Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: ....noooo!!!..3 mesi di fermo amministrativo...

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

2euro di biadesivo...dovevi darmi retta...
    Non affondare il coltello nella piaga...venivo da una situazione particolare caro Ingsteve, che potevo pure circolare senza quella posteriore tanto non me ne sarei accorto, sai..
    altro che 2euro di biadesivo, pur di non farmi togliere il libretto c'avrei tappezzato la macchina di biadesivo..

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io l'ho messa su oggi... quelli della orciari se la menavano a rispondermi sia via mail che al telefono fisso...
    morale della favola ho bucato il paraurti e ho messo su la targa... nn mi andava di rischiare ancora
    Ma non sei svenuto mentre bucavi il paraurti?
    Cmq, meglio svenire un istante, che soffrire per 3 mesi come me..

Hoga
    Guest
    ma perchè cazzo dovete bucare? io ho messo il biadesivo e va benissimo.

si soffri un po ma poi passa tutto )) inoltre il pensiero di ciò che ti è successo mi ha aiutato nn poco a nn soffrire più di tanto mentre trapanavano il paraurti...
    cmq come dici tu meglio con la targa piuttosto che la macchina ferma 3 mesi...

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

ma perchè cazzo dovete bucare? io ho messo il biadesivo e va benissimo.
    Quoto biadesivo pure io, avevo di serie il portatarga orciari sulla punta del muso e a me esteticamente faceva proprio schifo. Per toglierlo l'ho segato in due e gettato nella spazzatura e ho optato per un look ING STEVE STYLE ma più laterale anzi al limite proprio e un pelo curva .... Cazzo la punta del corvo quadra no è.... se volevo un bull bar mi compravo un fuori strada!!!!!!....

Bastardiii...state sghignazzando ora, dopo quello che e' successo a me, non v'importa piu' se e' brutta o bella, biadesivo o non biadesivo, bucare o non bucare, ehhh...ho venduto cara la mia pelle

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

si lo so ma quando mi fermano per un controllo normale a minimo nn si sente nulla di che... poi vorrei ben capire come funziona sto discorso dei decibell ... diciamocela tutta la 430 scuderia come può mai essere considerata accettabile.. Un mio amico ce l'ha e appena in città apre sopra i 4000 iniziano a suonare tutti gli antifurti cosa che con la mia zeta nn succede... io credo che ciò accada perchè probabilmente il v8 ferrari ha un suono più acuto mentre i nostri v8 suonano più cupi e chiusi e quindi risultano meno sensibili agli antifurti delle auto parcheggiate in giro
    Io non l'ho sentita dal vivo la tua Raffo, ma pensi che faccia meno rumore quando tiri rispetto alla 430? Io dico di no..certo al minimo loro montando le valvole sul finale degli scarichi quando sono chiuse, fanno si' che abbassano di molto i db, e questo e' uno svantaggio per noi, perche' il livello di Db gia' al minimo e' superiore a loro, hai tutta la linea di scarico aperta..

Ma Rocket quindi non hai potuto neanche provare l'auto con il compressore?
    Non ho letto tue impressioni di guida...
    Ex C6 Rossa LS2

no quando apro ovviamente ne fa di più... ma io in città sto attento a nn esagerare.. cmq vista la tipologia di auto dubito che i polizziottiabbiano la più pallida idea di come suoni realmente da stock... anche perchè z06 a siracusa la ho solo io e in sicilia nn ce ne saranno più di 5 o 6... quindi metro di paragone praticamente 0

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Ma Rocket quindi non hai potuto neanche provare l'auto con il compressore?
    Non ho letto tue impressioni di guida...
    Apriro' in merito una nuova discussione nel forum tecnico C6..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •