Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: gomme C4 85... e per trovarle??

KIng stesso problema,se stai a libretto e non vuoi rischiare,a parte i 17",non mi risultano alternative di cerchi da 18" per le c4 early (84-85-86),la mia 85' a libretto non porta neanche i 17",e poi il problema e' il canale, prova a trovare un canale da 8,5-9 su un cerchio da 17 attualmente in listino ...ti sfido a trovarlo,per poter trovare un 8 di canale bisogna andare sui 18" minimo e neanche tanto facilmente,poi sto parlando di cerchi abbordabili,non di un treno da 2000 euro montato su Porsche...insomma non sono neanche in grado di trovare un alternativa di cerchio,beh il 16" come la mia 85', che e' Z51 e ha il canale da 9,5 scordatelo, non trovi nada!!ma forse ho cercato male io finora,qualcosa ci deve essere...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Spetnas purtroppo ai messo un cerchio da 15, una spalla da 60 ,e un codice velocita' non conforme,sarebbe stato troppo bello...il pneumatico deve essere 255/50VR16,li si trovano a partire da una spalla 65 con codice velocita'H che e' troppo basso,ma in ogni caso una spalla 65 e' per SUV
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io le ho prese da summit in usa..... mi sono costate un cacchio compreso spedizione dogana e tutto il resto

www.summitracing.com

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

http://www.summitracing.com/parts/BFG-97802/

http://www.summitracing.com/parts/FIT-027-702/

http://www.summitracing.com/parts/GDY-4302/

http://www.summitracing.com/parts/MTT-3793R/

sul fatto che non costino un cacchio spedizione compresa ho forti dubbi

se riuscite a mettervi tutti d accordo e fare un unico acquisto e fare una spedizione tramite container anziche aerea i costi diventano ragionevoli altrimenti e una gatta da pelare ......... ancora viva !!! [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Giorgio...hai un sms in arrivo...per i cerchi posso vedere se riesco a darti una mano io...Comunque il canale da 8" su un cerchio da 17 si trova benissimo. Lo monto io sulla mia 147. Ovvio che la gomma da 215 è quasi al limite in larghezza.
    Piu' che altro bisogna vedere l'ET e l'interasse dei fori...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

salve raga!!!!! io al riguardo avrei una domandina, cè nessuno tra voi o che conosciete che butta 4 gomme 255/50/R16? o perche le cambia o anche se sono finite posso comprarle io!!!
    antonio lucaccini

eh porca paletta! ma dico allora quanti siamo in questa situazione del cacchio??
    e ovvio che non se ne parla di comprare un treno di cerchi costosi...il tutto dev'essere fatto in economia! o gomme o cerchi+ gomme ma sempre per poca spesa...dico ci sarà qualcosa che si può adattare no? il cerchio porsche ha 5 fori ma non credo che si adatti[V] e ne ho avuti un paio in più di treni porsche in passato, ma ancora non avevo la vette quindi non so dire... (se sapevo me li tenevo..magari sono compatibili) cmw certo si parla di cerchi da 18 a salire per avere un canale accettabile, lo capisco bene...
    per il libretto beh... mi sento di rischiare..del resto userei questa vette non più di 3 volte al mese...

mi correggo: mi sono appena ricordato che prima di darli via ho provato per curiosità i 2 treni porsche sulla Zr1: ruote boxster s e 996 4s e non si possono montare![xx(]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

KIng stesso problema,se stai a libretto e non vuoi rischiare,a parte i 17",non mi risultano alternative di cerchi da 18" per le c4 early (84-85-86),la mia 85' a libretto non porta neanche i 17",e poi il problema e' il canale, prova a trovare un canale da 8,5-9 su un cerchio da 17 attualmente in listino ...ti sfido a trovarlo,per poter trovare un 8 di canale bisogna andare sui 18" minimo e neanche tanto facilmente,poi sto parlando di cerchi abbordabili,non di un treno da 2000 euro montato su Porsche...insomma non sono neanche in grado di trovare un alternativa di cerchio,beh il 16" come la mia 85', che e' Z51 e ha il canale da 9,5 scordatelo, non trovi nada!!ma forse ho cercato male io finora,qualcosa ci deve essere...

e credo che sia l'unica soluzione, (a parte cambiare i cerchi) però come dice mic...sul costare un cacchio...beh avrei dubbi ma se tu le hai comprate lo sai meglio di tutti no? quanto hai speso alain? e che gomme hai preso?

Citazione:Messaggio inserito da alain

io le ho prese da summit in usa..... mi sono costate un cacchio compreso spedizione dogana e tutto il resto

www.summitracing.com

Visto max, grazie però io non conosco le misure, (anche se basterebbe prenderle direttamente sul cerchio o leggerle da qualche parte su web)m a cmq comprare dei cerchi nuovi costerebbe troppo e non va bene...[V] ho già speso un pacco di soldi e sono superfuori budget![xx(]

Citazione:Messaggio inserito da max76

Giorgio...hai un sms in arrivo...per i cerchi posso vedere se riesco a darti una mano io...Comunque il canale da 8" su un cerchio da 17 si trova benissimo. Lo monto io sulla mia 147. Ovvio che la gomma da 215 è quasi al limite in larghezza.
    Piu' che altro bisogna vedere l'ET e l'interasse dei fori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •