Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: gomme C4 85... e per trovarle??

Io ho sentito 300 euro per il libretto,poi ci sono i cerchi e poi le gomme,non sto dicendo che la cosa e' impossibile,potra' costare 2000 euro in tutto,forse € 2300 a seconda dei cerchi,pero' se si trovasse un distributore che ci porta in Italia qualcosa ad un prezzo decente,visto anche il valore dei nostri mezzi 10.000 13.000 euro...personalmente reputo un assurdo affrontare 2300 euro di spesa solo per aver un treno di gomme nuove,o meglio non e' una priorita'il cerchio...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Io non ho mai parlato di cambiare la misura delle gomme sul libretto...non ne ho alcuna intenzione[^]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Quanto vi chiedono per cambiarvi la misura delle gomme sul libretto??? Quanto vi costa??

Intendo dire quanto vi costa????
    in tempo e soldi!!

Oggi ho ricevuto la sintetica risposta di Delticom AG che e' la societa' che distribuisce su Gommadiretto,semplic emente dicono che la misura richiesta non e' disponibile e che se lo sara' la trovero' sul sito...grazie fin qui ci arrivavo anch'io!
    Quindi ragazzi ordine in America e punto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da alain

Quanto vi chiedono per cambiarvi la misura delle gomme sul libretto??? Quanto vi costa??

Intendo dire quanto vi costa????
    in tempo e soldi!!
    da Carenini dai 250 ai 300 euro circa , appena tutte le carte sono pronte ti chiama a casa e vai a ritirarle , se sei ben organizzato vai da carenini a ritirare le carte con le gomme nuove gia montate e non ancora in regola(sperando che non ti fermino proprio quella mattina x un controllo) e vai a fare la revisione in motorizazione che sta a 300 metri da Carenini e poi torni a casa col libretto completo delle nuove misure gia aggiornato
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Hei Mic stavo scherzando spero che si fosse capito vero?
    no non lo avevo capito , ma non ti preoccupare che appena ci vediamo con 2 bacini facciamo pace come se nulla fosse !!! [:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Hei Mic stavo scherzando spero che si fosse capito vero?
    no non lo avevo capito , ma non ti preoccupare che appena ci vediamo con 2 bacini facciamo pace come se nulla fosse !!! [:X][:X]

[)][)][)]
    [:I][:I]

[IMG][/IMG]

www.corvetteitalia.i t

Beh visto che le gomme possono ancora aspettare ...ordinati un bel kit Z51 di Bilstein avanti e dietro

[IMG][/IMG]

se i tuoi erano "finiti" sentirai che differenza appena monti i nuovi !!!

io ci son rimasto
    www.corvetteitalia.i t

Vette84
    Guest
    Se volete vi racconto la mia esperienza (direi poco più di 2 anni fa, ma non vorrei sbagliare):

Comprato 8 gomme su tirerack.com e preso accordi con uno spedizioniere (Cuttica) x farle arrivare via nave (il costo su tirerack comprendeva la spedizione in america).

8 gomme importate in italia con 1000 euro in totale

vendute 4 gomme a Nutellaraf (sul forum) x 500euro.

totale costo a casa: 500€ x 4 gomme.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •