Ma chi kazz'è che fa ste robe? Ma la domanda non è chi è...la domanda è..PECCHE'!
Immagine:
7,56KB
l ultima e quella che mi piace piu di tutte ......... [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma chi kazz'è che fa ste robe? Ma la domanda non è chi è...la domanda è..PECCHE'!
Immagine:
7,56KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
le c2 split....prima o poi me ne comprerò una.
PECCHE'? pecchè la corvette ha un triste primato di cui non si parla (perchè a troppi non converrebbe)...è l'auto sportiva meno rispettata al mondo[V] motivo per cui vale poco economicamente...mot ivo per cui non è rispettata e... whoopss!! è un cane che si morde la coda[)]
cmq a mio parere la c5/c1 non è granchè per colpa principalmente del parabrezza, ma anche del disegno dei cerchi, per il resto esteticamente sarebbe anche "carina"
la cosa che mi fa ridere ogni volta che vedo questo genere di auto e che OGNI VOLTA INCREDIBILMENTE si pretende di venderle a prezzi stratosferici e/o superiori al valore del modello originale [:0] quando mai un'auto così stravolta può valere più dell'originale??
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ma chi kazz'è che fa ste robe? Ma la domanda non è chi è...la domanda è..PECCHE'!
Immagine:
7,56(censurato)KB
King.... hai ragione in parte.... ma se cambiamo punto di vista, potremmo dire che la Corvette è come il Maggiolino, cioè è la macchina che piu di tutte si presta alle modifiche, grazie al telaio e scocca separati!!
o no??? .... quindi........ un vero mito!!! Per quanto mi riguarda!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
LA C2 è la più bella, il colore la personalizza...
Immagine:
99,78KB
Sebastiano & Colly
si, capisco cosa intendi e non ti dò torto ...però la comunanza tra maggiolino (che avevo, del 64 bellissimo!) e la corvette non mi sembra molto azzeccata.... uno nasce come modesta auto da lavoro, l'altra come ambiziosa sportiva da puro svago [^]
il maggiolino si prestava alle modifiche perchè era molto semplice e robustissima oltre che supereconomica; la corvette di semplice non ha mai avuto nulla e non si è mai prestata di suo alle modifiche. il modificarla è reso possibile dal (relativamente) basso costo d'acquisto,(e qui ammetto l'unica looontana somiglianza con il maggiolino) quindi basso valore economico che la rende un punto di partenza "sacrificabile". e non lo vedo proprio come un pregio...
quindi.... un vero mito! anche per me!
e sennò che ci stavo a fare qui??[:0]
Citazione:Messaggio inserito da alain
King.... hai ragione in parte.... ma se cambiamo punto di vista, potremmo dire che la Corvette è come il Maggiolino, cioè è la macchina che piu di tutte si presta alle modifiche, grazie al telaio e scocca separati!!
o no??? .... quindi........ un vero mito!!! Per quanto mi riguarda!!
Visto che cerano però potevano rifarsi ad un altro anno, la C1 del 62 è proprio quella esteticamente più infelice.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker