Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: ....noooo!!!..3 mesi di fermo amministrativo...

Sei percaso tu Ortega che hai portato poco tempo fa' la tua C6 da Sartori per provare il tuo debimetro sulla mia?
    Hai sentito molte chiacchere, che intendi?

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

be certo rocket ti conviene al più presto vedere di sistemare il discorso gomme con carenini o con qualcun altro... considera che se ti capita un incidente rischi di passare dalla ragione al torto per sta cosa e addirittura di rischiare grossi guai.... cmq è andata così nn ci pensare e sfrutta questo tempo per mettere apposto tutto.. inoltre stai attento al discorso della targa motorizzata se dovessero accorgersene ti fanno davvero il la pelle senza pietà
    E' ovvio Raffo che devo sistemare il discorso gomme, errare e' umano ma perseverare e' diabolico..un po' scemo lo sono, ma no fino a questo punto )
    Adesso mi dici maremma boia come faccio senza libretto?
    Avevo pianificato tutto con Christian Testoni, che lo ringrazio anticipatamente, che si sarebbe occupato lui per me della pratica,includendo anche il perfezionamento dell'auto, invece la sorte beffarda,ndr polizia, ha messo lo zampino..
    Come ti puoi sentire dopo tutto cio'?
    Quando poi speravo di riavere bella e pronta l'auto per le feste, beccati questa..il regalo di Natale mi son preso ((

il problema principale è che in quell'autostrada c'è il famoso tutor è stato il computer che non ha visto la targa davanti ed è partita la segnalazione. molto presumibilemnte il poliziotti non sarebbero neanche arrivati a vedere la targa ma c'era un computer che gli ha segnalato il misfatto e sono andati a colpo sicuro. forse c'era una pattuglia fuori da ogni casello per beccarti. è un autostrada da fare con i guanti.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

io nn credo perchè l'ho fatta avanti ed indietro senza targa dove c'è il tutor e nn mi han mai fermato... è solo una questione di sfiga.... mi spiace davvero caro rocket di sentirti così giù [V][V][V][V][V][V]

Venom
    Guest
    Scusate, ma stiamo parlando di targa anteriore? Non c'era neanche in auto?
    A me successe un paio di anni fa sulla mx5 (li il posto per la taga non è stato proprio pensato a meno di rivettarla sul paraurti...) e mi fecero 68€ di multa e stop, ma ora mi sembra di capire che la legge si è inasprita.
    Solidarietà

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Sei percaso tu Ortega che hai portato poco tempo fa' la tua C6 da Sartori per provare il tuo debimetro sulla mia?
    Hai sentito molte chiacchere, che intendi?
    No non sono io Rocket.... non ne ho sentito parlare bene se devo essere sincero.... ma dato che non ho mai portato l'auto da loro non posso parlarne ne bene ne male. Usa la funzione cerca su google e troverai altri pareri.Hanno una Mustang demo da 1000 cv e chi fa lavori simili non è certo un dilettante. Poi le elaborazioni sono un mondo particolare dove se sbagli anche una cavolata la paghi.

Dario

Eh lo so! ma sei de coccio però! l'abbiamo scritto in lungo ed in largo che adesso non perdonavano per le targhe.....ho dovuto cedere anche io, e ti assicuro la targa mi fa cagare! Però fino a che c'era solo la multa me ne fregavo, ma il fermo no! E mo so caxxi.

mettete le targheeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee ormai ci hanno fregato.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ragazzi io alla fine ho fato un paio di fori e l'ho messa vicino al faro anteriore destro,onestamente mi avevano fermato senza la targa e i carabinieri sono stati abbastanza tranquilli nel dirmi che i conviene montarla e per questa volta chiudevano entrambi gli occhi,brutta o no ora che l'ho messa vi assicuro che in giro mi sento molto più tranquillo,anche perchè ho notato che infine nonostante la mia C6 sia abbatanza rumorosa per via dei scarichi non mi creano nessun problema !!!! Amen per questa c...o di targa
    Ghigo 71

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io nn credo perchè l'ho fatta avanti ed indietro senza targa dove c'è il tutor e nn mi han mai fermato... è solo una questione di sfiga.... mi spiace davvero caro rocket di sentirti così giù [V][V][V][V][V][V]
    non c'entra la targa con il tutor, altrimenti non leggerebbe neanche quelle delle moto. L'unica possibilità è che ti abbiano visto passare in direttta sugli schermi,ma non penso ...

Citazione:Messaggio inserito da ermano

il problema principale è che in quell'autostrada c'è il famoso tutor è stato il computer che non ha visto la targa davanti ed è partita la segnalazione. molto presumibilemnte il poliziotti non sarebbero neanche arrivati a vedere la targa ma c'era un computer che gli ha segnalato il misfatto e sono andati a colpo sicuro. forse c'era una pattuglia fuori da ogni casello per beccarti. è un autostrada da fare con i guanti.
    Scusa Ermano, ma non hai idea di come funziona il tutor, quello che hai scritto e' pura fantascienza..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •