Beh la mia prima vette era una c4 CONVERTIBILE dell'89.....e comunque se riesco a far quadrare il tutto sara' solo una la C4....e sara' a disposizione di tutti i BBR regolarmente iscritti
E questa????
http://www.youtube.com/watch?v=FdECAZjrvLE
Skyline R34 con l'Ls1 Biturbo??? Eh........... che ne dite????
Per me la R34 è fantastica....... il mio sogno...... da grande ne voglio una!!!
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Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh la mia prima vette era una c4 CONVERTIBILE dell'89.....e comunque se riesco a far quadrare il tutto sara' solo una la C4....e sara' a disposizione di tutti i BBR regolarmente iscritti
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Per mè il vero drifting è solo con una trazione posteriore peso prevalente sull'anteriore non necessariamente con 200-300 cv, verso la fine degli anni 70 avevo una giulia super 1600 peso 1000 kg che pian piano dagli originari 109 cv arrivai ai 140 e forse qualcosina in più quando le gomme erano da cambiare arrivava il bello (allora di soldi non ne giravano in tasca)e le sgommate non si contavano mi ricordo che in oltre 10 anni e quasi 400.000 km percorsi mi divertii veramente, con la successiva alfetta 1800 berlina a fare traversi era molto più difficile per via dei pesi molto più bilanciati i 90 kg del cambio e differenziale posteriori incidevano eccome sulla guida per non parlare che anche con una coppia del 1800 nettamente superiore al 1600 mancava totalmente di allungo in alto e questo rendeva difficilissimo mantenere l'imbardata e molto facile il testacoda.Altro capitolo e stato quando acquistai la porsche 911 2,4 del 72 iniezione meccanica 210 cv 965 kg che finchè era con differenziale normale a causa dello sbilanciamento del peso a sbalzo più che di traversi che con quel modello sono naturali era più giusto parlare di testacoda molto più facili finchè non hò trovato un'autobloccante zf che per non sbagliare hò regolato al 50% ora le cose sono completamente cambiate e pur nella percorrenza della curva in controsterzo basta una virgola per andare in testacoda la derapata è molto più gestibile pur restando un'auto parecchio inadatta al drifting molto meglio la silvia o le bmw m3, la skyline r34 è roba per ricchi. Con la z 06 è il momento giusto appena c'è l'hò in mano vediamo cosa si può fare viste le gomme da cambiare anche se temo non sia facile per via dei pesi troppo bilanciati fra ant e post nonostante l'autobloccante al 40% credo.
pugnali53
c6 z06 gialla
Scusa ma chi sono i campioni di drifting al volante di corvette? In Italia, a me risulta soltanto Graziano..Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Quello che ho scritto e' quello che ci hanno detto i campioni di drifting con i quali abbiamo partecipato come BAD BOY RACERS a sessioni in pista......e' ovvio che noi come BBR, siamo interessati a driftare con una CORVETTE e la C4 e' quella che, per tecnica e costi, fa al caso nostro.
grande C4 !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est