Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Citazione:
Messaggio inserito da danielepiacenza
Porca miseria l'ho appena presa proprio in quel salone .... la zetona bianca intendo .... dite che mi hanno fregato allora^??!![
][
]
[
)][
)]
Mi sa proprio di si!!!![
)][
)][
)]
Parole sante, Raffo.
Però c'è un modo, molto semplice e banale, che applico sempre io e che ho applicato nell'acquistare la mia ultima auto e cioè:
1) far capire al venditore che hai serissime intenzioni di comprare senza tante menate o perdite di tempo reciproche (ovviamente se non hai usato da rendere, se no le cose si complicano)e dar prova di essere ferrati sull'argomento.
2) fare un'offerta ragionevole, e per ragionevole intendo quella che si puo' fare solo dopo essersi documentati a fondo sui siti di riferimento, considerando anche che un concessionario ufficiale di solito, offrendo maggiori servizi e sostenedo maggiori costi, difficilmente arriva dove puo' arrivare un commerciante sperduto nei boschi: a volte però quest' ultimo riserva amare sorprese, che tutti conosciamo.
3) alzarsi per andarsene al primo serio intoppo: se ti richiamano (con me l'hanno fatto ben 2 volte in 5 minuti)è fatta.
Ho impiegato esattamente 20 minuti a risolvere la pratica, quando altri impiegano mesi, tirando un 12% di sconto ad un conce ufficiale.
Sarà tanto, sarà poco, ma è quanto avevo preventivato, perciò un successo.
Mi piacerebbe presentarmi da questi francesi personalmente e "vedere" le loro carte ; pensassero davvero di vendere a quei prezzi chiuderebbero in 2 mesi.
Vabbè ragazzi, mi date la provvigione e vi porto giu' la ZR1 a 30.000 euro
....anzi no, me la tengo. La presterò qualche volta a Danielepiacenza[
)][
)][
)]