Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Foto Pistenclub 11/12/2010

la civic nera mi ricorda il mio primo amore a 4 ruote )) è stata infatti la mia prima auto e devo dire che quel 1600 da 100 cv litro era davvero favoloso... andava tanto quanto la prelude 2.2 v-tec che ho acquistato dopo ed era incollata alla strada... li si che mi divertivo col freno a mano ma certo erano altri tempi [^][^][^][^]

Hoga
    Guest
    Ok il "dispiacersi", ma l'espressione è quella di un disperato. Sembra accennare anche qualche lacrima e sicuramente uno con i soldi non piange per un pezzo di ferro, per quanto caro gli sia.

Una volta che puoi comprarti 400 000 euro di auto, te ne puoi comprare anche 2 o 3

Bellissime ste foto,....
    si vede proprio che c'è crisi però[}][}][}][}][}]

si hoga ma c'è la crisi e quindi il poverino piange [)][)][)][)]

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Ok il "dispiacersi", ma l'espressione è quella di un disperato. Sembra accennare anche qualche lacrima e sicuramente uno con i soldi non piange per un pezzo di ferro, per quanto caro gli sia.
    Inaudito! Pure le lacrime hai visto?? E chi sei Flash Gordon Falco?
    I gusti non si discutono, ma le Lambo BELLE, mi consenta, si sono fermate con la Diablo.
    Poi, se si apprezzano linee disegnate con l'ascia, ambè allora cambia tutto..

Hoga
    Guest
    jj son gusti, io avessi i soldi mi prendere miura e murcielago subito, purtroppo visto che non li cago, mi prenderò una gallardo prima o poi, magari anche usata.
    Purtroppo non sono un mago.

Bel reportage, notevoli i mezzi in circolazione un vero peccato per la carrera gt, comunque anche la pista non è il massimo con un muraglione in beton e con pochissime vie di fuga!

Ciao
    Claudio

quante belle foto

complimenti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Complimenti, bellissimo reportage!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Complimenti, un reportage fotografico che parla con le sue immagini
    laclac
    ::::::::::::::