...alla fine è successo...il gladiatore si è stufato...dopo tutte le vicissitudini con il cci le chiacchere e compagnia bella eccoci quà abbiamo perso uno degli elementi più rappresentativi e carismatici del club...[V][V][V][V]
Beh... se vuoi abbandonare questa gabbia di matti, in effetti non ti posso dare torto...
...alla fine è successo...il gladiatore si è stufato...dopo tutte le vicissitudini con il cci le chiacchere e compagnia bella eccoci quà abbiamo perso uno degli elementi più rappresentativi e carismatici del club...[V][V][V][V]
Hai proprio ragione Alex!
May God[:0]
Sapevo e l'ho pure scritto che cera una trattativa in corso per la "giallona", e con questo entrava la voglia di darsi nuovi stimoli mi sembra ovvio, ma che a seguito di questo ci sarebbe stata la volontà di dismettere il titolo di Gladiatore no! Quella non me l'aspettavo. [:0][:0][:0]
Mi dispiace. Me ne dispiace sinceramente e a Giampiero l'ho già comunicato al telefono appena ho letto il post.
Tra me e il Gladiatore, mi piace ancora chiamarlo cosi, ci sono stati degli screzi e questo sono stati sotto gli occhi di tutti, ma ci sono stati dei chiarimenti e questi hanno ristabilito la voglia reciproca di riaprire alla vecchia amicizia come si conviene a persone vissute delle proprie esperienze e pronte a rivedere parole di troppo.
Adesso non so cosa fare, se ha deciso cosi ha i suoi motivi ed è giusto che li segua ma una cosa è certa, il Gladiatore dopo l'ultimo raduno quello con l'aeroplanino non era più lo stesso.
Troppe cose l'hanno deluso e ferito in maniera forte.
Uno come lui che ci ha sempre messo l'anima per tutto quello che ha fatto all'interno della sua precedente "casa" vederselo togliere quel ruolo senza un minimo di ringraziamento non l'ha digerito.
In questa nuova casa non si sentiva più coinvolto e questa è un'altra verità, ma lo sapevamo un po tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo da prima.
E poi la voglia di ricominciare un'altra volta gli stava venendo meno.
All'ultimo pranzo di Natale l'avevo visto sempre più lontano, la perdita della suocera avvenuta in maniera inaspettata non lo ha sicuramente aiutato e questo mi son detto è più che un motivo valido per non dare la sua solita prepotente esibizione di presenza.
Adesso per ritornare al fatto mi comincio a preoccupare di quale versione di super GT si stà per prendere, non me lo ha voluto dire, e visto che sono in trattative per una casa non lontano dalla sua mi devo cominciare a preoccupare.
Se me lo trovassi affiancato ad un semaforo dell'Aurelia con una scuderia o peggio ancora di quella bestia di Lambo, rischierei sassi sul parabrezza, questo per un Centurione sarebbe troppo!!
Adesso per me significa correre....ai ripari!!
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
we fellows per correre ai ripari nn ci vuole poi tanto... sopratutto visto già l'ottimo lavoro che hai svolto sin ora sulla tua splendida ron... con l'impianto frenante che ti ritrovi puoi cacciar su qualsiasi cosa e cmq secondo me basterebbe solo che mettessi su i collettori e una rimappata alla centralina per equilibrare il tutto... In pratica avresti una biga ron e giampy che viene dalla sua biga vette sa bene che nn sarebbe tanto facile farti mangiare i sassai in autostrada )))
guarda questi video ) sono fatti prendendo come esempio una z06 fatta all'incirca con le stesse modifiche al motore che aveva fatto Giampy:
gallardo lp 560 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa)http://www.youtube.com/watch?v=S3uCRez8gbI
Porsche gt2 vs z06 modified (scarico completo filtro e rimappa): http://www.youtube.com/watch?v=s0qiB...eature=related
Con la scuderia neanche lo metto ... io l'ho giaà fatta la prova e son passato... ovviamente nn da fermo ma in movimento
Giampy corvette o lambo ti aspetto quando vuoi con molto piacere ))))
se no fellows se vuoi proprio tagliare la testa al toro ihhiihihihi (scusa il gioco di parole Giampy ma tagliare la testa al toro ci sta troppo bene in questo caso ihihihihihi) ti fai la tua bella ron bianca come questa già colore assetto e freni sei uguale
http://vimeo.com/15784557#signin
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
se no fellows se vuoi proprio tagliare la testa al toro ihhiihihihi (scusa il gioco di parole Giampy ma tagliare la testa al toro ci sta troppo bene in questo caso ihihihihihi) ti fai la tua bella ron bianca come questa già colore assetto e freni sei uguale
http://vimeo.com/15784557#signin
Raffo sei proprio carino, capisco che per quei pochi al mondo possessori di una Ron Fellows si instauri una specie corporazione ma più che per questo tu mi stai tentando con questa Ron in video per un semplice motivo: ha le mie iniziali!! R R .
Gran bella accellerazione&sound , niente da dire.
Tu pensi che basta questo?
Ci penso sopra Raffo e grazie comunque per i tuoi apprezzamenti.
io credo che la ron preparata callway gli fa il mazzo a tutte le supercar stock che sono in circolazione oggi... ovviamente parlo di vetture stradali entro i 300000 euro..
Cmq a me la macchina va davvero forte spero solo di nn avere più noie [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Non devi neanche pensarlo, altrimenti ci tiriamo sfiga.
Io spero solo che al momento della consegna dell'usato la "biga vette" si mette a far le bizze cosi non la rientrano loro ma la rientriamo noi insieme al padrone.
E cosi mi tolgo qualche problema dalla testa.