si infatti ZR1 solo cambio meccanico ZF 6 marce[^]
ho sempre pensato che in questo forum ci starebbe bene una sezione dedicata alla storia e alle caratteristiche tecniche dei modelli corvette...ma da oggi sono certo che tale sezione sia assolutamente necessaria... e non solo per i visitatori occasionali [:0]
signori...mi fa troppo ridere [)] vedere che qui nel forum corvette che io reputo N°1, si accomuna e/o si accosta il prezzo di una corvette regolare a quello che dovrebbe avere una ZR1....[V]
DICIOTTOMILA EURO?[?] per una ZR1 con 6000 km? quando le C4 regolari, con molti più KM si trovano anche a 18/20000 euro??
beh ma si dai... tanto dietro c'è scritto sempre corvette..che cambia?[)] (e poi se è in più è nera "fà tanto supercar" anche senza la scritta ZR1) [)]
Negli USA, dove la ZR1 è più comune, si trova, in linea di massima, da $20.000 a oltre $40.000 e la quotazione è a salire.
dal poco che si vede l'auto in questione sembra in condizioni eccellenti, solo da ripulire...bianca con gli interni "caCharel" è bellissima, c'è anche gente elegante (poca) che può apprezzarla molto in questa veste[^] nulla a che vedere con il banalissimo rosso che non se ne può più o nero che anche quello comincia a stufare!
oh, più o meno come dice mic, se ha davvero 6000km anch'io io per sotto 20.000 euro me la portei a spalla... e neanche proverei a metterla in moto!
hai ragione trinex![^] in Italia quando vedono una C4 se è rossa è una Ferrari, se è nera è supercar!! [)] e sono certo che vedendola bianca penserebbero: è K.I.T.T travestito da cameriere!![] echepalleeee!!!
oppsss... dimenticavo la cosa più importante...la risposta alla domanda: a mio parere non vale meno di 30.000 euro [^]
[