Pagina 12 di 96 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Vabbè...... mo m'hai fatto incazzare........... ......... meno male che abbiamo i BBR...... mo chiamo i BBR e ti faccio fare un culo così!!! Ecco fatto!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Citazione:Messaggio inserito da Mau

L'unica cosa che so è che costa 4 volte la Corvette...... ma non è più potente.

http://www.youtube.com/watch?v=6nSenMmqKh4
    Vecchio video, nel quale la Lambo in questione non ha nulla a che vedere con quella comprata da Giampy, piu' potente e piu' leggera.
    Corretto poi il discorso sul prezzo, pur non costando il quadruplo ma 2,5 volte. Sempre tante.
    ok Henry,
    e se al posto della Z06 stock ci mettiamo la Zr1? hehe!!!

p.s. c'è anche questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=YSI2PKvRMJg&NR=1

E' fortunato perchè ha le 4x4 e il motore dietro alla cervicale, sennò col cazzo!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Non capisco perchè non sei passato a ZR1...
    Ex C6 Rossa LS2

Non c'e' tanto da capire Ing. la Lp570 e' stratosferica!! Se uno ha la possibilita'..questa lambo e' il non plus ultra delle supersportive..tropp a strada ancora deve fare la corvette per competere con questri mostri sacri..sono poche le auto ha meritarsi l'olimpo delle vere supercar..pur essendo un gran prodotto la corvette, in questo caso mi sento un po' di parte verso il made in italy, non a caso siamo rioconosciuti in tutto il mondo come migliori fabbricanti di auto sportive..sia nella produzione di serie che nelle competizioni..

Citazione:Messaggio inserito da Mau

http://www.youtube.com/watch?v=lxxyz...eature=related
    questi video si riferiscono alla lambo 1' serie da 500cv ed e' ben altra cosa, te lo garantisco.
    ci puo' tirare pure un Ls3 che tanto rimane li..

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Non capisco perchè non sei passato a ZR1...
    Bah.... io avrei tolto il mio motore e lo avrei venduto (8/10 mila li prendi), poi ci avrei messo un bel LSX da 15 mila euro e un bel kit Twin Turbo da 12 mila euro, un up grade freni e sospensioni..... e chi lo pigliava più con 850/900 HP?? Un bel lavoro di alleggerimento alla macchina......

Però sai...... alle volte (lo capisco... avendone la possibilità) è bello anche cambiare proprio macchina!!

E poi la Lambo..... quando ti è passata la voglia.... è più facile da vendere di una Corvette tutta modificata!!

Quello che ha fatto ha un suo perchè..........lui magari non lo sà...... ma ha un senso quello che ha fatto!!!

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Non c'e' tanto da capire Ing. la Lp570 e' stratosferica!! Se uno ha la possibilita'..questa lambo e' il non plus ultra delle supersportive..tropp a strada ancora deve fare la corvette per competere con questri mostri sacri..sono poche le auto ha meritarsi l'olimpo delle vere supercar..pur essendo un gran prodotto la corvette, in questo caso mi sento un po' di parte verso il made in italy, non a caso siamo rioconosciuti in tutto il mondo come migliori fabbricanti di auto sportive..sia nella produzione di serie che nelle competizioni..

Aoh..... ma questo stà col giaguaro????

Adesso dico la mia.
    Premetto che con Giampy sono in ottimi rapporti.
    Anzi, lui lo potrebbe confermare, quando lessi il post riguardo la vendita della Zeta, gli scrissi un messaggio perché temevo ci fossero dietro problemi più "importanti".
    La sua risposta mi rassicurò in tal senso.

Ma io sono sincero: [u]MI DISPIACE 'sta cosa</u>.
    Si, mi dispiace che la Zeta sia stata sostituita da un'Audi opsss, Lambo, mi dispiace perché mi sembrava che Giampy avesse giurato "fedeltà eterna" alla Vette (ci conoscemmo in pista alla 6 ore di Misano e quando passava la Corvette, anche se dopo 2 ore si dovette fermare per una cazzata, beh, quando passava lei ricordo bene che Giampy mi urlava "aho, come lei nun ce nè!"), mi dispiace perché, sbaglierò, ma il Gladiatore su un'Audi e dai cacchio, su una Lambo volevo dire, proprio nun ce lo vedo.

[u]EHI GIAMPY, LO SCRIVO SENZA POLEMICA O INVIDIA E TU LO SAI.</u>

Cioè, io ho amici Lambizzati (ohh, finalmente ce l'ho fatta), ma poi non la usano perché incute timore e soprattutto NON incute "Passion".
    E in pista?
    Si, gran bel rombo, non c'è che dire, linea moderna (anche se a me le linee spigolose non piacciono a prescindere dalla marca), ma poi un normalissimo Carrerone (che come Vette il giorno dopo lo si usa anche per fare la spesa) ti stà davanti e fa tempi migliori.

Ma mi fermo qui, i soldi e i gusti non sono miei e quindi ho già scritto anche troppe cazzate.
    Un'ultima cosa però la devo scrivere: non per essere "razzisti", ma non si parli di gemellaggio Corvette-Lambo, perché mi viene da ridere.
    E' come volessimo fare un film con Bud Spencer e Bruce Lee in coppia.
    Oppure Tom & Paperoga (al posto di Jerry) o ancora Gianni e Vanna Marchi (al posto di Pinotto).
    Ho reso l'idea?
    GIAMPY VIENI PURE AI RADUNI CORVETTE, SEI SEMPRE IL "GLADIATORE", CI MACHEREBBE.
    MA NON PRENDERTELA SE NOI SAREMO SUL LUNGOLAGO E A TE RISERVEREMO IL PARCHEGGIO DEL LIDL.

[:246][:246][:246][:246][:246]

Un abbraccio a te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •