Ca..o mi dispiace,io la targa l'ho messa una decina di giorni fà e mi confermi che ho fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!
so che e difficile da pensare ma ....... guarda il lato positivo (mi stanno gia fischiando le orecchie) hai la macchina ferma nel periodo piu brutto dell anno x usarla
non so che dirti ....... a me vien mal di pancia x te a pensare la Vette obbligatoriamente ferma
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ca..o mi dispiace,io la targa l'ho messa una decina di giorni fà e mi confermi che ho fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!
Ghigo 71
Ghigo hai fatto benissimo, qualche tempo fa' t'avrei detto, ma che sei scemo? Mai la targa sulla Corvette, lo dissi piu' di una volta, io sono di natura testardo, quando una cosa non piace non la faccio a qualsiasi costo..poi pensavo, ma dev'essere proprio sfiga che trovo quello bastardo o pignolo che rispetta alla lettera il codice..nooo non puo' capitare a me dicevo, dai, sono anni che non mi ferma la polizia vai a vedere se propiro tocca a me la prima volta a rimetterci, invece..maiala boia...
Tatoz,micbarxjr,ecc. ..sto' cercando in tutti i modi di consolarmi pensando a come dite voi che se mi era capitato nel periodo pre-estivo era ancora peggio..ma non la mando giu'..io il porta targa l'ho gia' ordinato 2 settimane fa' dall'america, ho preso quello retrattile con telecomando, sto' aspettando, certo avrei aspettato il fine lavori prima di metterla su', non pensavo minimamente di non arrivare a casa con la macchina, porcap......per l'estate ce l'avevo montata di sicuro..
Non riesco a trovare il lato positivo, quasi non ci dormo la notte, come caxxo fai a pensare che porti la macchina da un'officina all'altra e ti fermano 5 km prima di arrivare?
certo davvero una cosa assurda ma a dimostrazione però che tutto può accadere e che tutti bisogna di corsa andare a metter su la targa ...
Ho controllato ieri sera il sito del dipartimento dei trasporti , alla voce targa / sanzioni parla solo di sanzioni pecuniarie,se su www.corvettemania ,
http://www.corvettemania.it/forum/vi...php?f=47&t=597
trovi il testo esattamente riportato del nuovo codice aggiornato al 29 luglio 2010.
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
Roket mi dispiace per quello che ti è successo.
La devo mettere su anch'io la targa anzi, mi fai un favore?
se senti i meccanici dove hai la macchina, digli che si diano una mossa a procurarmi il porta-targa!!!!!
mi spiace!!! che palle
La sanzione accessoria del fermo amministrativo è riportata al comma 15 in ultimo.....
LucaMorini
C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
C1 \'59 White/Frost blue
C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
C3 \'71 BB T-Tops
www.corvettemania.it
Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.
E' proprio assurdo Raffo, fosse stata solo la sanzione pecuniaria vaffan....tant'e' che al maresciallo ho provato a corromperlo dicendogli fatemi un altro articolo, pago il doppio, il triplo, quello che volete, ma non il fermo..non ha fatto una piega, dice: non vengono mica ha me i soldi, poi alla fine mi dice, "sai perche' ti ho fermato? perche' da lontano ho visto che non avevi la targa, altrimente saresti passato inosservato" quindi potevo essere ubriaco, drogato, circolare con tre ruote, pero' la targa, ehh...che danno, alimortaaaa'....