Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Quanto vale?

se non sbaglio la ZR1 era disponibile solo con cambio meccanico ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

si infatti ZR1 solo cambio meccanico ZF 6 marce[^]

ho sempre pensato che in questo forum ci starebbe bene una sezione dedicata alla storia e alle caratteristiche tecniche dei modelli corvette...ma da oggi sono certo che tale sezione sia assolutamente necessaria... e non solo per i visitatori occasionali [:0]

signori...mi fa troppo ridere [)] vedere che qui nel forum corvette che io reputo N°1, si accomuna e/o si accosta il prezzo di una corvette regolare a quello che dovrebbe avere una ZR1....[V]
    DICIOTTOMILA EURO?[?] per una ZR1 con 6000 km? quando le C4 regolari, con molti più KM si trovano anche a 18/20000 euro??

beh ma si dai... tanto dietro c'è scritto sempre corvette..che cambia?[)] (e poi se è in più è nera "fà tanto supercar" anche senza la scritta ZR1) [)]

Negli USA, dove la ZR1 è più comune, si trova, in linea di massima, da $20.000 a oltre $40.000 e la quotazione è a salire.

dal poco che si vede l'auto in questione sembra in condizioni eccellenti, solo da ripulire...bianca con gli interni "caCharel" è bellissima, c'è anche gente elegante (poca) che può apprezzarla molto in questa veste[^] nulla a che vedere con il banalissimo rosso che non se ne può più o nero che anche quello comincia a stufare!
    oh, più o meno come dice mic, se ha davvero 6000km anch'io io per sotto 20.000 euro me la portei a spalla... e neanche proverei a metterla in moto!

hai ragione trinex![^] in Italia quando vedono una C4 se è rossa è una Ferrari, se è nera è supercar!! [)] e sono certo che vedendola bianca penserebbero: è K.I.T.T travestito da cameriere!![] echepalleeee!!!

oppsss... dimenticavo la cosa più importante...la risposta alla domanda: a mio parere non vale meno di 30.000 euro [^]

[

King comprendo le tue motivazioni,e, come ho detto conosco bene le quotazioni di una ZR1,tutti noi sappiamo che potrebbe,ripeto potrebbe, valere dai 20.000 ai 25.000,non siamo sprovveduti, ne' novellini,ma qui si richiedeva un OFFERTA da parte di un acquirente,non una valutazione per chi VENDE,se tu come ACQUIRENTE gliene offri 30.000...io tengo conto del momento economico in cui, tutti noi, dai piu' agiati alle persone normali, ci siamo molto ridimensionati...giu sto?beh dai stiamo parlando delle solite cose...vuoi vendere,ti servono soldi,non puoi andare per il sottile e ti devi accontentare...hai soldi e vuoi solo fare spazio in garage e non hai fretta allora pretendi...i 25.000 ,ma di questi tempi quella polvere sul 32 valvole rischia di crescere di altri 10 cm
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

nutellaraf
    Guest
    Grazie ragazzi!!!!! Si, è quello che volevo sapere..... un conto è la quotazione, un altro discorso è quello che gli posso offrire, visto che non era mia intenzione comprare una C4, ci sto pensando solo perchè è una ZR1 e per le sue condizioni, le mph sono veramente seimila, l'unico problema potrebbe essere veramente quello di essere sempre stata ferma in box! Grazie ancora...

Scusami nutellaraf, ma se dici che ha solo 6000 miglia ed è sempre stata ferma in box mi spieghi come fa ad avere il vano motore cosi' zozzo???
    Ha fatto l'attraversata del deserto con la zr1???
    Anche nella zona sotto i tergicristalli, è piena di aghi...questo, a mio modo di vedere le cose vuol dire trascuratezza...
    Spero che in questi 20 anni il tuo amico abbia almeno cambiato l'olio una volta all'anno anche se nn la usava...
    Ora non per vantarmi, ma ti allego le foto del mio vano motore, questo vano motore ha all'attivo 34000km e non è mai stato lavato, solo pulito con straccetti e pennello...Fai un po' i tuoi conti!!!

Immagine:

88,78KB

Immagine:

72,99KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Max e' solo polvere... ed e' proprio quella che si depositerebbe stando ferma in garage, sono sicuro che con un po' di straccetto e pennello e spray lucidante ritorna perfetta,e' davvero una bella macchina e merita di muoversi un po'...Nutella spero che riuscirai a concludere...

P.S. Max credo che il colpo di c..0 che hai avuto con la tua sia paragonabile ad un superenalotto stando a quello che dicesti...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Assolutamente si tuned...pero'la mia non aveva percorso molta strada, 24000km (prima che la prendessi) eppure ti assicuro che il vano motore non era inzozzato in quel modo. Ovvio che è solo sporco e non rovinato, ovvio che non pregiudica l'affidabilità, pero' sicuramente non è un bel vedere per questo tipo di auto. L'unica cosa che balza all'occhio è la trascuratezza...Pecc ato!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

nutellaraf
    Guest
    Max76 a volte ci sono persone che non comprano una vette perchè hanno la passione nel sangue, la comprano per una voglia o perchè hanno già in box un ferrari e un porsche, e a volte queste persone, purtroppo, non hanno ne la voglia e neanche il tempo o neanche gli è mai passato per la testa di dare una spolverata al motore! Complimenti per la tua, è molto curata, ma ti assicuro che se mi riesco a mettere d'accordo, ci penso io a spolverarla

Le c4 zr1 sotto i 20.000 euro non sono introvabili, certo che vanno controllate con la lente di ingrandimento.

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=4
    pugnali53
    c6 z06 gialla

io insisto nel dire che se accetta per 18k se non parte al primo giro di chiavi te la porti a casa lo stesso caricata in spalla , ti dico di piu ....... bianca con interni cognac e un vero amore e se ben pulita fa la sua porca figura e ad un raduno di Corvette sicuramente si distingue tra la "massa"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •