brill-steel.... brrrrrrr!!!!!!
minkia a me mi hanno fermato la scorsa sett tornando da catania... erano a posto di blocco in autostrada io andavo come da codice sui 110 in corsia di inistra di sorpasso e nn potendo fermarmi al volo perchè messi in un punto nascosto son saliti sull'auto e mi hanno seguito.. chiaro che me ne sono accorto e che avrei avuto tutto il vantaggio per abbandonarli per strada (mi hanno raggiunto quasi 5 min dopo ed io ho continuato ad andare a 100) ma ho preferito nn rischiare..
Mi han fermato accostandosi e come è successo a te anche a me han detto che avevano visto che ero senza targa.. poi mille domande sull'auto e sulla proprietà (è intestata alla mia attività ovvero una associazione) poi li il colpo di culo.. i due poliziotti sono appasionati motociclisti nonchè lettori della mia rivista ed in più avevano partecipato poco tempo addietro al pirelli day touring (evento organizzato con la collaborazione della mia rivista)
nn appena hanno collegato l'associazione motoristica al mio giornale mi hanno mollato subito ed io gli ho regalato una copia della rivista nuova )))
Mi salvai... ma cmq il portatarga dovrebbe arrivarmi entro martedì quindi per ora dovrei essere fuori pericolo
Caro Rocket,scusa se te lo dico,ma ti e'andata veramente beneerche'le misure delle tue gomme non sono riportate a libretto?Te le vai anche a cercare certe cose!Hai la mia solidarieta'per il fatto di dover stare appiedato per tre mesi(tanto siamo in inverno)pero'non puoi neanche sperare che ti vada sempre bene.Suvvia,ma quante storie per una targa!Io quando guardo una bella Corvette(o una macchina super sportiva)non vado cert a pensare"toh,bella ma peccato per la targa".Non mi pare proprio che rovini l'estetica,ma comunque sono gusti personali,puo' piacere o no,il problema e'un altro:se la legge la prevede,perche'dobbi amo violarla solo perche'non ci aggrada?Allora non mettiamo il casco perche' ci spettina,non indossiamo le cinture perche' ci sgualciscono gli abiti.Io non uso la mia vette quando piove,quindi figuriamoci quando nevica,pero'le catene per le ruote da 20" le ho acquistate lo stesso perche' la legge,buona o cattiva che sia,lo prevede.Sfatiamo anche il fatto che la targa anteriore in Usa non sia obbligatoria,perche' e' falso,vale solo per alcuni stati e comunque non significa che qui possiamo farlo.Io invece di lamentarmi tirerei un sospiro di sollievo per quello che non ti hanno sanzionato.Ti avranno anche fermato a pochi km da casa,ma tu ti fai Treviso-Perugia con la macchina in quelle condizioni?Giusto una vettura che non attira l'attenzione peraltro!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
samantha
be certo rocket ti conviene al più presto vedere di sistemare il discorso gomme con carenini o con qualcun altro... considera che se ti capita un incidente rischi di passare dalla ragione al torto per sta cosa e addirittura di rischiare grossi guai.... cmq è andata così nn ci pensare e sfrutta questo tempo per mettere apposto tutto.. inoltre stai attento al discorso della targa motorizzata se dovessero accorgersene ti fanno davvero il la pelle senza pietà
Allora lo conosci..hai avuto anche tu a che fare con lui?Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Sei stato cliente o parli per sentito dire?
Ho visto che da quelle parti sono in molti a possedere auto americane, cmq il lavoro ce l'ha..ora non so' quanti del forum sono o non sono clienti suoi..
Possibile sono l'unico ad essere passato nella sua officina?
Alzi la mano chi lo conosce...sono curioso di sapere qualche retroscena..
Per rispondere a Samantha, tu non puoi capire la storia dell'omologazione gomme, se te la racconto sto' qui a scrivere per un giorno intero, non scherzo..
Leggendo quel poco che ho scritto, hai dedotto tu come molti altri giustamente, che sono pure fortunato visto le condizioni in cui circolavo, ma non e' cosi..il discorso targa si e' colpa mia, pero' considera che la legge e' entrata in vigore dal 1 settembre, la macchina e' stata ferma dall'8 settembre fino alla settimana scorsa, quindi non mi sentivo di rischiare nulla, se non per i 130km che separano Treviso da Ferrara, ma era tanto il desiderio di riappropriarmi della macchina che mi sentivo immune, calcola che ho girato per un mese e mezzo in estate andandoci pure in vacanza con le gomme non omologate, quindi potevo preoccuparmi della targa? Oltretutto in autostrada quando mai trovi un posto di blocco?
Il discorso gomme e' un film, c'e' dell'inverosimile..s u questo non ho colpe e non me ne sono approfittato della buona sorte..c'e' dell'altro te lo garantisco, aspetti 1 mese,2 mesi,3mesi,4mesi,5me si,poi che fai, tu le hai comprate, pagate, non stiamo parlando di cerchi da 15, quindi ti rompi le palle a vederli nel garage, che fai? li monti, aspettando che quel qualcuno si dia una mossa, invece...
presente !!!
non ci sono passato di persona ma li ho "frequentati" per un po di tempo quando ero alla ricerca della prima Vette
certe cose non sono da scrivere in piazza .......... pero se ne puo parlare tramite MP o meglio ancora x telefono o meglio del meglio del meglio di persona proprio
poi e ovvio che come tutti i venditori/preparatori ci si puo trovare bene oppure male a seconda dei casi/gusti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi dispiace,ma invece ti capisco e come perche'anch'io ho avuto problemi di omologazione.Gomme e cerchi comprati a settembre 2007,montati novembre 2008 fai te il calcolo.Magari sono codarda,ma finche'non ho avuto in mano l'omologazione non ho montato nulla,ed ero impaziente anch'io,te l'assicuro!!!!!!!!!
samantha
cmq dipende solo da chi ha in mano le pratiche ve lo assicuro.. a me carenini tramite christian gm mi ha omologato tutto in 45 giorni .... ho detto tutto...
Si li conosco sono a 5 km da casa mia.... Fammi sapere come va l'auto perchè è un lavoro impegnativo il tuo. Ho sentito molte chiacchere in zona.... vorrei il parere di un cliente reale .Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Ciao Dario, se sei di treviso non puoi non conoscere l'officina Brill stell, piu' precisamente si trova a Villorba, ma come ho visto sono pochi Km da Treviso, puo' darsi che l'hai pure vista la macchina tutto il tempo e' stata li'...Ho anche delle foto da far vedere dell'officina e della Z06 di G.Rossi, magari apro una nuova discussione..Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Zio Billy che sfigaaaaaaaaaaa ....... 3 mesi per una targa...... io sono di Treviso da chi hai fatto fare l'auto?
Mi dispiace molto ma se ti sgamavano il compressore erano ipercazzi....
Un saluto
Dario
Sul fatto del compressore sotto il cofano non mi preoccupa piu' di tanto, sono abituato a queste cose, ho avuto per molti anni una Williams fatta turbo con + di 400cv praticamente ci ho girato tutta l'Italia in lungo ed in largo, ho macinato migliaia di Km e non ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine, solo in una circostanza quando all'uscita del casello di Imola, la Polizia ha voluto che aprissi il cofano, e vide la fata turbina, pero' concideva con l'evento Auto kit show, e mi perdonarono sul fatto che dissi loro che usavo l'auto solo per tali eventi..diciamo che e' raro che ti aprono il cofano, questo voglio dire, se non fai lo scemo su strada..
Dario