Steve quella che fuma è la zetona!!!!! La compressa è quella a sinistra.....Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ti assicuro che in entrambi casi, dato che si tratta sempre di kit "bolt-on" (a meno che uno non rifaccia tutto di sana pianta), il rapporto di compressione rimane uguale all'aspirato e quando spalanchi la macchina "vola" via. Si capisce anche dal rumore allo scarico..Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Sovralimentata con che cosa Steve, turbo o compressore? Il titolo del video e' fraintendibile..turb o,ovvero biturbo o compressore? non si sa...non si riesce a giudicare da quel poco scritto e dalle immagini..
http://www.youtube.com/watch?v=7rw_K...er_profilepage
Questo è il video che mi ha fatto capire che quella che fumava era la zetona....Ti dico che anche a me aveva fregato il fumo ...= grassa = supercharged.E invece quella zetona è strapreparata e secondo me ha il 4.10 da come vola via .
Per chi non sa di cosa parlo ecco.
http://www.youtube.com/watch?v=rxncya0ea4A
http://www.youtube.com/watch?v=TgJeC...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=TgJeCGotTRE&NR=1
Molti in usa fanno questa modifica che vorrei fare sulla mia vette....
L'unica paura che ho è di distruggere cambio e trasmissione... ma su strada e pista penso sia una valida alternativa alla sovralimentazione.
Dario