Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Quanto vale?

nutellaraf
    Guest

Quanto vale?

Ciao, è da un po' che non mi faccio vivo dopo aver venduto la mia amata C4. In questi giorni ho trovato un mio vecchio amico che si vuole liberare della sua Vette, una bellissima ZR1 del 1990, con solo 6000mph. La macchina è praticamente nuova! Secondo voi che cifra gli posso offrire?..........

Immagine:

133,51KB

Immagine:

22,72KB

Immagine:

292,77KB

Immagine:

275,42KBGrazi

Alcuni puristi mi diranno strage,ma io dico che un bene non vale quello che si "dice" che vale ,ma quello a cui effettivamente lo vendi e io dico che in questo periodo se "devi" vendere...
    offrirei 18.000 euro in contanti...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

6000 o 60000?

Comunque non sembra affatto male.

Per il prezzo, data la mia scarsa esperienza, non ti saprei proprio aiutare.

F

Bah....... con quella colorazione li....... non la vende a piu di 20 mila, se era rossa o nera o gialla la vendeva anche a 25 mila.......anche 30 mila...... che controsenso vero? Ne hanno fatte poco più di un centinaio bianche nel 1990 e vale cos' poco..... già..... direi che è rara questa colorazione...... ma fa pure cagare però!! Di bianche con interni color diarrea ne hanno fatte si e no una cinquantina.... quindi è rara!!

Beh bisognerebbe verificare sulla "trim plate" se effettivamente questi sono i suoi colori.

Rosse ne hanno fatte 1500..... cioè la metà della produzione totale...... ma ci sarà un motivo no??? è piu bella!!! e oggi la vendi piu facilmente!!

Pensate che nel 1994 solo 5 clienti ordinaronodi la colorazione Bright Aqua Metallic ..... ecco quella la puoi vendere anche a 50 mila euro!! perchè è pure un bel colore!!... magari interni bianchi!!! eh?? o no??

mah io direi che se la vuole vendere con calma..... 20 mila..... se la vuole vendere subito.......17 mila!!.... s ela vuole vendere a me....... 10 mila!!

Scherzo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sono tempi duri per i 30.000 ragazzi,anche per i 25.000 sono prezzi che conosco e che "teoricamente" andrebbero bene...in un mondo perfetto...ma nel mondo reale... anche la fisica e' diversa,figuriamoci l'economia... 18.000 comunque 6000 miglia mi sembrano pochine su un'auto di 20 anni...cos'e' l'hanno ibernata
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Secondo me sono 60000 miglia...il vano motore non è bello lindo come quello di una macchina da 6000 miglia...Io di prezzi non dovrei parlarne...La valutazione di una zr-1 del 90 è intorno ai 25/28 mila (circa, migliaio piu', migliaio meno)...
    Bho...se se ne vuole liberare dovrebbe dirtelo lui il prezzo...Secondo me la cifra che ti hanno indicato 18 mila potrebbe andare bene, ovvio che se riesci a tirare tanto di guadagnato!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

secondo me per 18 se e veramente come hai detto tu e lui accetta ........ se non va in moto al primo colpo portala via in spalla prima che ci ripensi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao,secondo me bianca con interni caghetta e' bellissima.Rossa la odio.La mie era rossa e proprio non mi andava giu ,con questi beceri di italiani che la scambiavano per una ferrari!!mahh!!Quand o vedono bassa larga e rossa deve per forza essere ferrari!!cazzo
    per me il massimo e' un juventino con la ferrari rossa!!aH aH ah !!!
    18000 gli avessi la prenderei al volo.
    Il motore dalle foto a me sembra nuovo,come del resto tutto il resto,tra l'altro e' tutto impolverato quindi non e' neanche stato lavato.
    L'unica cosa e' che se ha solo quei kilometri vuol dire che e' ferma da anni,spero di no, pero' questo mi preoccuperebbe di piu'che se avesse 100000 km.
    ciao
    auguroni !!

poi con il cambio meccanico!!!
    scusate la mia ignoranza,ma zr1 usciva di serie con l'automatico e a richiesta il meccanico o no ?

poi del 90!!Iscrivibile asi.
    Cazzarola, prestatemi 17000 euro, il resto lo metto io che la vado a prenderla a spalle.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •