Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Atti vandalici,che gente di M...a

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

JJ sai che questa disciplina qui in sicilia esiste già da un pò... solo che apposto del bastone si usa la pistola magari una 38... a fine gara prima si sparano un paio di colpi a vuoto per arroventarla eppoi per premio la si infila su per il c..o al simpaticone dopodichè si finisce di scaricare l'intero caricatore... col risultato finale che ci sarà certezza assoluta che il tipo nn possa rifare mai più una cosa del genere ne a te ne a nessun altro che ne pensi nn siamo avanti qui in sicilia [?][?][?][?]
    Buono a sapersi Raf.
    Sarebbe la famosa ciliegina.
    Tuttavia dubito che potrebbero "omologarla" come disciplina atletica.
    Ma la speranza, si sà, è l'ultima a morire...

Ghigo.... mi spiace !!! anche perchè tutto sommato abitiamo abbastanza vicini. che gente !!!

pensavo che solo il sottoscritto aveva certa propensione agli stronzi che parcheggiano a 5 [}]cm .... non sanno come si aprono quelle porte per entrare..... ho dovuto tirar giu la capotta e scavalcare. un po' di rispetto se li becco gli faccio vedere cosa serve un cintura nera !!!! [}]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da ermano

Ghigo.... mi spiace !!! anche perchè tutto sommato abitiamo abbastanza vicini. che gente !!!

pensavo che solo il sottoscritto aveva certa propensione agli stronzi che parcheggiano a 5 [}]cm .... non sanno come si aprono quelle porte per entrare..... ho dovuto tirar giu la capotta e scavalcare. un po' di rispetto se li becco gli faccio vedere cosa serve un cintura nera !!!! [}]
    Purtroppo alla fine ci tocca sempre farcene una ragione e lasciar perdere !!!
    Ghigo 71

ma anche no ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

JJ sai che questa disciplina qui in sicilia esiste già da un pò... solo che apposto del bastone si usa la pistola magari una 38... a fine gara prima si sparano un paio di colpi a vuoto per arroventarla eppoi per premio la si infila su per il c..o al simpaticone dopodichè si finisce di scaricare l'intero caricatore... col risultato finale che ci sarà certezza assoluta che il tipo nn possa rifare mai più una cosa del genere ne a te ne a nessun altro che ne pensi nn siamo avanti qui in sicilia [?][?][?][?]
    prima o dopo ci sveglieremo anche noi ........
    e cominceremo a seguire i vostri insegnamenti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

jaffo1965
    Guest
    Molti anni fa...una freddissima sera di gennaio, uscendo da un bar in riva al lago, ho sorpreso un fenomeno che stava "rigando" con una chiave le fiancate di 3 auto, ultima delle quali la mia povera Alpine A310V6.
    Morale della favola, il soggetto ha preso una fila di "sganassoni" poi é stato scaraventato nel lago e tenuto a mollo fino all'arrivo della Polizia !!!!!

Dubito che il pirla abbia ancora fatto danni negli anni a seguire!!!

[}][}][}][}][}]

Ben fatto
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Molti anni fa...una freddissima sera di gennaio, uscendo da un bar in riva al lago, ho sorpreso un fenomeno che stava "rigando" con una chiave le fiancate di 3 auto, ultima delle quali la mia povera Alpine A310V6.
    Morale della favola, il soggetto ha preso una fila di "sganassoni" poi é stato scaraventato nel lago e tenuto a mollo fino all'arrivo della Polizia !!!!!

[}][}][}][}][}]
    Arrivo della Polizia????
    Scusa, ma non eri già......li'???????[)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Ghigo mi dispiace cavolo! Robe da matti! Che gente...
    Dave

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

... ho sorpreso un fenomeno che stava "rigando" con una chiave le fiancate di 3 auto, ultima delle quali la mia povera Alpine A310V6.

Ahi ahi, che dooooolore!
    Regola Und disciplina, cazzo!
    Mittttico Jaf!!!
    A leggere 'sta cosa meriti un premio extra-raduno.
    Si, anch'io penso che lo stronzo abbia tenuto bene chiuse le chiavi di casa negli anni a seguire.
    Anzi, corre voce che tutte le volte che sente o vede un Alpine, si metta a correre senza apparente motivo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •