Le strisce sul cofanoooo??????? Sei un pazzo scatenatoooo...[][][] li voglio vedere!!!
si si sono vebute una figata davvero ... aspetto che mi vernicino i fari neri e posto le foto.... devo trovare il tempo di lasciare la macchina al mio amico e mi risulta difficile questa settimana ((
Le strisce sul cofanoooo??????? Sei un pazzo scatenatoooo...[][][] li voglio vedere!!!
vedrete vedrete.... il kit di adesivi di cui parlo l'ho fatto fare su mie esplicite direttive.. in pratica ce l'ho solo io al mondo ) cmq è venuto bella davvero a presto le foto
Raffo noi comunque domani rimaniamo per le 17.00 giusto ??? ti chiamerò io... ciao
beh christian i 4 fari rossi posteriori sono spettacolari !!!!!!!!!!
Anche nella mia Corvette ho trapiantato un pezzo della Raffo CAR!!!! aahahahahaCitazione:Messaggio inserito da ennemme
A furia di piccoli trapianti, la Raffocar avrà un clone milanese ahahaha
Bellissime queste soluzioni per i fanali posteriori!
Ahahah Massi tu cosa gli hai cannibalizzato?Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Anche nella mia Corvette ho trapiantato un pezzo della Raffo CAR!!!! aahahahahaCitazione:Messaggio inserito da ennemme
A furia di piccoli trapianti, la Raffocar avrà un clone milanese ahahaha
Bellissime queste soluzioni per i fanali posteriori!
la plancia simil carbonio che era di serie sulla ron fellows )))
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
la plancia simil carbonio che era di serie sulla ron fellows )))
Al tempo come un pirla non mi son preso i cerchi di Devil della Victory edition... sarebbero stati benissimo con quel tetto nero opaco!
Raffo quando ci vediamo?
we max... sarò dalle tue parti fra una settimana circa.. se puoi ospitarmi passo una sera li con te )) magari vengo di giovedì quando si riuniscono i tipi fast and furios di messina e li facciamo fleshare un pò ))