si rompa come la prima è una 520 cv.
    Ritornando al samantha pensiero sono perfettamente d'accordo con lei anch'io mi innamoro, se lo meritano, delle auto che hò, il problema è che avendo 57 anni quindi tempo per affezionarmi con tutte le nottate passate sotto di loro sul ponte del garage di casa sopratutto per modificarle ne hò accumulate 10 - 1 fiat 500 L del 71 appena venduta ma presto sarà sostituita da una corvette C4 del 92 che di sicuro mi darà molte più emozioni della 500, stavo pensando anche a una C3 ma al momento è troppo impegnativa, e non tutti hanno il posto, neanch'io ma mi stò organizzando, per tenerle in garage.
    Una cosa mi è chiarissima la c6 z06 non la venderò MAI finchè campo e anche oltre visto che a mio figlio fabio quindicenne piace moltissimo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

..e se ci dovessi mettere addirittura questo:
    http://www.westcoastcorvette.com/p-1...06-10-z06.aspx
    senza bisogno di modificare il cofano, guardate cosa succede alla gallardo:
    http://www.youtube.com/watch?v=AyeYI...eature=related

Grande Mau!!!!!![}][}]
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da alain

Eccolo li............. sto MAU è promosso!!!! Bravo!!! Bravo!!!

.. e certo Alain, ora Giampy non c'entra nulla, oramai ha preso la sua decisione ed è giustissimo e dico giustissimo che lo faccia, visto che ha la possibilità, magari un giorno tornerà in Corvette, Z06 o ZR1 che sia.
    La maggior parte della gente che compra una supercar, la Corvette, non ce l'ha nemmeno nell'anticamera del cervello, già dire Lamborghini e Ferrari = stato simbol.Ma, uno che passa in Lamborghini da una Corvette di sicuro non è un impatto violento come se fosse la prima supercar.
    Come ho precedentemente scritto, picerebbe pure a me, ma non posso dire per quanto tempo, poi si ritorna in Corvette.
    Esempio, nei giornaletti vendo&compro, autosupermarket ecc., c'è una marea di ferrari, lambo, scuderia o suprleggera che sia (senza parlare di quante porche), con pochi chilometri, perchè? Why?
    Perchè è di gente che se la tiene per poco tempo, che si rende conto che più del giretto in pista e qualche volta la domenica non puoi fare, tolta la voglia, fine. La Corvette invece? vi siete già risposti, sogno con gradissime prestazioni a costi più bassi, amicizie, raduni e ritrovi alla buona, giri in pista con buoni tempi ecc. ecc.
    CORVETTE FOREVER.

Hoga
    Guest
    CAA VENDO RENE
    Giovane, attività operativa 24 anni, nessun problema di "depurazione funzionale", cedesi per soldi.
    Pagamento in contanti, prima di ricevere la merce (non voglio ritrovarmi sul tavolo operatorio senza rene e senza soldi)
    Una foto per incentivare la vendita:

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da giampy

poche chiacchiere....quest a ve frusta a tutti.....nu state a racconta' caxxate......un razzo cosi se ne vedono poche in giro...alex sta' bono co' la tua metto a folle..........co' romanini lo sdereno lo' fo' a mette a piagne.....cambia ron fellow.....mette sotto le chiappe un drago nuovo che te scalla quelle pallette secche da buon vecchietto..ihihihih ihihihihihihihihihih ihihih
    tu sei da porsche rs gia' te ce vedo....ihihihihihih ihihihihihihihih

Aohhhh embè????? E che è stà storia??? Non ti banniamo perchè sei un bravo ragazzo..... però mo nun t'allargà!!! stai buono..... tu non batti nessuno..... tu stai buono buono.... e se vieni ad un raduno lascia quel cesso a casa per favore!!! Ma tu vedi a questo...... tzè!!!!

a presede' nu spara' caxxate....questa e una macchina da guerra......stai bono tu........
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •