Pagina 5 di 96 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow



    Non devi neanche pensarlo, altrimenti ci tiriamo sfiga.


    e sto giro devo proprio proprio quotare!!!

    tornando on topic, mi spiace per Giampy. Spero di sentirlo ancora.
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  2. #42
    dai fellows che con soli 36000 euro ti metti al sicuro su tutto.... inoltre essendo preparazione callway può prepararti l'auto christian che tralaltro è l'unico che in italia prepara callway ufficiale [][][][][][][]
    http://www.callawaycarseurope.com/pr...ne%20LS7%207.0

  3. #43

    Meno male Raffo che la pagina callawaycarseurope non si è aperta, rischiavo di rovinarmi.



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #44
    GT3 Racing Engine LS7 7.0


    Performance HP 700 at 6800 rpm

    Max. torque Nm 835 at 5200 rpm

    Minimum idle at 1800 rpm

    800 Nm already at 4400 rpm

    Red Line at 7000 rpm



    VIDEO FILE CLICK HERE


    Modification based on a NEW LS7 engine

    Changes are based on our experience with the 7.0 L V8 LS7 used in the Callaway Z06 GT3R Winning the 2007 + 2008 FIA GT3 and 2009 ADAC GT Masters Championship



    GT3 racing pistons

    GT3 push rods

    GT3 cam shaft

    GT3 valve springs

    GT3 crankshaft bearings

    Re-balanced crankshaft

    GT3 street dry sump system modified carter additional suction pump

    Racing exhaust headers 1 7/8 with a ceramic heat protecting layer to reduce -30% heat in the engine bay.

    High performance oil cooler

    Racing oil and water thermostat

    Modified free flow oil cooling system

    Test run on our Super Flow Engine Dyno

    allora eccoti cosa c'è scritto riguardo la preparazione della z06 che sono bastardo nonostante consapevole che rischio di rovinare un uomo cmq nn riesco a resistere ihihihihihihihi

    ECU Engine management mapped for track use.

    You can keep your original engine and your car at home. We ship engines world wide.

    Select 'installation' if you bring your Corvette to our workshop and have our specialists install the engine into your car.



    Conversion price is based on a NEW LS7 and is included in the price


  5. #45
    a quanto pare la macchina rimane aspirata .... azzarola che bestiaccia mi sa che bastona di brutto la zr1 con 700 cv

  6. #46

    La giornata di oggi è stata lunga e intensa, qui a Venezia sono 5 giorni che la temperatura gira vicino allo zero e questo richiede un impegno maggiore nel portare avanti la mia attività, poi ci si è aggiunta la vendita della "biga vette dell'ex Gladiatore" ed è meglio secondo il mio giudizio che tira i remi in barca e faccia una profonda riflessione di cosa cè che non va in questo nostro sistema di impegnare il tempo libero difronte ad un schermo, che sia televisone o computer, piuttosto che.......

    L'altra sera ho ricevuto una telefonata di Alain del tutto inaspettata e comunque piacevole che faceva seguito al pranzo di Natale a Roma.

    Penso che sono rimaste queste le cose che ti trasmettono in una maniera unica le cose dette, ovvero la vecchia parola, ne distingui le sfumature di una partecipazione più o meno presente e finiscono per darti la misura del gesto.

    Buonanotte [^]


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #47
    [quote]Messaggio inserito da RaffoZ06

    we fellows per correre ai ripari nn ci vuole poi tanto... sopratutto visto già l'ottimo lavoro che hai svolto sin ora sulla tua splendida ron... con l'impianto frenante che ti ritrovi puoi cacciar su qualsiasi cosa e cmq secondo me basterebbe solo che mettessi su i collettori e una rimappata alla centralina per equilibrare il tutto... In pratica avresti una biga ron e giampy che viene dalla sua biga vette sa bene che nn sarebbe tanto facile farti mangiare i sassai in autostrada )))
    guarda questi video ) sono fatti prendendo come esempio una z06 fatta all'incirca con le stesse modifiche al motore che aveva fatto Giampy:
    gallardo lp 560 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa)http://www.youtube.com/watch?v=S3uCRez8gbI
    Porsche gt2 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa): http://www.youtube.com/watch?v=s0qiB...eature=related
    Con la scuderia neanche lo metto ... io l'ho giaà fatta la prova e son passato... ovviamente nn da fermo ma in movimento
    Giampy corvette o lambo ti aspetto quando vuoi con molto piacere ))))




    ..non mi stancherò mai di dirlo:
    sapete quanto va una Z06 originale? il motore non avrebbe bisogno di nulla, giusto?
    bè, con aspirazione, scarico e rimappa (giusti) è una differenza come il giorno e la notte.

  8. #48
    Hoga
    Guest
    la lambo <3
    è stupenda anche a motore spento!

  9. #49
    ..non ci posso credere......[V][V][V][V][V][V][V][V][V]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  10. #50
    Caro Giampy, spiace profondamente vederti uscire da un ambiente nel quale la stragrande maggioranza di persone avevano imparato ad apprezzarti, soprattutto per l'impegno che hai sempre profuso nel fare qualsiasi cosa, unito all'entusiasmo piu' genuino.
    Anch'io mi ero trovato spiazzato nel vendere la zetona, ancor piu' poi perchè era successo nel periodo in cui avevo avuto problemi( come quasi tutti[)])con l'altro club, o meglio col suo v.pres.
    Anch'io ero sul punto di mollare ( avevo infatti ricomprato un mio vecchio amore, la "maiala" targa 4), ma poi mi ero reso conto dell'esistenza di questa realtà, che già peraltro frequentavo sporadicamente e di quante persone per bene e condividenti la stessa passione
    ci fossero anche qui.
    Ed allora mi ero detto : "che posso fare per non perdere tutto ciò? Comprare una storica!" fu la risposta e dettofatto. Ho la mia bella Collector ed. che, piu' passa il tempo e sempre meno mi fa dannare grazie alle amorevoli cure del suo proprietario. All'inizio qualche bestemmia, d'accordo, ma poi tante soddisfazioni, certo non di tipo prestazionale, è ovvio. Ma vedessi quanta gente si gira a guardarla, con simpatia e stupore, ti garantisco almeno quanto guardavano la zetona, ma con piu' indulgenza, anche i cosiddetti verderossi.
    Ecco Giampy, prova a pensare se, con calma e pazienza, potessi anche tu entrare in quest'ordine di idee.
    Guidare una Corvette verso un raduno, qualsiasi Corvette, magari in carovana con altri corvettisti, attendere con impazienza un incontro, un pranzo in compagnia, discuterne poi, rivedere qualche foto è una sensazione impagabile, ti da in definitiva un piacere di vivere che poche altre cose sanno trasmettere.
    E perdere tutto ciò sarebbe un peccato, anche per te.
    Se inoltre pensi che qualcuno ti abbia fatto del male, fòttitene! Per un coglione che magari ti parla contro, altri 1000 ti vogliono bene e ti apprezzano e qui dentro sono sicuro che tutti quelli che ti conoscono ti stimano per come sei : certamente non "costruito", ma schietto e genuino.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •