Citazione:
Messaggio inserito da spider3ple
A Roma, una situazione del genere non capita tutti i giorni, quindi , essendo un evento fuori dal comune, è normale che ci siano disagi oltre misura...è chiaro che chi doveva tornare a casa non poteva fare altrimenti, aimè!
ben diverso è per i COGLIONI che sono rimasti bloccati in autostrada...come vogliamo definirli, se non COGLIONI?
per due giorni, in tutte le tv , le radio , i giornali hanno avvertito dell'arrivo di una tale perturbazione, in particolare nel centro Italia, tant'è che io mi sono messo in marcia il giorno dopo, evitando con cura prorio le zone più colpite(ho trovato un po di neve, ma tutto Ok e zero traffico) e se proprio non avessero potuto fare a meno di partire...ALMENO LE CAZZO DI CATENE, se le sarebbero pure potute portare...nooo? Invece, che fanno sti fenomeni...partono incuranti di tutto, sprovvisti di catene e poi si lamentono. ovvio che basta una macchina e un camion di traverso, per bloccare tutto.[}
] E vogliono pure il risarcimento? e il Governo che fa, acconsente? ma vaffanculo, vaffan...culooooo[}
][}
][}
]