Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Parabrezza anteriore

ho trovato questo per te!!
    PARABREZZA CHEVROLET CORVETTE C3 / FORD MUSTANG 1965/1968 & PONTIAC FIREBIRD TRANS AM

SEMPRE DISPONIBILI IN MAGAZZINO, CONSEGNA IMMEDIATA, AZZURRATI CON FASCIA PARASOLE AZZURRO/VERDE.

A PARTIRE DA EURO 350 IVATI . PER INFO E PRENOTAZIONI: www.v8garage.it info@v8garage.it TEL: 333/8218928 ANNUNCIO
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Io di professione mi occupo di lavorazione vetri e ti sconsiglio di provare a togliere graffi o altro dal parebrezza essendo un vetro stratificato dallo spessore totale di 5mm(2mm opoco più x vetro +plastico 0,38mm)avrai un alta possibilità di rottura in quanto passando con tampone e ossido di cerio la parte trattata si scalda.Sui laterali essendo monolitici e temperati è un altro discorso.Se vuoi provare sappi comunque che quello che"senti" passando con lunghia non lo togli al limite lucidi tutto in torno.Poi magari i signori tipo carglass a loro rischio e pericolo riescono a recuperartelo.

In effetti l'unica soluzione reale sarà cambiarlo.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da andrix

ho trovato questo per te!!
    PARABREZZA CHEVROLET CORVETTE C3 / FORD MUSTANG 1965/1968 & PONTIAC FIREBIRD TRANS AM

SEMPRE DISPONIBILI IN MAGAZZINO, CONSEGNA IMMEDIATA, AZZURRATI CON FASCIA PARASOLE AZZURRO/VERDE.

A PARTIRE DA EURO 350 IVATI . PER INFO E PRENOTAZIONI: www.v8garage.it info@v8garage.it TEL: 333/8218928 begin_of_the_skype_h ighlighting(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)333/8218928(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)(censurato)end_of_the_skype_hig hlighting ANNUNCIO
    Grazie, proverò a fare un colpo di telefono e vedere se l'hanno anche per la mia.
    Da quel che ho letto pare addirittura che vai li' e te lo montano loro.

Allora.
    V8 garage di Casale Monferrato ( Alessandria) ne ha uno ( ed uno solo) disponibile a 550 euro ivato.
    Pretende però che si vada a ritirarlo perchè non si fida piu' dei corrieri, avendo avuto problemi di rotture e di contenziosi in merito.
    American performance parts di Merano lo vende invece a 395 euro, ma non l'ha disponibile.
    Ho mandato una mail per avere chiarimenti su tempistica e spedizione, essendo irraggiungibili al tel.
    Ma poi chi caspita me lo monta? Boh, domani sera ne parliamo.

Muccapazza
    Guest
    Io a suo tempo l'avevo preso da Alberto del v8 ma avevo pagato un'altra cifra visto che c'era stata una amicizia di mezzo :-) cmq da quello che so in America costa 150 dollari.hai provato a sentire con quei ragazzi di Ferrara visto che non hai fretta ciao ciao buona serata.

Muccapazza
    Guest
    Io a suo tempo l'avevo preso da Alberto del v8 ma avevo pagato un'altra cifra visto che c'era stata una amicizia di mezzo :-) cmq da quello che so in America costa 150 dollari.hai provato a sentire con quei ragazzi di Ferrara visto che non hai fretta ciao ciao buona serata.

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

Io mi sto un po informando, ma per i cristalli laterali...i metodi sono:
    a)Ossido di cerio www.sacav.com/
    oppure:
    b)SIDOL

Il secondo e' un metodo casereccio, ma secondo alcuni funziona

Mai provati direttamente, fra qualche settimana faccio i cristalli laterali, ho delle lievissime rigature da togliere,visibili solo in controluce.In caso ti faccio sapere il risultato

se opti per questa soluzione il cerio ossido te lo posso fare avere io gratuitamente...è una materia prima che tratto...!!
    ( è quintuplicato il prezzo negli ltimi 6 mesi )ciaoo

parabrezza C3 in 15gg disponibile da me a Latina a 450, inva e trasporto ( fino a latina ) compreso.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •